Winx Club: La Minaccia del Cavaliere Vampiro
di corvina300

22/03/16, ore 14:44

Ed eccomi, dopo un bel po' di tempo, anche sull'ultimo tuo aggiornamento che purtroppo risale a circa un'anno fa :(
Comunque sia, il gruppo dei malvagi vedo che si infoltisce sempre di più anche se queste due streghette non costituirebbero una gran minaccia per le fate. Sono curiosa della ricerca di questa pietra e quali benefici potrebbe portare alle streghe... il tutto se continuerai la storia, ovviamente.
Il piano della cugina di Suzaku, invece, è promettente... voglio dire, porterà sicuramente un gran vantaggio al cavaliere riferendogli ogni mossa delle Winx... e anche qui vedremo se andrai avanti.
Per ora ti saluto, con la forte speranza che un giorno tu possa rimettere mano a questo racconto che mi ha coinvolto molto. Complimenti per il lavoro fatto fin'ora!

22/03/16, ore 14:43

Chissà perché mi aspettavo che una Trix si invaghisse del cavaliere... e beh, forse Darcy è quella con il carattere più adatto per questo tipo di situazioni. Anyway, i ricordi di Suzaku mi sono piaciuti molto, anche se sono tutt'altro che "carini". Già da piccolo era così forte, spietato e crudele, e tutto questo, in qualche modo, getta una nuova luce su questo personaggio.
Ad ogni modo, qui non è successo nulla di particolare per cui non mi dilungo più di tanto e passo a leggere l'ultimo tuo aggiornamento.

22/03/16, ore 14:42

Mi è piaciuto molto come hai strutturato la prima parte del capitolo, dividendo le Winx in quattro gruppo e dando il dovuto spazio ad ognuna di loro. Tuttavia la notizia più importante è che, finalmente, Bloom e Flora sono sveglie. E' sempre dolce vedere i ragazzi preoccupati per loro, ma mi ha un po' stupito il loro risveglio... forse c'è ancora qualcosa che non va e le ultime due righe riguardanti Bloom non sono affatto incoraggianti... e se si trasformasse anche lei in una "schiava" di Suzaku? Ad ogni modo, bel lavoro!

22/03/16, ore 13:39

Pensa un po': nel capitolo precedente penso proprio alle Trix ed ecco che le tre streghe vengono liberate! Fossi stata in loro, però, ci avrei pensato bene prima di accettare quell'alleanza, dopotutto dovrebbero aver imparato qualcosa dagli errori del passato, o no? Cioè, dopo Darkar, Valtor, Tritannus e Selina io ci sarei andata cauta, ma tant'è...
Comunque sia, ora che Suzaku si è unito anche alle Trix per le sei fate la vedo davvero molto dura... vedrò come andranno i fatti nei tre capitoli restanti (che penso leggerò più tardi), sperando che, prima o poi, continuerai il racconto.

22/03/16, ore 13:38

Ecco che ritorna in scena Selina e, ahimè, stavolta come schiava di Suzaku. Il terzo compito non era molto complicato da portare a termine e, difatti, il tutto è avvenuto in maniera abbastanza semplice. Tuttavia, quando si è messo a sfogliare il Legendarium ero convinta che evocasse le Trix... sai, per quei riferimenti nei precedenti capitoli eheh però ammetto che i Figli della Notte sono una scelta più appropriata, dato che sono vampiri come lui. Ora sono curiosa di sapere a cosa porterà questa alleanza u.u

22/03/16, ore 13:37

Il mistero sulle condizioni di Bloom e Flora continua... profondo sonno? E da cosa sarà dovuto?? Commovente la preoccupazione di Sky ed Helia, e spero davvero che le ragazze riescano presto a svegliarsi... :(
Comunque la situazione più seria penso sia quella della fata della fiamma del drago, considerando anche il morso del vampiro... sono proprio curiosa di vedere come andrà avanti.
Inoltre qui viene chiarito il mio dubbio su Nex... a mandarlo lì era stata Faragonda, però mi pare molto strano che anche gli altri Specialisti non siano sopraggiunti... ok la missione a Fonterossa, ma quelle sono comunque le ragazze u.u
Va beh, questo era un capitolo un po' di transizione che ogni tanto ci vuole e che mi è piaciuto. A tra poco!

22/03/16, ore 13:35

Accidenti che capitolo inquietante! Davvero in stile "film horror". Da una parte Bloom, da sola ma in compagnia di quel vampiro, dall'altra le Winx, con Flora priva di sensi e costrette ad affrontare creature raccapriccianti.
Fortunatamente alla fine Suzaku se n'è andato, portandosi via anche la nebbia e facendo apprendere che le fate di Diana e Nex stavano bene. Lo stesso, però, non si può dire di Bloom e Flora... poverine :(
Tuttavia, mentre a Bloom sappiamo cosa è successo (ma non quali saranno le conseguenze) di Flora non sappiamo proprio niente e questo mi preoccupa.
Vado a leggere il 13. Ancora complimenti!

