Esplorando il mondo babbano - C'è gioco e gioco...
di telesette

Trovo sia un colpo di genio, un'idea assolutamente nuova resa in maniera assai carina e piacevole. Ho apprezzato l'idea di utilizzare l'immagine, si presta bene a questo tipo di flash :)

Mi piace anche il titolo!

Infine, non ho capito perché non hai scelto di fare una raccolta dei vari momenti (ho notato che ne hai scritti altri, ma questo è quello che ho preferito), mettendoli come capitoli della raccolta, anziché inserirli come storie singole...

Isidar^^

Pu! Come siamo finiti male! Preferire una PS4 commerciale e più costosa di un mutuo della casa e con pochissimi giochi a disposizione che non sono altro delle riconversioni delle altre console.

Se mi capitasse di scegliere di avere una PS4 o di salire in un auto volante e rischiare di essere mangiato da un albero millenario con tutto il mezzo, sceglierei la seconda!

O di finire all'interno di un armadio e capitare in un altro mondo o ancora starmene sul balcone di casa mia e fumarmi una pipa a canna lunga e vedere arrivare Gandalf con un anello. Molto meglio rispetto alla prima. Credimi!

Ciao! Ti ho inserito tra gli autori preferiti, però questa drabble mi lascia un po' perplessa... Non ho capito a che oggetto si riferisca, non ho capito cosa è che lo preoccupa cosi tanto, non ho capito nulla se non che il protagonista è Ron... Mi spiace, non voglio darti una rossa e quindi devo darti una bianca... Mi spiace molto, davvero, ma se leggo qualcosa devo poter capirla. Un bacio [Ifyouknowtellme]

Hei mi piacciono molto queste tue drabble!ma ti consiglio di metterle in una raccolta

Ahahahah anche questa davvero buffa caro Dado! Alla prossima
un grande saluto