Quando i senpai non vanno in vacanza. Anzi.
di Ofeliet

14/10/14, ore 22:34

Ebbene, eccomi qui.
Quando pubblichi qualcosa in questo fandom, non posso non giungere a disturbarti. Spero che ormai tu ti sia abituata a questo mio modo di farti visita, portando con me una serie di urletti estasiati e assurde considerazioni su quanto Reo-Nee sia uno dei personaggi meglio riusciti di FujiFesso. È inutile negarlo: è veramente adorabile. È forte, malvagiA, spietatA ma ha il modo di fare di una sorella maggiore anzi di una mamma - basti guardare come coccola Akashi per rendersi conto di quanto risulti adorabile e veramente meritevole della nomea 'miglior mamma del Rakuzan'. Insomma, io vorrei sapere chi, CHI, riesce convincere Akashi con una velocità così repentina con cui Reo-Nee raggiunge i suoi risultati.
Insomma, è temibile. È una sorella maggiore piú che temibile che non bisogna in alcun modo far arrabbiare. Francamente io mi aspetto lei come Boss Finale che Furihata dovrà affrontare per raggiungere il cuore di Akashi. Perché, come si è detto, Reo-Nee da essere una dolce mamma con il suo adorato Sei-chan ed uno spietato guerrierO contro chi osa disubbidirle o attenta alla vita ai suoi amorevoli pulcini.
Francamente io non so davvero dire se Chihiro-kun ( ❤ ) ha fatto la meglio cosa a fuggire e nascondersi chissà dove - insomma, l'altro Akashi ha già distrutto il suo nascondiglio preferito: ovvero il tetto. Ma io non lo sottovaluterei. È furbo lui. E, da quel che hai scritto, mi pare che sia ancora un po'incattivito da Akashi. Ma come non comprenderlo? Povera stellina! ❤
Io sono sempre dalla tua parte, Chihiro-kun! Non dimenticarlo!
... Come dalla tua, Micchan. Non dimenticarlo mai. Adoro veramente troppo il tuo modo di scrivere e tratteggiare, anche se in poche righe, il profilo di questa squadra amata/odiata da molti.
Non posso quindi non citare il meraviglioso pucciosamente adorabile Confetto preferito - ovvero Shin. Come non amarlo? Insomma, sprizza tenerezza da tutti i pori! Se io fossi Reo-Nee lo spupazzerei giorno e notte assieme a Sei-chan!
Mi è piaciuto veramente tanto vederlo in scena! Non ho potuto non adorarlo!
Detto questo, faccio a te i miei sentiti complimenti per una cosí piacevole flash ed alzo in aria bandierine a tema, nella speranza che tu pubblichi altro in questa sezione e che, soprattutto, inserisca anche quell'anima pia di Shin!
mughetto