Newcomers
di AkyaWolf

11/11/14, ore 20:08

Madò che bello!! Potessi essere io al posto di Sara Gala...😄non tornerei mai più!ahahhhhahaahhaha
p.s. un bazooka? Bell'idea😉

10/11/14, ore 22:34

Spero che restino...che invitino anche Jimmy insomma! u.u haha
Comunque come secondo capitolo non male. Le protagoniste hanno incontrato i personaggi di Soul Eater e l'entrata di Stein non so perché mi é piaciuta con il suo "vorrei proprio dissezionarvi!" XD e Patty ha suscitato ilarità con il suo "BOOM!"
La storia é sempre scritta in modo genuino e poi l'amicizia tra le due protagoniste é molto fluff,mi ha intenerito!
Al prossimo capitolo!

10/11/14, ore 21:16

Salve mie care scrittrici!
e dopo tanta pazienza è arrivato il secondo capitolo, bhe la storia ha molti misteri, l'atteggiamento buffo di Patty è un classico suo. Mentre come al solito Stein da i brividi a tutti. Secondo me chiunque si trovi nel mondo di Soul Eater non vorrebbe mai andarsene. La descrizione dell'arma del fatto che rispecchi Gala è molto carina, questo mi fa pensare su che tipo di persona è una delle due scrittrici. Sono sicura che in futuro scatterà un amore tra voi e i personaggi della storia, o almeno spero. Per concludere spero che Gala coinvincerà Sara a restare in questo magico mondo di armi e maestri d'armi- Ehehe ci vediamo al prossimo capitolo!
Bye
-LexBegins-

15/10/14, ore 19:30

Davvero bella, devo dire!!!
Il modo di scrivere mi piace davvero molto. E' abbastanza dettagliato e vivace da cogliere il lettore. Mi ha interessato molto com'è cominciato perchè mi ha fatto pensare che dietro ci sarà un origine del fatto che voi protagoniste vi siate catapultate nel mondo di Soul Eater, e questo mi induce a chiedermi cosa racconterà il prossimo capitolo, quindi la seguirò u.u
Anch'io sogno di vivere in Death City :Q sono innamorata dello stile di Okubo!!! E io vedendo Death the Kid avrei fatto una reazione molto peggiore, visto che praticamente lo AMO anche io.
Al prossimo!
P.S. mi avete fatto ridere alla nota delle autrici x,D

15/10/14, ore 18:44

Ahahahahaha ma io ti adoroooo!! Anche io, come te (voi) penso che Soul Eater Not fa cagare.... non l'ho visto, mi sono rifiutata categoricamente non appena ho visto la grafica... e quando ho scoperto che i personaggi protagonisti erano altri e ho letto, tanto per curiosità, la trama su internet per poco non ho vomitato... ce... come hanno osato rovinare quel capolavoro che è Soul Eater (senza Not u.u)??? Comeeeeee??!?!?!??!!? Comunque... la storia l'ho messa tra le preferite ^-^ ora ti lascio, il mio cellulare sta per lasciare me XD (ho il 3% di batteria, ma dovevo recensire per forza, te lo meriti!) Ciaooooo!!! ^-^ <3 <3

PS ti ho detto che ti amo?? (XD)

15/10/14, ore 07:17

Oddio! la storia mi è piaciuta moltissimo, le due protagoniste sono molto simpatiche. Il fatto che hai precisato l'acconciatura asimmetrica di una delle due protagoniste mi fa pensare che ben presto kid avrà un attacco di cuore, ahahah. L'idea se portata avanti mi sembra geniale, potresti fare un continuo fantastico. Mi sono messa a ridere quando stavi per dire la frase " e se noi non volessimo andarcene" ahahaha ovvio. Nessuno vorrebbe andare via da soul eater . Complimenti davvero. Per la grammatica non posso aiutarti, sono la persona meno adatta. Spero che continuerete a scrivere perchè avete attirato la mia curiosità! Dopo tutto due teste sono meglio di una.

Bye
-LexBegins-
(Recensione modificata il 15/10/2014 - 12:22 pm)