Dirty Vibe
di Midori No Esupuri

31/01/15, ore 16:56

Ho letto questa storia con molto piacere. Sempre il classico John studente sfigato, ma hai reso benissimo l'idea dell'attrazione reciproca di entrambi. Non vedo uno Sherlock scapestrato in moto, o con un giacchetto di pelle, ma mi piace molto la descrizione che hai dato.
Una delle migliori ff che abbia mai letto.

29/01/15, ore 22:33

Sappi che commenteró ogni tua "storia" per ricordati che quello che stai facendo è sbagliato, perché non puoi utilizzare dei personaggi come burattini per le tue fantasie perverse. O meglio potresti farlo se almeno dicessi qualcosa di sensato e scritto bene, io continuo a dire che faresti meglio a fare qualcos'altro nella tua vita magari di più utile alla società, one shot alla testa sarebbe un ottimo inizio

19/12/14, ore 21:18

Complimenti.
È la più bella Greas!Lock che abbia mai letto.
La storia è molto bella, sarebbe stato più bello prolungarla dopo quest'episodio.
La scena hot poteva essere la prima di molte long, ma è ugualmente ben costruita.
Anche i personaggi, per quanto caricaturali.
consiglio di farne altre.

17/11/14, ore 00:52

Questa storia è stupenda!!! Ho sempre amato l'idea di un John secchione e di un Sherlock scapestrato (non mi veniva un altro termine per descriverlo) Tu hai sviluppato la trama in maniera sublime e il tipo di relazione era perfettamente adeguata ai due personaggi... Veramente un ottimo lavoro, mi piace davvero molto come scrivi e non parlo solo di questa storia ma anche della role che stiamo facendo (la Mystrade sul gruppo) quasi non mi sento all'altezza delle tue risposte a volte >///< e non so perche sta cosa la sto scrivendo qua è che ero curiosa di leggere qualcosa di tuo e mi lascio sempre andare troppo quando faccio una recensione e vado fuori tema... ora la smetto e vado a nanna XD

22/10/14, ore 12:36

Bella, sexy e incredibilmente intrigante... che cosa puoi volere di più? complimenti, questa storia mi ha letteralmente fatto morire! Sherlock in moto è splendido, e John imbranato anche!
Scrivi benissimo, davvero, con le scene vivide che saltano agli occhi.
Grazie, grazie davvero per questa shot!
Un saluto e complimenti ancora!

Skinplease

16/10/14, ore 10:58

Ciao, ho letto questa storia con molto, molto piacere. L'ho trovata particolarmente originale e non solo nella trama, il fatto di ambientare tutto all'università è un tema che non si vede molto. Ma non è solo per questo, ho apprezzato molto anche la caratterizzazione dei personaggi. Sia questo John, di cui viene accentuato sia il suo lato più mite e "pantofolaio" diciamo, che quello avventuroso e che Sherlock riesce molto bene a tirare fuori. A proposito di Sherlock, appare molto come il "bello e maledetto" in questa storia, è il figo dell'università e tutti gli muoiono dietro, ma lui non si fila nessuno... XD Il che secondo me non è nemmeno così lontano dalla realtà, di certo uno come Sherlock Holmes a scuola avrà spezzato una marea di cuori. Lui si interessa solo a John! Di certo in parte mi dispiace per il pov di John, mi sarebbe piaciuto leggere che cosa ne pensava Sherlock e perché è rimasto attratto proprio da una persona apparentemente insignificante come John Watson/studente di medicina/nerd sfigato. Comunque, la storia mi è piaciuta. L'ho trovata molto ironica e fondamentalmente parecchio divertente, in particolare mi è piaciuta quella parte in cui John si ritrova Sherlock sulla soglia di casa quando crede che sia tutto uno scherzo.

