Una sfera per un desiderio
di Izanami

23/01/12, ore 23:44

stupenda!!! c'è tutta l'ironia propria della serie e l'ingenuità di un bambino che desidera solo di poter rendere felice il padre... ben delineato quindi il personaggio di trunks, di una tenerezza sconcertante!!! per quanto riguarda vegeta lo trovo perfettamente IC... personalmente l'ho sempre ritenuto un personaggio estremamente difficile da descrivere all'interno di un contesto familiare, innamorato della compagna tanto da rinunciare alla sete di sangue che lo aveva caratterizzato sin dall'inizio e legato indissolubilmente a quel figlio al quale sembra totalmente indifferente ma che non è disposto per nessun motivo a mettere in pericolo perché intimamente orgoglioso di quella progenie che tanto gli somiglia. il tuo merito è stato quello di farlo cedere ai desideri del figlio senza farlo apparire sconfitto, senza fargli perdere l'orgoglio che lo caratterizza e che lui stesso ammette di aver messo da parte solo nella solitudine di quel sorriso finale dal quale traspare tutto l'amore per la "sua" famiglia. forse mi sono dilungata un po' troppo ma il dono della sintesi non mi è proprio! di nuovo complimenti e grazie per questa splendida ff

25/10/08, ore 11:26

ciau...non è u plof è stupenda sei stata davero brva mi è piaciuta tantissimo complimenti peccato che è solo una on-shot brava lo stesso..baci ka93

15/10/08, ore 19:22

Ciauuuuuuuuuu .. oddiooo ..scs l'enorme ritardo.. ma in questi 3 giorni nn mi funzionava il pc.. e mi sto rileggendo tutto quello che ho perso..^^" Bella questa 'Shot.. davvero dolce.. ti faccio i miei complimenti.. ora scappo.. ci sentiamoo.. ciau ciao tvttttb Lallina^^

13/10/08, ore 19:57

bella davvero molto bella qsta one-shot sn rimasta veramente colpita!! Vegeta ama la sua famiglia e cm nn può con un figlio tanto dolce e una moglie tanto bella?? ahaha cmq veramente mi è piaciuta tantissimo continua così

13/10/08, ore 18:16

Ma che flop! Questo capitolo è bellissimo! Quanto sono carini Trunks e Goten! Devo dire che scrivi molto bene. Mi informerò sulle altre fic che hai scritto. Intanto va sui preferiti!

13/10/08, ore 17:03

ciao,macchè flop,è stupenda questa ff.Trunks mi ha fatto un sacco di tenerezza,e col suo buon cuore è riuscito a sciogliere pure Vegeta.Poi complimenti per il finale,molto brillante direi!

13/10/08, ore 17:02

bravo bella storia peccato che sia un capitolo