And that's how I realize... He has me hypnotized.
di RubyChubb

06/01/09, ore 19:14

Io forse un'idea ce l'ho del perchè Danny ha sempre continuato a dirsi e a dire a Tamara di amarla. Quel legame ai suoi occhi era così vero che ormai ci si era perso dentro.. Solamente quando ha sentito anche Joanna fare gli stessi discorsi che la stessa Tamara gli aveva già fatto precedentemente, gli è partita una scintillina. Danny dice che sia Tamara che Joanna possono fidarsi di lui. Ma lui non capisce che non ha le idee chiare.. quindi come fanno a fidarsi di lui? Dall'altro lato Joanna adesso mi preoccupa, autoconvincendosi che quello che ha fatto è la cosa giusta. Ma allora perchè le viene da piangere? Beh non dovrebbe neanche farsela questa domanda. Lei lo sa cosa pensa veramente, e sono sicura che la stessa cosa la pensa Danny. Ma sono curiosa di vedere come procederà! Complimenti anche per questo capitolo! Brava.

15/10/08, ore 13:37

alleluia, alleluia e ancora alleluia!!! ero quasi convinta che ti fossi dimenticata di quanto ero diventata addicted a 4guys.... cmq il capitolo è stupendo non potevi fare di meglio.... sono sicura che la storia sarà fantastica!!!!! evvvvvaaaaaiiii

14/10/08, ore 20:20

Ma daaaaaaaaaaaaaaaaai...non ti sento per un pò e mi fai questa sorpresina!? In più ci si mette anche la Sara.. Non sapete quanto mi fate felice. Io ADORO le vostre storie! E poi, seppur non mi sono appassionata alla musica, mi sono affezionata al gruppo di quei 4 matti a te tanto cari:) Molto carino l'incipit delle mail, però spero che più in là potrò trovare altre spiegazioni degli eventi accaduti e qui solo accennati, ma soprattutto voglio capire cosa cavolo succederà con Danny! E mi raccomando: sii cinica e sarcastica che mi fai sempre sbragare dal ridere!!!! XD ps. quali scuse? kiss

14/10/08, ore 11:01

Come promesso, eccomi qui!
A parte il fatto che mi sento giusto poco normale ad essere emozionata pure io alla pubblicazione di questa storia, ma ormai mi conosci quindi non farci caso.
Tu continui a ringraziarmi e a dirmi che questa storia sarebbe finita a metà se non ci fossi stata io, e io continuerò a risponderti che non è assolitamente vero. Sappi che non mollo, prima o poi riuscirò a convincerti di questo.
Rileggere il primo capitolo è stato come tuffarmi di nuovo dentro la storia.. è stato come riavvolgere tutto il nastro e ripartire da capo. Hai presente la sensazione? Sembra quasi di avere la possibilità di rivivere tutto.
E se mi scappa detto qualcosa di troppo nelle recensioni, hai il permesso di uccidermi. xD come io avrò il permesso di uccidere chiunque mi faccia arrabbiare.. vero? vero?
E adesso non mi rimane che dire che non vedo l'ora di ripartire con Little per Londra, rivedere tutti gli altri e .. chi vivrà vedrà! :D [tu mi vuoi male, è troppo difficile recensire un capitolo senza farsi scappare nulla sui prossimi >.< ]
Sai già quanto significa per me questa storia, non c'è bisogno di scriverlo qua.
Grazie, di tutto.
Sil.

14/10/08, ore 00:07

Ohhh, era l'ora che tornassi! Non m'interessa con che cosa, l'importante è che sei tornata. Un po' mi mancava Joanna, la nostra professionista dell'incasinamento cerebrale. Devo dire che si comincia bene! Mi piacciono le mail, ma non posso fare a meno di chiedermi cosa c'è dietro, cosa è successo durante quei buchi temporali, sia a lui che a lei. Cosa è successo a Danny quando è sparito. Se ha ragione Arianna. Te l'ho già detto, Danny è ambiguo, mi preoccupa, m'inquieta. Vedremo. E su tutto aleggia l'ombra di Dougie. Non vedo l'ora che lei arrivi in Inghilterra, mi sto già appassionando! Ben tornata, donna!

13/10/08, ore 23:52

Oh, mia cava, proprio nont i smentisci mai :). E fai benissimo. Innanzitutto, prego :). Gli amici sono fatti anche per ascoltare e sostenere, e quando tu lo hai fatto con me io ho ricambiato, o meglio, ci ho provato :). Passiamo alla storia, a questo primo capitolo, che io leggo per la prima volta, con la mente LIBERA da Joanna (dopo "Four guys in her hair" è rimasta nella mia testa per un pò, ma poi ha lasciato spazio ad altri personaggi vari, prima tra tutti Clarissa :P)... Bè, sono contenta di aver trovato tutto come lo avevo lasciato, nel senso... Joanna è sempre Joanna, Arianna è sempre Arianna, Dougie è sempre Dougie, Harry è sempre Harry, Tom è sempre il marginale ma carissimo Tom :)... e Danny è un grande smielatone! Forse più del solito!!! Qualcosa bolle in pentola e io me ne sto accorgendo già da ora, senza sapere il resto (mi hai detto poco e a grandi linee eh! :D)! E già un senso di apprensione m'invade, devo dire :D... Ho paura che si ripetano scene di bambinismo (vedi Doug o Joanna quando si chiude in se stessa) e di romanticismo ingiustificato (due "amici" che si sbaciucchiano a ripetizione!)... insomma, sono fondate le mie preoccupazioni per una storia pieni di contraddizioni? Credo di sì. SPERO DI Sì! Perchè altrimenti la leggerei così poco volentieri la tua storia... :)

13/10/08, ore 23:12

Ciao! Allora innanzitutto sono contenta che tu sia tornata,sai che mi piacciono molto le tue storie e cominciava a mancarmi Joanna..Allora come primo capitolo è stato perfetto, nonostante sia carico di eventi il fatto delle e mail rende tutto più fluido e scorrevole. Poi a me piace molto quando nelle storie entrano le email, le trovo un pò una storia nella storia..Non so se hai capito cosa voglio intendere con questo trip mentale. Per quanto riguarda le vecchie conoscenze, non ho assolutamente capito il perchè del comportamento di Danny.. cioè è tutto matto? Mah, non finirà mai di stupirmi..purtroppo spesso mi stupisce anche in negativo quel tipo! XD Per ulteriori giudizi aspetto i prossimi capitoli, anche perchè non ho ancora chiaro cosa potrà succedere.. Un bacione e a presto, spero

firmato:
La tua scassaballe di ruolo alias Marty