Scontro tra Titani
di Emmy_Cr_

28/11/14, ore 20:45

Ok...come ti ho già detto loro due come coppia non sono la mia preferita però...tu me li fai amare diamine!!!
Diciamocelo qui la lotta fra loro due ci stava tantissimo quindi...sei stata brava nel rendere i personaggi e le azioni complimentiii

17/10/14, ore 23:24

RusAme è una coppia che ho scoperto da poco, eppure mi ero già posta il problema di chi stava sopra, e chi sotto. Problema risolto, un round a testa! *Sbav*
E dopo aver letto la parte in cui America soffoca, ho fatto più o meno così: *Prende dell'acqua, la beve, sputa tutto sul monitor e grida "Miticoh!"*
Ma è stata anche una cosa romantica, eh! A modo suo, ma romantica!
Poi l'ultima frase ha lasciato intendere il finale, ma un sorrisetto mi è spuntato lo stesso!
Eeeh, niente. Alla prossima!
P.S.: Mi sento una pornostalker, boh.

15/10/14, ore 16:19

oddio che bella rusame foreverrrrr ahahah che bello xD ti adoro amica mia dude fanne tre ti prego e poi è scritta benissimo va be come sempre è perfetto xD

14/10/14, ore 21:33

Dopo questa fic sono viva per miracolo... è proprio la fic rating rosso che ho sempre sognato per la RusAme! Loro non sono dolci come la GerIta, la Spamano o la Auhun. No, loro sono un puro scontro di forze contrarie e opposte, forze in continua lotta tra loro.
E non preoccuparti per la parte coccolona, le fan ne hanno sempre bisogno. Se fosse solo sesso, il divertimento andrebbe a farsi friggere.

14/10/14, ore 21:09

Buonasera! Non ero proprio una fan di questa coppia ma, dopo questa storia, grazie a te, sono un OTP *A* Non avevo mai pensato a quanto potessero essere selvaggi questi due e... sono fantastici. Ho percepito ogni sensazione, hai descritto tutto benissimo e il QUASI mi ha fatto rotolare per la stanza! Grazie di averla scritta, hai migliorato 10 minuti della mia vita, ti prego scrivine altre! :D *va a leggere altre tue fanfiction*

14/10/14, ore 20:26

RusAme... tanta roba, ragazze.
SESSO VIOLENTOOOOOOOOOOOO!!!
Scommetto che ti sei ispirata a QUALCUNO. Ahahahahahahaha, vai così, ragazza! Hai scritto davvero bene! Percepivo la selvaticità di questi due!! (Si dice così, selvaticità? Non credo...)
Hai fatto bene a mettere la parte puccia. Altrimenti sarebbe stato sesso e credo che in linea di massima la gente preferisca l'amore ** Almeno, io la penso così
Ed è ancora più eccitante quanto Ametica pensava fosse solo un gioco erotico.... SI CHIAMA AMORE, PIRLA!!!
Bravissima, come sempre **
Ja neee, TsuTsu **

14/10/14, ore 19:46

Il titolo azzeccatissimo XD Come ti ho scritto anche in pvt...scritta davvero bene L ho riletta e mi ha davvero fatto sorridere in più occasioni... Scorrevole e gradevole...brava ribadisco davvero brava di cuore.. Un saluto ^^ Yoite ^^