Amore a ritmo di Hip Hop
di sasukkias94

29/10/08, ore 21:58

Sasuke si sta innamorando di Sakura =). La tua storia mi piace moltissimo! Complimenti!!! Aspetto il prossimo capitolo!!! Bacioni Angel23

17/10/08, ore 15:54

ke bellluuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!!!!! adoro questo sasuke ogni giorno di più! ma poi portare una ragazza nello spogliatoio dei maschi...cm ha fatto sakura a nn svenire(o a dare una sbirciatina *ç*)...me nel mondo dei sogni...cmq spero ke nel prossimo capitolo ci sia un bel bacio!!!^//////^...anke se avverto l'ombra di quella vipera succhiasangue di KARIN? ci ho azzeccato?(mi raccomando falle fare una brutta fine come in "un'incantevole prigionia"ghgh!èvé. sasusaku power yeah!

14/10/08, ore 15:07

questo capitolo mi è piaciuto parecchiosopratutto l'ultima parte...!! Sono curiosa di sapere in che posto sasuke porterà sakura...aggiorna presto che sto scoppiando dalla curiosità!!!^bacibaci^ Fire Angel

13/10/08, ore 21:00

bellissimo troppo bello il capitolo!! sasu e saku ke pucciosi ke sono!! XDXD mi piacciono un monte la tue storie vale-chan!!! coninuala che è bella anzi nojm bella stupenda!!!!! ^__^ comunque ora vado ciauuz aspetto con ansia il prossimo chappy ci vediamo su msn!tvb!!un bacioneee grandee