Secret Passion
di ChibiRoby

12/07/16, ore 11:43

Ehi ciao:) ho scoperto questa one shoot un po' per caso e devo dire che mi è piaciuta moltissimo! Sinceramente me li immagino Leonetta in questa veste così passionale, e per di più il tutto è stato scritto davvero molto molto bene. Ti faccio i miei più sinceri complimenti perché hai un vero talento per la scrittura. Besos❤️

07/02/16, ore 21:58

Premetto che il genere one shot ha due sfumature per me: permette libero sfogo alla fantasia, ma cristallizza tutto senza possibilità di uscita, il che, volendo, consente a quelle come me di farsi LE STAGIONI sul seguito. Bravissima: ho amato il risvolto passionale della coppia.. Hai reso perfettamente le loro emozioni e beh. Happy ever after oblige, adesso immaginerò Leonetta con 5 figli in una casa cartolina. O più probabilmente sognerò il loro amore da favola, perché poi non ha senso mentire: quale ragazza non vorrebbe svegliarsi accanto ad uno come Leon/Jorge la mattina?
Complimenti ancora!

23/10/14, ore 19:05

Hey! c:
Sto sclerando, troppi Feels in una sola storia,giuro.
E' scritta in un modo perfetto, proprio come la creatrice! Spero che ne farai altre così, perchè sei proprio brava a scriverle ;)
Poi le parole dolci di Lèon, mi hanno emozionato, credo più che che Violetta..però..
Fanne altre così ;)
Bacioni!
Sonrisa_Ruggero.

19/10/14, ore 18:56

Mmm...si credo anche io che sia reating arancione, mi pare che rosso è qualcosa tipo "50 sfumature" lol. Comunque ora parliamo della cosa più importante, ovvero la storia!
*-* *I cori di alleluia* io mi emoziono, non posso credere che abbiano fatto una cosa del gere per il loro amore...loro sono...loro hanno...HANNO SPENTO I CELLULARI PRIMA DI INCONTRARSI OH MIO DIO!....(Eh si sono cose che non capitano tutti i giorni queste mi fanno emozionare). Allora trovo fantastico il modo in cui sei riuscita a raccontare delle loro notti di fuoco durante il tuor lol ed hai avuto davvero una bellissima idea per questa os! Mi piace l'idea che sotto sotto questi due nascondano un lato passionale che si mostrano solo tra loro, la scena è stata descritta con molto tatto quindi senza entrare nel volgare e per questo a mio parere tu meriti assolutamente un oscar u.u *io ti posso solo applaudire lol* La V sul cuore di Leon è una cosa meravigliosa! Ma avrei voluto ci fosse un flashback della prima volta che l'ha vista, però eh che pervertiti sti due e.e (ci piacciono cosììììììììì siiii così li vogliamo. Che entrino bene nella nostra testa u.u). Ovviamente un'altra scena da ADORARE è quando Leon si alza per prendere precauzioni e la promessa mentale di Martina. Poi la parte che si sveglia è dolcissima! E Vilu che pensa di essere la causa del risveglio di Leon lol è pucciosa *-* mi è piaciuta tantissimo la parte dove appena saputo della sorpresa lei si siede su di lui, ha fatto sorgere comunque la sua esistente ingenuità che la rende la solita Violetta che tutti conosciamo (per sofferenza di Leon no(?) HAHAHA). La sorpresa di Leon è oejfoeijfoei *W*😍😍😍 una casa tutta per loro la voglio vedere anche io *---* e poi non ho capito una cosa...l'hanno vista durante il tour quindi...non si trova a Buenos Aires(?) no okay io faccio troppe domande ignorami u.u Leonnn caro, come mai hai comprato una casa tutta per voi? 😖 *Sia lodato il signore, adesso se litigano vivono sotto lo stesso tetto SI DEVONO PARLARE PER FORZA* Comunqueeeeeeeee....io non vorrei proprio essere nei vostri panni quando lo verrà a sapere German, no sul serio non vorrei neanche assistere alla scena perché sono sicura che sarà degna di un film horror 😱😱😱
Roby ti faccio i miei complimenti per la storia, ricordo che sul forum di AF le tue erano sempre quelle che seguivo perché mi piaceva tanto leggerle lol e devo dire che sei migliorata tantissimo quindi immagina ora *-* però se posso darti un piccolo consiglio la prossima volta fermati di più a descrivere i loro sentimenti perché secondo me tu puoi fare anche molto meglio di questo! Ora ti saluto y te mando un besooo 😘💋💋 Zaoooooooooo ❤❤❤

19/10/14, ore 01:59

La amo. La amo. La amo. Amo questa storiaaaa!! Seguendoti su twitter, già vedo che sei una persona che "non sbaglia i verbi", per dirlo chiaramente. È una storia fantastica e descritta benissimo. Davvero tanti complimenti ♥ Un bacio ;-*