22/03/16, ore 13:33

Ciao corvina, sono di nuovo qui! ^^
Quindi, non appena lo scontro sembrava a favore dei buoni, ecco che Suzaku tira fuori il coniglio dal capello e, con estrema facilità, manda tutti KO. Ma cosa sarà successo? Nex e le fate sono scomparsi nel nulla e le Winx si trovano da sole in quella strana nebbia. Inoltre, a complicare tutto ciò, c'è Flora svenuta e Bloom trascinata via... perché Suzaku vuole proprio lei? E cos'è successo alla mia fatina preferita? Ansia...
La storia mi sta piacendo e, ovviamente, spero che un giorno la continuerai.

22/03/16, ore 09:51

Oh, caspita! Lo scontro mi è piaciuto un sacco!! Stella, Flora e Musa non sono resistite molto, però ho apprezzato lo stesso come hai gestito la cosa. La scena in cui il vampiro afferra Aisha per berle il sangue mi ha un po' inquietato e l'intervento di Nex è stata una piacevole sorpresa... finalmente questi ragazzi sono utili a qualcosa! La domanda è: come sapeva che erano lì?
Il capitolo mi è piaciuto molto e anche alla fine c'è stata un'altra sorpresa: quando il vampiro è stato avvolto dalle radici ero convinta che Flora avesse ripreso i sensi, e invece mi tiri fuori Diana XD
Beh, sono curiosa di sapere come andrà a finire lo scontro, però penso di continuare la lettura questo pomeriggio ^^

22/03/16, ore 09:39

O.O non mi sarei aspettata per niente una cosa del genere!
Ok, quindi Selina è stata resa la schiava personale di Kururugi ed ora farà esattamente tutto quello che vuole lui? Non vedevo l'ora di sapere il suo nuovo compito, ma questo mi ha destabilizzato parecchio... povera Selina :(
Onestamente devo dirti che durante lo scontro era convinta che Eldora ci restasse secca... cioè, al cavaliere non importa lasciare morte sul suo cammino e mi ha un po' sorpreso che se ne sia andato così nel nulla... beh, immagino ci sia una spiegazione a tutto ciò ^^
Vado a leggere il decimo capitolo e complimenti!

22/03/16, ore 09:30

Hola di nuovo!
Questa guerriera Kallen mi piace un sacco. Mi è piaciuto il modo in cui ha affrontato il cavaliere e spero vivamente che in seguito sentiremo nuovamente parlare di lei.
Fortunatamente le Winx ora sono al sicuro a Tokyo e potranno riposarsi per recuperare tutte le loro forze prima di un altro scontro con il cavaliere, che immagino sia inevitabile. Beh, su questo capitolo non ho molto da dire, perciò vado a leggere il prossimo.

22/03/16, ore 09:21

Ciao corvina, eccomi finalmente a recensire anche il settimo capitolo! ^^
Dunque, le Winx hanno incontrato il cavaliere, ma le cose non sono andate proprio come speravano.
Mi è piaciuto molto il dialogo iniziale tra le fate e il successivo scontro con Kururugi... le Winx se la sono vista davvero brutta, ma non ho potuto fare a meno di pensare ad una cosa: ghiaccio, fulmini e oscurità... non c'entreranno mica le Trix in qualche modo? XD
Comunque sia, proprio mentre Kururugi sta per uccidere Bloom (e ti confesso che non mi dispiacerebbe molto eheheh) una misteriosa figura interviene a salvarla... ora sono troppo curiosa e vado a leggere il seguito per scoprire di chi si tratta. A presto!

13/03/16, ore 14:32

Non mi sarei mai aspettata una cosa del genere! Mya è davvero particolare, ma anche molto dolce. Mi domando se, in qualche modo, potrà essere d'aiuto alla missione delle Winx. Sicuramente per lei deve essere stato un duro colpo venire a sapere che la propria mentore era stata uccisa, ma almeno ad Alfea è riuscita a trovare un'ambiente sereno e due amiche sulle quali poter contare. Tuttavia non ti nascondo che sono sempre più curiosa di sapere di più sul cavaliere e sulla missione delle Winx!
Complimenti e alla prossima!

13/03/16, ore 14:25

Ciao di nuovo corvina ^^
Quindi, adesso che le Winx hanno appreso la verità, hanno subito deciso di partire per il pianeta Terra per fermare questo cavaliere. Dall'aspetto non sembra affatto pericoloso, ma le sei fate farebbero meglio ad andarci caute. Non vedo l'ora di sapere come continua la storia e quindi vado a leggermi il capitolo 6. A presto!

12/03/16, ore 10:23

Eccomi anche sul quarto capitolo! ^^
Questo è stato davvero molto triste e la scena della pioggia, paragonata a delle lacrime di tristezza, mi ha commosso davvero! *-*
Su questo capitolo non ho molto da dire perché si è svolto solo il funerale di Nebula, ma ora sono curiosa di sapere quali altri compiti dovrà affrontare il cavaliere e quando, e se, si scontrerà con le nostre care fate!
A presto e complimenti! :*