You are my Good Morning
di Emmy_Cr_

29/05/20, ore 14:34

Che adorabile! Questi pensiero di Feli sono cosí dolci e teneri, pieni di amore! Oltretutto loro sono uno delle mie paia preferite! Mi piacciono queste romantiche dolcezze. "Ludwig é il suo Sole, Luna e stelle." Che bellissima frase!

28/11/14, ore 20:17

Sarà anche Fluff pesante...ma a me la Gerita mi piace troppo in tutte le salse!! >w< Diciamocelo quo sono dolcissimi e i pensieri i Feliciano bhè...lo sono altrettanto C:
Mi è piaciuto molto come è venuta fuori quindi...Complimenti perchè mi piace molto!! :D

15/10/14, ore 19:17

GERITAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!! ORA E PER SEMPRE!
Ommioddio quanto è FLUUUF! Sembrano le seghe mentali che mi facevo quando mi piaceva uno... AHAHAHAHAHAHAHA
E' LA PIU' CANON IN HETALIA! A DIR POCO DICHIARATA, COME LA SUFIN!
Quando hai scritto: Il suo Sole, Luna e stelle." Mi è venuta in mente una canzone tedesca... non te la dico ora, te la dico in privata, se vuoi!
Adoro le one-shoot che parlano di quel che prova Feliciano
Purtroppo, non ci sono molte al contrario (Ludwig che pensa a cosa prova per Feliciano)
Ci penserò io, forse.
Sei stata bravissima ** Ja neee^^

15/10/14, ore 17:44

Niente, lo shipping mi ha stesa più della febbre e dell'influenza insieme. Come si fa a non amare questi due, come? Inoltre, sono praticamente canon, e nonostante Lud non lo dia a vedere, è evidente quanto ci tenga al suo italiano preferito.
Bel lavoro, complimenti