Pagine di Diario
di Reika_Kun

22/12/15, ore 15:08

io penso (goccia d'acqua) che questa storia (goccia d'acqua)
sia la più (goccia d'acqua) triste che io abbia mai letto
T-T questo però non vuol dire
che la storia sia brutta anzi
la tua fanfic.trasmette le emozioni di un bambino che non capisce che cosa ha fatto per essere maltrattato in quel modo ed l' idea che hai avuto
di trasmettere tali sentimenti mi fa pensare che sei una persona molto sensibile del resto essere sensibili è una cosa che può avere preggi è difetti è i tuoi preggi sono quelli di trasmettere alla gente che legge le tue fanfic. sentimenti che vengono
fuori solo in situazioni difficili
come la morte di una persona cara.
Detto ciò la tua fanfic. mi piace molto continua così
PS.come si chiama la canzone
che hai messo nella fanfic.? ^^

22/12/15, ore 14:38

caspita che maltrattamenti che avuto itachi da piccolo
poverino T-T
mi viene voglia di prendere
a pugni i suoi genitori *-*
per quello che hanno detto è fatto al piccolo itachi T-T
ritornando alla fanfic.
quasi mi viene da piangere
è ci credo che sasuke quando leggeva il diario pensava che quello non fosse di itachi xD
perché itachi non esprime mai i suoi sentimenti
è come sempre la fanfic. è stupenda continua così

22/12/15, ore 14:12

perché lascio un commento solo adesso che è 2015 è quasi 2016 T-T
mi piace questo cap. è molto triste.... bhe è la storia di itachi effettivamente triste U_U
che peccato che però non hai ricevuto recensioni
hai un modo di scrivere molto fluido è trasmetti le emozioni
che i personaggi provano molto dettagliatamente
davvero bella idea
continua così ^_^

26/10/14, ore 13:42

Ciao Reika,
ho letto la tua storia e come idea non mi dispiace affatto. Adoro i personaggi di Itachi e Sasuke e scavare nell'infanzia del maggiore sicuramente è un'idea originale. Ho trovato alcune imprecisioni grammaticali e/o di battitura come "col suo nonno"(con suo nonno). Per quanto riguarda i flashback non amo molto che vengano segnalati. Dovresti tentare di inserirli nella storia in modo più fluido. Mi spiego meglio... Hai un narratore principale da poter sfruttare a tuo piacimento.:-) queste sono solo le mie opinioni, bada bene, quindi spero che tu non le ritenga offensive.
kisses