Is it real?
di paola_99_t4e

22/10/14, ore 21:11

Ahahhahaahhaha bellissimo Emmeeeett!!!! Troppo dolce. Ha ragione bella in che famiglia di matti è capitata!!
Complimenti, continua cosi!
Un bacione <3

21/10/14, ore 16:29

Carino e tenero quando ho finito di leggere mi sono resa conto che avevo un sorriso da ebete in faccia, mi piacciono molto i nostri amorucci, brava finalmente un amore senza tragedie e cornetti vari complimenti ciao e a presto

20/10/14, ore 21:25

Bellissimo capitolo, mi ha fato tanta tenerezza la parte che i gemelli ci rimangono male perché loro non ci saranno per il compleanno, ma non hanno voluto dirgli il motivo per paura che avrebbero rovinato i loro piani *-*
Comunque sono felice che hai seguito il mio consiglio.
Un bacione <3

19/10/14, ore 23:00

Ciao, la tua storia mi piace tantissimo, vorrei darti un consiglio ovviamente sei libera di non seguirlo :) comunque dicevo il mio consiglio è che magari la dimensione del testo potrebbe essere più grande,ho veramente faticato a leggere e poi alcune persone potrebbero scocciarsi a leggere. Per il resto continua cosi, un bacione <3

16/10/14, ore 20:47

Bel capitolo, è entrata in scena Alice e la storia comincia farsi interessante. La descrizione della camera sembra  molto accurata e piena di dettagli. Mi piace molto anche la foto. Spero che i prossimi capitoli siano interessanti come questo.
Al prossimo capitolo :)
eriz_hermione

15/10/14, ore 23:05

Ciao come ti avevo già accennato la storia è interessante.
Bella ha conosciuto Alice , mi sa che ha appena incontrato una vera amica 😉
Aspetto il prossimo capitolo

15/10/14, ore 03:12

Ciao, vedo che hai cambiato qualcosa rispetto all'originale. Mi piace l'idea di una Bella che ha mantenuto vivo il rapporto col padre passando le vacanze con lui e non solo fino a quando era piccolina....anche il carattere di Charlie è un po' cambiato: riservato ma al contempo affettuoso....non vedo l'ora di leggere il seguito!

14/10/14, ore 17:40

La trama sembra interessante aspetto il prossimo capitolo e farò sapere cosa ne penso del seguito

14/10/14, ore 14:41

Complimenti scrivi molto bene e penso che questa storia sarà molto carina, sarà piacevole seguire i suoi sviluppi, in bocca al lupo un bacio e a presto
p, s. Lo dico sempre quando leggo una nuova storia, mi auguro che non sia una storia infinita e che tu sia puntuale negli aggiornamenti ciao

14/10/14, ore 13:43

Ciao:)
è la prima fanfiction che leggo su Twilight, non essendo una fan sfegatata della serie. Come avrai capito dal mio nickname, sono più una fan di Harry Potter. Peró il titolo mi intrigava e allora ho deciso di leggerla. Mi è piaciuta l'introduzione, anche se dal primo capitolo non posso ancora fornirti un'opinione definitiva.
Hai modificato poche cose dall'originale, e l'idea di cambiare la macchina di Bella mi è piaciuta. Spero di leggere presto il seguito.
Alla prossima,
eriz_hermione
(Recensione modificata il 14/10/2014 - 01:47 pm)