The sweetest routine
di vivienne_90

13/12/14, ore 23:46

Non sono la mia ship, ma sono due personaggi che apprezzo. Kuroko l'ho iniziato ad apprezzare da un certo punto della storia, quando non è più apatico (e il Dark Prince Kuroko, come lo chiamo io, mi piace sempre). Kise è il mio terzo preferito, sembra un bambinone troppo cresciuto ma sa prendere le cose molto sul serio quando vuole. La tua fanfiction mi piace moltissimo *_* agrodolce, dolce dal lato di Kise ed un po aspra verso Kuroko. Si conciliano benissimo :)

16/10/14, ore 20:29

Konnichiwa!!

Ti confesso che questa è la prima storia che leggo di Kuroko No Basket, e devo dire che me ne sono innamorata ^-^

Visto che oggi ho finito di leggere il primo manga, non conosco i nomi dei personaggi. Ma per mia fortuna, so perfettamente chi è Kise ^-^ (e ovviamente quel cucciolo di Kuroko ^-^ <3)

Passando alla recensione...

Io. Ti. Adoro.

Ho detto tutto. Amen!! (XD)

Apparte gli scherzi.... la tua storia è bellissima ^-^ non ho trovato errori (forse perché ero troppo presa dalla lettura che non ci bo fatto caso XD apparte gli scherzi.. mi è sembrato che non ci sono... XD)

Beh... Kuroko è l'amore, punto!

Qui è così dolciosooooooooo... awwwwwwwwwww.....

Beh.... (ma quanti "beh" dico?? Sembro una capra.... XD) la coppia mi piace molto, non l'avrei mai pensata ^-^ (io pensavo a Kuroko con il suo compagno di squadra... quello alto e molto bravo... ahhaha non ricordo il suo nome.. XD forse lo avrai pure nomito XD)

Beh... ora ti lascio, ma prima ti avverto che la storia la metto tra le preferite ;)

Ciaoooooooo <3 <3 <3

PS spero di leggere altre tue storie su loro due :)

15/10/14, ore 22:25

Mosu~
konbawa! Finalmente posso recensire la OS come promesso (anche se non ho molte idee...su come
recensirla al meglio.
Quindi non aspettarti nulla di che *non lo stava neanche facendo*)

Partendo dal presupposto che a me la KiKuro come ship non piace (lo sai bene ) , questa l'ho trovata decisamente particolare, sia nella trama che nell'impostazione del testo . È una shot stupenda; originale e tanto fluffosa . Ma non manca di certo la parte angst , nei tuoi scritti , come ho detto, c'è sempre .
i personaggi sono IC (Tetsu fin troppo LoL); mi è piaciuto molto anche come li hai
caratterizzati e...mi sono immedesimata bene(?)in Kuroko durante i flashback (altra bel l'idea u.u)

Anche se grazie a lui, la mia voglia di leggere angst è aumentata a dismisura.
Quindi, la storia ...mi è piaciuta , tanto *^* complimenti come al solito!

non pensare di aver fatto dei disastri perchè non ne hai fatti. E per gli errori...direi di non averne avvistato alcuno ( ricontrolla per sicurezza MUHAHAHAHAH)

Bene, con questo direi di non aver nient'altro da aggiungere a parte il fatto che :  aspetto con ansia il tuo prossimo scritto~
sempre qui disponibile a darti queste orrende recensioni. *per niente confidente*

A presto uwu
                         Aria_Nise

ps: spero di vederti sclerare di nuovo OuO/

15/10/14, ore 15:50

Bravissima... Bella la tua oneshot. Esposta bene, tenera e coccolosa come piace a me. Grazie mille... Attendo altre tue produzioni... Ottimi anche i flash back....

15/10/14, ore 14:32

Miele, zucchero in gran quantità! :D però mi piace tanto ^^ e noto inoltre che Kuroko si è dato da fare :P comunque mi piace come gli rovina la partita e i commenti di Kise. Black Kuroko all'opera xD molto bella complimenti :D