Sanctimonia non vincet semper
di SheilaUnison

10/12/15, ore 22:20

Mi piace molto questa storia e spero che tu possa continuarla ad aggiornarla, perché non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e sapere cosa succederà tra Hermione e Draco, cosa sta per accadere, perché Hermione deve essere salvata da questo misterioso evento e di cosa parlavano la McGranitt, Piton e Silente, riguardo Draco e Hermione. A prestissimo spero e ciaooo 😍 ;D

18/11/15, ore 18:48

Mi sa che le cose si stanno complicando. Draco ha scoperto qualcosa e a quanto pare questo qualcosa non è niente di buono per loro. Piton finalmente è venuto allo scoperto e si offre di aiutarlo non solo nel compito di Mangiamorte ma anche in questo situazione che si è venuta a creare con Hermione.
Ora però sono curiosa di saperne di più. spero che aggiornerai presto.
Baci Baby

04/10/15, ore 22:02

Sono contentissima del fatto che hai aggiornato. Mi sono accorta di essermi persa il penultimo capitolo e devo dire che era meraviglioso. Il nuovo rapporto tar Draco e Hermione mi ha stupito molto, infatti, sei riuscita a restare incredibilmente ic.
A presto
Demebi :)

30/09/15, ore 08:56

Mi intriga sempre di più la storia e per altro é scritta veramente bene al prossimo capitolo.

28/08/15, ore 00:07

Comincia a muoversi qualcosa! Non vedo l'ora di leggere il seguito, bella hermione. Complimenti

27/08/15, ore 23:56

È una storia appassionante e intrigante, che si articola sempre di più. È scorrevole da leggere e malfoy è descritto benissimo

13/08/15, ore 17:58

Eccomi, ho letto tutti i capitoli!
Che dire, la storia mi ha preso molto! Sono curiosa di scoprire che cosa ci sia di così importante da destare l'attenzione di Piton, ed addirittura di Silente, che leghi Hermione e Draco...
Tutti i capitoli sono scritti molto bene e trovi sempre una buonissima "scusa" per farli incontrare. Ad ogni loro incontro la tensione tra loro sembra allentare e entrambi stanno realizzando che avere come amico un furetto viziato o una mezzosangue non è poi così male...
Ti faccio i miei più sentiti complimenti, aspetto con ansia il prossimo capitolo!
A presto Xx

13/08/15, ore 12:53

Ehi ehi!
Ho appena scoperto la tua fic e so già che passerò oggi pomeriggio a leggere tutti i capitoli successivi.
Parlando del primo, l'ho apprezzato molto. È una bella idea quella del criminale, originale e interessante! Mi è piaciuto molto anche il modo in cui hai descritto la scena del treno nel vagone Serpeverde e l'attenzione con cui hai scelto le parole di Draco; lui è un ragazzo arrongate e sfacciato - cosa che adoro - e credo che, quando si scelgono bene le parole che pronuncia, queste caratteristiche saltino ancora più all'occhio.
Inoltre penso che tu scriva molto bene, non ci sono errori grammaticali e le descrizioni sono molto precise.
Complimenti, non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli!
A presto Xx

13/08/15, ore 11:46

Oh, sono felice che tu abbia scritto un altro capitolo.
Mi é piaciuto molto, sono felice che Draco e Hermione si incontreranno ancora, li trovo adorabili.
E Ron é il solito idiota, ah.
Comunque c´é un piccolo errore: é sbagliato dire "la Prefetta", Prefetto deve essere sempre al maschile.

13/08/15, ore 10:56

Bella l'idea che in qualche modo lei e Draco sono collegati ed é questo il motivo per cui si incrociano sempre.... Non vedo l'ora di leggere il seguito.

08/07/15, ore 23:42

TU DEVI ASSOLUTAMENTE CONTINUARE OKAY?
Oh, il quinto capitolo mi ha lasciato a bocca aperta. É cosí strano che Piton cerchi di unire questa coppia, ma allo stesso tempo é cosí dolce. Ron, come ho sempre detto, é un idiota. Non l´ho mai apprezzato con Hermione, é una coppia orribile. E Draco, ah, la finta ubriacatura di Draco. Spero solo che Hermione non lo lasci stare, lui ha bisogno di lei.
Spero che Ron riceva qualche dura punizione, se lo merita!
E Ginny é un amore, sísí.
Adoro la tua storia!

08/07/15, ore 22:14

Buona sera. Sono riuscita a leggere il primo capitolo!
Mi piace molto, sai? Sei riuscita a descrivere molto bene i personaggi, inoltre sono felice nel vedere i miei amati Fred e George presenti. Oh, e la scommessa di Draco! Penso che sia una bella Fan Fiction, leggeró con calma i prossimi capitoli e appena li avró letti recensiró.
(Oh, sono la ragazza di Ask *1967*)

01/06/15, ore 16:50

Neppure io riesco a capire perché l'ha fatto ma mi é sembrato dolce addirittura fingere di essere ubriaco e vomitare solo per farle promettere di stare lontana da lui... Capitolo dopo capitolo sono sempre piú curiosa di sapere come procederà la storia che gpha una trama decisamente interessante ed é scritta benissimo alla prossima.

08/04/15, ore 21:21

Hai capito il professor Piton che si interessa dei sentimenti di Draco e lo vuole spingere tra le braccia di Hermione anche se ancora non é chiao il quadro di insieme... Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli a presto.

07/02/15, ore 23:31

Bella questa storia ho letto tutti quanti i capitoli in una volta solo sono curiosa di sapere da cosa Piton deve proteggere i due ragazzi e cosa c'entra Malfoy con il Killer che sciocco Ron a giocare cosí con Hermione.... Al prossimo capitolo e complimenti mi piace molto come scrivi.