Il vestito con le margherite.
di Violet_Snowflake

04/04/15, ore 10:57

Ciao! Non so se ti ricordi di me (cosa molto probabile). Comunque sono entrata recentemente sul tuo profilo e sono rimasta sconvolta da due cose. La prima è che non pubblichi storie dal 13/10/14 e la seconda è che mi sono resa conto di non averti recensito tante ff.
Passando a questa storia, devo dire che è fantastica. Ammetto che immaginare Niall con il rossetto è una cosa alquanto strana e bizzarra ma non è impossibile. Sono contenta che alla fine lui lo abbia detto a Zayn e che lui lo abbia preso bene. Come è sempre è scritta benissimo ed è super originale. Adoro tutto di come scrivi.
Sono contenta che questa storia sia una Ziall perché io adoro le tue Ziall, ma averla letta dopo l'abbandono di Zayn è stata dura. Non so come tu abbia reagito ma io ero tristissima e leggere il suo nome in ff riguardanti gli One Direction mi provoca sempre un po' di malinconia.
Spero che pubblicherai presto qualcosa di nuovo perché mi mancava (e mi manca) leggere le tue ff.
Spero che tu stia bene.
Buona giornata, Carlotta :)
(Recensione modificata il 26/04/2015 - 11:34 pm)

02/11/14, ore 12:10

É bellissima.
Al finale mi sono messa a piangere. Sono troppo dolci.
Mi sembra che con frasi semplici e nemmeno troppo originali hai espresso un sentimento forte.
Ti recensisco proprio per complimentarmi del mondo in cui lo hai fatto.
Devo anche aggiungere di essere molto delusa che questa fic non abbia altre recensioni, perché merita, merita davvero.
Penso che non scorderò mai la dolcezza dei questi due.
Ti ringrazio anche perché opere come questa mi rimettono il buon umore e mi ricordano che l'amore esiste, e anche chi ci crede.

Un bacione.
Dihanabi