Too fast gone
di Maria_Kurenai

12/07/15, ore 22:24

Hey ciao!
Penso che questa sia la mia prima recensione alla tua storia però ti assicuro che la seguo da un po'. Penso sia molto interessante e diversa la stai sviluppando molto bene e i personaggi sono stati pensati per farti intrigare. Spero che continui a scrivere e mi dispiace di non aver recensito prima
A presto
Bho

14/05/15, ore 11:34

Bentornata! Mi piace molto la piega che sta prendendo la storia....grazie alla prossima

22/11/14, ore 10:47

La storia mi piace,promette bene ed è ben scritta! Sono curiosa di vedere come svilupperai la trama... Mi piace la lentezza bello scoprire i personaggi e le loro storie... Grazie per il capitolo alla prossima!!!

19/10/14, ore 11:39

Ciao! Mi piace molto la tua storia, sono sicura svilupperai una trama fantastica! Sono curiosissima e non vedo ora di leggere il seguito, mi ha piacevolmente colpito il tuo modo di scrivere! Ahahah è tantissimo che non lasciavo una rrcensione,ma tra musica lavoro e studio non ci riesco mai, ma dovevo assolutamente farti i complimenti! A presto e al prossimo capitolo! :)

15/10/14, ore 11:41

Come inizio è interessante... Bella anche la differenza tra il terzetto e la dolce "scolaretta insicura"! Hai sicuramente stuzzicato la mia curiosità! Alla prossima

15/10/14, ore 07:23

Ma che bella !!!! già da adesso mi piace! È scritta bene , molto scorrevole e articolata. La protagonista,poi, presenta varie sfumature caratteriali e tu sei riuscita a renderle molto bene!
Complimenti! Ti seguirò sicuramente per vedere come si evolve la situazione e per conoscere gli altri componenti della band. Quindi aggiorna presto!
BACI