Buried Myself Alive
di echelon1985

18/08/20, ore 23:21

Mi dispiace che questa storia sia finita, ma come hai detto tu prima o poi doveva finire. Sono contenta che tutto sia andato per il meglio. Finalmente Lacey ha deciso di ricominciare a vivere e si dichiara a Jimmy, che non aspettava altro. Ma Leana che fine ha fatto?
Nitta

07/06/10, ore 04:59

awwwwww è stata bellissima *____*

13/10/08, ore 22:48

evvai! si è messa con jimmy! sniff sniff me commossa..e bert sta bene! si sono sempre io!

13/10/08, ore 16:47

noooo è già finitaaaaa??? comunque è davvero bella e mi è piaciuta un sacco ^^ complimenti davvero ^^ <3

13/10/08, ore 16:44

La storia è finita!!!!! E' stata davvero bellissima e come hai detto anche tu: dalla prima all'ultima parola! Però un po' mi dispiace che è finita... Il finale è stato il migliore che tu potessi scrivere secondo me e un po' mi sono commossa T_T Laceay è andata fino in California per baciare Jimmy, Bert si è del tutto rimesso... e come si dice: tutto bene quel che finisce bene. Ancora complimenti per la storia. Bacio. Gloria.

13/10/08, ore 16:41

Hi! Ho letto la tua fic e lo anche commentata prima solo che poi nn ho + avuto tempo e addio tutto xD comunque la fine mi è piaciuta davvero tanto. I capitoli sono piccoli ma intensi comunque riesci benissimo a trasmettere le emozioni che provano i personaggi!*_* Spero di leggere una prossima tua fan fiction! Davvero! Un bacio a presto spero ! :]