Stand by Me
di Fireflies__

14/10/14, ore 20:34

Ho letto il posto su Facebook e mi sono PRECIPITATA subito a leggere.
Sto anche scrivendo il possibile primo capitolo di una possibile nuova long e mi sono interrotta solo per te, amami.
Ad ogni modo, ormai shippo anch'io Andrea e Luigi. Se mai la loro love story fosse ufficiale e venisse allo scoperto, fammelo sapere hahaha
Prendo tempo con queste chiacchiere inutili perchè la os è magnifica, come qualsiasi cosa tu scriva. E' bellissima, bellissima, bellissima, bellissima. Stupenda, proprio stupenda. L'ho letta per la prima volta ascoltando "Social casualty" (un'accoppiata oscena) e rileggendola con sottofondo "Stand by me" è praticamente la morte. E' splendida.
Una cosa che mi piace molto, forse te l'ho già detto, del tuo stile e che ho amato in questa os è come sai rendere magiche le situazioni della vita quotidiana. Per esempio Andrea che inciampa, che è una cosa stupida, ma scritta da te diventa asdfghjkl.

"Sono qui a scriverti che non devi avere paura, che se non vuoi alzarti sulle punte per baciarmi mi abbasso io"

Ho tranciato la frase completa, ma sorvoliamo. Questa è la parte che ha sciolto il mio povero cuoricino. Aaaaw. E' una cosa così dolce, così tenera, così...meravigliosa. E' bello questo paragone, è tanto tanto bello. Quindi, complimenti.
Complimenti per la os, complimenti perchè dopo più di un mese hai postato *felicitàààà*, complimenti per tutto. Te l'ho già detto, adoro come scrivi.
Ora concludo, che è meglio, e metto la os nelle ricordate, as always.
Bacioni,
Eryy.