The craziest thing you've done lately (My crazy angel)
di kalanchoe

Ma cosa vedono i miei occhi REDCAMELIOSI?Una bella e frizzante KibaIno*__________*!Bè grazie a bambi ho scoperto una nuova red camelia(vuoi essere dei nostri?occhi a cuoricino) per la cronaca le red camelia sono le KibaIno,vabbè!Davvero bella questa fic,frizzante e brillante con un Ino davvero magnifica e un Kiba selvaggio come piace a me!GOOD GOOD quell'accenno di nero che non guasta!Complimenti,brava!,un bacione,Mary

Ciao! Inanzitutto benvenuta anche a te su efp! Sicuramente hai fatto un'entrata spettacolare, distinguendoti sia in stile che in originalità. I personaggi sono IC, specialmente Kiba. Mi è piaciuto come hai trattato il rapporto fra lui e Kankuro, e tutto il processo psicologico di Kiba, indeciso se rivelargli o meno della sua relazione con Ino. Assolutamente fantastico l'approccio fra Kiba e Ino, e il loro continuo malizioso provocarsi. Davvero, sono senza parole. E' la tua prima ff e mi ha già lasciato senza fiato, soprattutto sul finale, sono rimasta letteralmente a bocca aperta. Imprevedibile, lo definirei! Povero cuccioletto di Kiba... immagino la sua faccia quando ha visto Ino baciare Sasuke. Be', guardiamo il lato positivo: si è risparmiato una rissa con Kanky, che è grande e grosso! Uh, quasi dimenticavo! Semplicemente splendidi gli accenni ShikaTema! Davvero, è la tua prima ff, ma già hai imparato a gestire benissimo i personaggi. Spero che ne scriverai altre. Magari una Shikatema farebbe comodo visto che ultimamente scarseggiamo! E poi visto che gli accenni "neri" mi sono piaciuti, immagino come protresti scrivere bene un'intera storia incentrata su loro due. Il tuo stile è piacevolissimo da leggere^^! I miei più sentiti complimenti, e pensaci sulla shikatema^^.
Un bacio, Sara.

Complimenti, ho visto che è la prima fanfiction che scrivi! Scrivi davvero benissimo, eppoi...beh, è una KibaIno! Spero diventi anche NaruHina, il NaruSaku non mi piace...Beh, eppoi sei una Black Fly...Bravissima!!!

Tesoro, perfetta.
Dai sei agli inizi, anche se sai che penso che scrivi meglio di tante veterane, e ogni fic sarà un passo verso la dominazione dello shikatema, del kibaino e del asukure.
E io...emh, noi regneremo incontrastate.
Bella Ino, mi è piaciuta molto, disinibita e tragicomica.
Kiba assolutamente selvaggio. Un pò come piace a te, no?!
E kankuro, perlina mia, il più pucciosamente sfigato della storia delle fic.
brava, marti, davvero, lo sai che faccio pochi complimenti perchè sono una rosicona XD ma la tua storia mi è piaciuta davvero.
Un bacio
Roberta