And I Always Will
di Out_Ofocus

09/03/15, ore 19:26

Beh, eccomi qui come promesso!
Non sapevo cosa leggere ma non appena ho visto questa os su Mike mi si sono illuminati gli occhi: ne cercavo una da giorni!
Venendo alla storia, mi è piaciuta un sacco. Breve ma intensa ahaha.
Hai descrittto bene i sentimenti della protagonista, tanto che mi sono un po messa nei suoi panni. Quando risente la voce di Mike per la prima volta, ad esempio, ho sentito un colpo al cuore anche io.
Ho apprezzato molto la reazione apparentemente calma di lei e ancora di piu le motivazioni di lui. Ho percepito la sincerità nelle sue parole, che per fortuna hanno convinto pure lei. La chiusura è stata bellissima, sia per la frase "d'effetto" sia perché riprende il titolo della os.
Comunque, in fin dei conti, una storia carinissima e scritta bene!
Un bacio, xhimmelx :)

24/11/14, ore 21:36

Questa OS é semplicemente fantastica! Ho sempre adorato come scrivevi, infatti ho seguito un'altra tua FF sempre sui 5 Seconds of Summer. Bando alle ciance, Emma e Michael hanno bisogno del supporto di entrambi, non credo che ora sia il momento di tornare subito insieme, lontano dagli occhi lontano dal cuore, Michael é tornato ed Emma ha capito che lui c'era ancora! Era ancora nel suo cuore! La lettura é fluida e scorrevole e questo é un bene, ma non avevo dubbi!
Un bacione
Ly

04/11/14, ore 19:36

Non sono una fan dei 5sos, e ci tengo a precisarlo così che tu possa capire che il mio parere è solo ed esclusivamente da un punto di vista alquanto obbiettivo. Inizio dicendo che il banner è carino, lo stesso anche il titolo di questo scritto, la canzone è bellissima e molto lenta, perfetta per la stesura della os. Il linguaggio è semplice e quindi è molto facile anche leggerla. Mi piace molto.
Complimenti.
Un bacio.
G.

04/11/14, ore 15:06

Aw ma che carino questo capitolo, la tenerezza di Michael ahahah
Beh che dire, ormai sono una recensitrice accanita delle tue ff, e questa os mi piace molto.
La scrittura è ottima, as usual, e le descrizioni sono davvero molto buone. Mi piace il personaggio di Emma, per quanto non abbia avuto una grande possibilità di conoscerla. Forse è un po' troppo breve per essere una os, ma quello è soggettivo. Magari potresti continuarla, potrebbe essere un buon spunto per una nuova storia!
Alla prossima :)
oak

03/11/14, ore 20:56

Devo dire che era da tanto che non leggevo una OS e, beh, questa è davvero molto bella.
Mi sarei aspettata qualcosa di super lungo, essendo una One Shot, e invece tu con poche parole sei riuscita a fare arrivare il messaggio, a far scatenare emozioni e lasciar parlare da solo il finale.
Davvero molto bella, i miei complimenti!
Alla prossima,
XVIIXXIII xx

03/11/14, ore 20:05

Ciaoooo! Scusa per il ritardo, comunque la storia è molto bella e interessante. Se fossi in te la trasformerei in una FF, perché è molto bella e la trovo anche originale ;)
Mi piacerebbe davvero tanto leggere il seguito, ma questo dipende da te è da quanta voglia hai di iniziare una nuova FF
Un bacio Xx

03/11/14, ore 17:56

Ehilà dolcezza.
Inizio con il dirti che solitamente (a parte rare eccezioni) non leggo fan fiction o OS sui five second of summer, ma anche questa volta ho deciso di leggere questa OS e devo dire che mi ha davvero colpita.
Sei davvero brava a scrivere e escludendo qualche errore poco grave, il capitolo è pulito e scorrevole.
E' una bella storia e appena avrò tempo passerò a leggere qualche altra tua storia sul profilo.
Ora vado.
Un bacio.
Zayle xx

17/10/14, ore 16:49

Ehi ciao :)

Ho trovato la tua OS un po' per caso, stavo scorrendo la sezione dei 5sos (davvero Marty? -_- pensavo stessi scorrendo quella dei Green day!) e mi sono imbattuta nella tua OS, mi ha incuriosita sin dalle prime parole dell'introduzione!

Dio! È bellissima! Mi piace tanto e mi piace moltissimo anche il tuo modo di scrivere!

Sei molto brava e se ho un po' di tempo farò un giro anche dalla fan fiction che stai scrivendo se ti può far piacere!

Passando alla OS... Che dire? La amo! È bellissima davvero!

Cioè... Ce lo vedrei tantissimo Michael fare una cosa del genere... Insomma nella tua OS è Michael Clifford, il ragazzo che ha lasciato a casa Emma per fare in modo che non soffrisse di nuovo per la loro lontananza, mi è piaciuto un sacco soprattutto che Michael sia andato subito da lei senza esitare troppo anche se non aveva un vero e proprio motivo, l'ha fatto solo per poterle parlare e ho amato tanto il fatto che tu non abbia messo troppi dettagli, che la fan fiction non sia finita per davvero, mi piace il fatto di avere la libertà di poter immaginare quello che succederà dopo... Immagino che Emma lo perdoni perchè in fondo quello che ha fatto l'ha fatto solo per loro, credendo che avrebbero sofferto di meno ma alla fine si è accorto di aver fatto una stupidaggine perchè Emma gli è mancata lo stesso e immagino che anche Emma ricambiasse i suoi sentimenti e una cosa e l'altra alla fine sarebbero tornati insieme!

Bhe a dire la verità se tu scrivessi una fan fiction a capitoli sul continuo di questa OS sare più che disposta a leggerla! Sarebbe fantastico! Ma per ora mi va più che bene poter fantasticare su quello che accadrà dopo! ❤️

Dio! Scusa se non è una vera e propria recensione ma ci tenevo a farti i miei più sinceri complimenti per aver scritto questa OS così bene! Mi piace tantissimo e tu sei molto brava a scrivere! Non ho notato nessun errore di scrittura o grammatica!

Okay ora mi dileguo 😁 Un bacione e un grande abbraccio da katnissgale99! Spero di poter leggere presto altre tue fan fiction! Mi farebbe molto piacere!
:3 ❤️

16/10/14, ore 19:02

Ciao,
Devo dire che questa os è stupenda.
Mi piace molto anche per il fatto che ti lascia 'continuare' la storia con la tua immaginazione.
Cioè, non so se mi capisci ahah.
In ogni caso, mi piace troppo la coppia Emma - Michael, e il comportamento di entrambi.
Potresti scriverci una ff con questa trama, davvero, la leggerei volentieri.
Inoltre adoro il tuo modo di scrivere.
Beh credo di aver scritto tutto :)
Buona serata
Ellen