Ah, una sola cosa... trovo che l'avvertimento "angst" sia un po' fuorviante. Con un avvertimento del genere, mi aspettavo una tragedia dietro l'angolo, non so che entrambi cadessero dalla moto e finissero in ospedale, o che Sherlock si concedesse a John solo perché stava morendo... non so, tragedie del genere. E infatti penso che me la rileggerò ora che so che non accade niente di brutto. Ho pesato che l'avvertimento fosse per via degli accenni riguardo il passato familiare di John e della morte del padre, ma forse sarebbe più da malinconico o triste... ecco, angst mi suona di tragedia di gruppo! XD

Spero ovviamente di leggere altro di tuo.
Koa

15/10/14, ore 13:49

Io mi domando: Ma cosa diavolo ci sto a fare qui a recensire quando, alla fine, sono sempre la prima a leggere le tue ff per darti il via libera a pubblicarle? (per chi non lo sapesse, sono una lettrice esigente e particolarmente sincera, troppo. Non ho peli sulla lingua xD).
Risposta: Non ne posso fare a meno -w-/ Perchè non dovrei recensire? Domanda idiota (come direbbe Sherlock), perchè nessuno mi vieta di farlo ed eccomi qua a scrivere una recensione che, al momento, non ha niente a che vedere con la storia. Tipico, vado fuori tema con niente y.y (non c'è molto di cui vantarsi xD).
Comunque, se la tua ff è quii (non per darmi delle arie) è perchè mi è piaciuta e ti ho dato il "via libera", di conseguenza è inutile che ti dica che mi piace, no? Ops, l'ho appena fatto °^°
Il tuo stile migliora continuamente e, ripeto, la parte del loro bacio e del sesso sfrenato nel bagno - adoro quella parte - l'hai resa bene con la frettolosità che cercavi. Hai espresso bene il tutto col tuo solito modo - come diavolo fai lo sai solo te - di descrivere senza annoiare. Quindi vai così ragazza ♥

15/10/14, ore 12:24

Primissima AU Johnlock che leggo *I am Sherlocked da appena una settimana* e devo dire che mi hai inconsapevolmente dato un fantastico benvenuto nella sezione Sherlock di EFP!
Leggendo la premessa mi sono detta "Uno scenario così intrigante ed elaborato in una sola one-shot? Non ci credo!", perché di solito chi scrive AU del genere ci mette tre capitoli solo per far passare del tempo insieme ai due personaggi del caso. Non che sia una brutta cosa, sono solo due tipi diversi di storie. Era per dire che considero particolarmente difficile descrivere uno scenario estraneo al lettore, far sviluppare una situazione particolare, delineare il carattere dei rispettivi personaggi, dare il giusto peso ad ogni tappa della storia tutto in un unico capitolo.
Beh, tu l'hai fatto. Sei riuscita a rendere tutto molto ben strutturato, a cominciare dalla premessa iniziale sulla vita di John, l'università, la sorella, la morte del padre ecc. Hai spiegato tutto chiaramente e in modo semplice, per passare con naturalezza al vero centro della storia *nonché delle nostre vite*: Sherlock Holmes.
C'è da dire che hai reso questo Sherlock un po' più spigliato, meno rigido dell'originale, ma non è un dettaglio che a mio avviso rovina il tuo personaggio, anzi: lo rende più coerente. Anche il grande Holmes è stato un adolescente, non può essere sempre stato un pezzo di legno ;)
Vado ad aprire parentesi anche sul modo in cui sai coinvolgere. No sul serio, tu hai attentato alla mia vita, perché solo a "Allora non sei così sfigato come dicono tutti" mi sono resa conto di aver trattenuto il fiato dall'alba del loro primo bacio. Cioè, è stato tutto così veloce e intenso che, ti giuro, ero in apnea, non respiravo! ASSASSINA! XD
..Voglio risvegliarmi anch'io a casa di Sherlock Holmes ç___ç Ok la smetto, mi sono già messa abbastanza in ridicolo.
Mi piace davvero il tuo stile e mi piace questa shot, complimenti!

V