Our no Happy Ending...
di SkyDream

05/11/18, ore 23:58

OMG happy ending,io amo questa canzone,ti ringrazio di averla messa qui

20/10/16, ore 21:14

Bellissima storia veramente, mi sono messa a piangere, povero heiji dover vivere senza la sua amata kazuha e crescere il loro bambino da solo.
Hai espresso veramente bene i sentimenti di heiji, mi sono letteralmente immedesimata in lui, complimenti davvero
Bacioni Ran 4hever

17/10/14, ore 10:15

Ciao! ^_^
Sono contenta di poter leggere un'altra tua storia anche se in questo momento il mio stato d'animo è occupato da una tristezza infinita. Impossibile trattenere le lacrime, soprattutto se mentre si legge la storia si ascolta quella canzone stupenda. Ok, forse sarebbe stato lo stesso anche senza la canzone in sottofondo.
E come al solito tu non sei soddisfatta del tuo lavoro mentre io lo trovo perfetto.
Non potevi che tornare in marcia con un'altra morte. Quante volte è morta Kazuha? Ormai ho perso il conto... Ma se il risultato è questo, puoi "uccidere" chi vuoi (anche se qualcosa di allegro ogni tanto non farebbe male...).
La prossima sarà una ShinRan? Beh, spero di poterla leggere presto.
Alla prossima
Kazuha95

16/10/14, ore 17:12

Cara sky,
è da tanto che non ci vediamo,
mi fa piacere vederti,
che dire?
simpatico happy ending,
anche se kazuha è morta nel parto,
poverina :(
vabbè,
almeno heiji sarà un buon padre,
ci vediamo presto
spero
con affetto
shinran amore ^.^

16/10/14, ore 17:05

mi hai fatto piangere! era a dir poco favolosa anche se molto triste! comunque BRAVISSIMA COME SEMPRE! baci una tua fan titta24

15/10/14, ore 20:03

È triste. Tremendamente triste. Stavo piangendo, sai? Per di più non appena ho letto "Happy Ending" mi è venuta in mente la canzone di Mika... così ho deciso di ascoltarla mentre leggevo.
È venuta bene ma ti devo dire che non riuscivo a leggere il testo in grassetto perchè non sapevo dove prendere le pause :P
Ma tu, per riprendere a scrivere, debi per forza far morire qualcuno? xD Questo è un vizio!
Brava e ancora brava, cara Eli ^^
Baci e prendi una tachipirina per il raffreddore :*
Gabriella

15/10/14, ore 16:30

Ciao carissima...
rieccomi a recensire una tua storia...
Spero di essere arrivato in anticipo...
happy ending di Mika?
Non l'ho ancora sentita... ne ho sentito un po di canzoni di Mika...
*abbiamo capito,cosa le frega sinceramente?*
Oooh e non rompere, posso scrivere senza che tu rompa?
Litigate mentali sono normali per me...
Allora passiamo alla storia... mi è piaciuto veramente e non dire che non è un granché perché non è vero...
Vabbe ora la smetto di rompere
Un abbraccio e a prestissimo...
Sam♥