Ritorno al futuro
di profitterol96

19/10/19, ore 15:50

Un capitolo pieno di fluff proprio come piace a me!! 💜💙💜💜💙💜
adoro che Harry PIANGE!!
No, non sono sadica, è che..di solito Harry è sempre così forte, io adoro che almeno qui viene dipinto come un normale ragazzino xd
Mi è piaciuto quando Harry è scappato in bagno! Anche se per un attimo ho pensato fosse stato James a scappare, poi ho capito LOL
non so perchè ma confondo sempre i nomi, penso sempre che Felpato sia James, non Sirius 😂
forse perchè ho una cotta per James e il nome felpato mi sembra più elegante per lui 😂😂

Mi è piaciuto anche che Harry in barba a tutte le precauzioni per non cambiare il presente, gli abbia spifferato tutto 😂😂
Solo una cosa, se abitano lì, dove sono i Dursley? LOL

Spero la continuerai 💜💙💜💜💙💜
sono molto curiosa di vedere cosa hai in mente per questa storia, come si comporteranno James e Sirius! Perchè se hai inventato questa storia vuol dire che avevi un'idea in mente..

Un bacio!! ^^

19/10/19, ore 15:35

Tu adoriiii la loro bromance e io adoroooo che tu la adori e ci scrivi su!! 😍😍😍😍
Il tuo unico difetto è che interrompi le storie xd
è geniale questa trama!!

Il moro impaziente gli si avvicinò e lo guardo con un'espressione stupita.
-Felpato sei un mito! Una Giratempo! Ho sempre desiderato averne una!-sorrise al massimo della felicità poi vide che Sirius stava girando la rotellina dell'arnese-No! Aspetta!-si allarmò strappandogliela dalle mani ma quella cadde e si frantumò mentre loro sentirono uno strappo all'ombellico e caddero.

fantastico! Fantasticiiiii!!

-N.non è p.possibile...!-balbettò con voce rotta.
-Non è possibile cosa? Vedere i due ragazzi più belli del mondo?-ghignò il riccio

ahahha sono mitici!!

James è caduto proprio addosso ad Harry xd
(Recensione modificata il 19/10/2019 - 03:36 pm)

17/10/14, ore 17:38

E' super iper extra fantastico! Continua! :D Ps: ma Lily non ci sarà nella ff?

15/10/14, ore 15:29

Bel cap ma sul serio un pelo più lunghi non guasterebbe al prossimo cap

14/10/14, ore 21:37

Cap corto ma interessante aspetto con ansia il prossimo cap