Se la vita dura per sempre...
di _VampirE_CulleN_

07/08/09, ore 21:59

Questa poesia è fantastica..veramente..me la sono pure salvata sul computer, non è un problema,vero? Veramente, non sn una a cui piacciono poesie e roba simile, ma questa è molto bella. Mai pensato di scriverne altre? Se così fosse dimmelo, perchè sarò subito pronta a leggerla! Complimenti!

09/07/09, ore 16:42

Ehi, ciao, è un po' che non ci sentiamo, purtroppo^^... Allora, sarò toootalmente sincera, ok? Dunque, il fatto che non ci siano rime non disturba, o almeno non me, dal momento che adoro le oesie libere...ma forse il lessico è fin troppo semplice. Mi spiego: parole come merda eccetera non stonano in una canzone, no, ma in una poesia possono farlo, essendo la poesia una composizione basata sulla delicatezza ma anche sulla grottezza dei sentimenti...sì, starai facendo una faccia corrucciata, lo immagino, e hai anche ragione, guarda, perchè questi principi oramai non li segue più nessuno, me compresa, e quindi non mi chiedere perchè ti stia facendo una tale ramanzina... La poesia non è forse qualcosa che ci esce dal cuore, un pensiero più o meno elaborato, più o meno articolato? Sicuramente è qualcosa di ASSOLUTAMENTE spontaneo, di questo ne sono certa. Ma non intendo dire allora che dal tuo cuore escano parole come "merda" o simili...scusa, mi sto arrampicando su specchi particolarmente sdrucciolevoli, e così facendo rischio addirittura di offenderti. L'idea iniziale, comunque, era quella di scriverti una normalissima recensione cercando di essere il + possibile sinceri. E allora basterebbe davvero scrivere che sei molto brava, che quesa poesia è molto toccante e profonda, e che condivido in pieno i tuoi sentimenti. scusa per il romanzo al posto della recensione^^ ciaooo!!!!!!!!!!!!!

15/10/08, ore 14:37

Molto bella complimenti ^^ triste ma bella