15/10/14, ore 20:45

Allora partiamo dicendo che tu non puoi farmi questo. No, tu non puoi.
Ma vedremo più avanti il motivo lol La tua OS mi è piaciuta un casino e devo ammettere che per essere la tua prima rating rosso è veramente, ma veramente fatta bene *^* Non sto qua a commentare dal punto di vista grammaticale perché sei perfetta e non ha senso ribadirti certi concetti. Scrivi davvero molto bene, complimenti! Bene, ora passiamo ai contenuti: TU NON PUOI FARMI QUESTO. Ed ecco che ti spiego perché ti dico ciò: tu non puoi mettermi certe scene perché io sclero come una babbea. Tu non hai idea di quanto abbia smadonnato quando continuavano ad interrompermi mentre stavo leggendo QUELLA scena, tutta presa e puntualmente metà casa voleva parlarmi. Ma che oh, non mi cagate mai ed improvvisamente mi volete tutti? Pft adulti, rovinano sempre la magia. Anyway, mi piace un sacco l'idea che i personaggi che noi siamo abituati a vedere in un modo nella camera da letto si trasformino in un altro. Eheheh mi sorprendi più, Roby! Ma poi perché tutti scrivete scene hot degne di essere chiamate tali ed a me pare di scrivere un obbrobrio che neanche un bambinetto ritardato scriverebbe? Attendo risposte. La scena è curatissima in ogni minimo particolare e non sai quanto ti stia invidiando in questo momento, hai riportato cose che non sarei mai in grado di riportare. Ah, stupida pudicizia! Vabbè che è un rating diverso, ma tu l'hai scritto veramente da Dio. E poi il risveglio è troppo da sclero, dimmi te come faccio a stare calma di fronte ai miei Leonetta innamoratissimi, bellissimi e pronti per il secondo round. COME FACCIO? E poi la casa. Dove lo trovo un ragazzo che mi fa un regalo del genere? Ditemelo perché ho bisogno di trovarmene uno possibilmente alto, di bella presenza, simpatico ed intelligente. Ho standard troppo alti? Facciamo che sia solo ricco, va! I soldi sono una cosa fondamentale a dir poco lol La bandierina? Senz'ombra di dubbio verde e credimi che se esistesse un colore più importante (azzurro? Sarebbe caruccia la bandierina azzurra) te la darei! Ti rinnovo i miei complimenti, sei veramente brava! Mi spiace di essere rimasta addietro con "Non aspettavo che te" e moltissime altre ff che seguo e pure mi piacciono, ma ultimamente a malapena riesco a gestire la mia. Quindi prendi questa recensione per quella che è (so già che farà cagare i sassi) perché mi sono ritagliata del tempo dopo dieci ore trascorse dentro scuola, spero ti piaccia comunque :3

Un bacione enorme e ci sentiamo su TwittaH,
Gre

P.S. Wei, grazie per avermi dedicato il capitolo! E' stato un gesto molto dolce *^*
(Recensione modificata il 15/10/2014 - 08:47 pm)
(Recensione modificata il 15/10/2014 - 08:47 pm)

15/10/14, ore 20:27

*arriva con una flebo* ROBY. Ma ti sembra il caso di scrivere queste cose? E DI DEDICARMELE ANCHE? Io non ho parole, pensavo sapessi ormai che ho un cuore fragile e che sono molto emotivo quando si parla di Leonetta, soprattutto se sono calati in una parte più...a luci rosse xD Alla fine non so, come hai detto nella nota autore, se fosse più rating arancio o rosso, ma nel dubbio hai fatto bene a mettere rosso ù.ù E COMUNQUE VA BENE TUTTO QUANDO SI PARLA DI LORO. Io sclererei anche se si mettono a mangiare ciambelle su una panchina, figuriamoci in situazioni del genere io cosa faccio. Muoio, ecco cosa faccio. Io me le sogno la notte scene del genere (e non è tanto per dire, è proprio così).
In ogni caso, tornando a noi, recensori seri e soprattutto all'infuori dal fare pensieri particolari su questi due *mente e indossa un paio di occhiali professionali*...già quando ho saputo che Marotti le riservava una matrimoniale, stavo andando a ringraziare quel santo uomo, solo che non volevo perdermi la scena. Perdonami Marotti, ci sono delle priorità nella vita, e non sei tu *lo caccia con un gesto della mano* E tornando a noi- APPOGGIO IL COMPLETINO ROSSO PER LEON. Capirai, quello scatta come un fulmine non appena riceve il messaggio di Violetta *versa del sonnifero nella bottiglia d'acqua di Andres* OPS. Ma che caso, Andres sta dormendo! Ora o mai più, Leon, svelto, svelto! Ma è già arrivato? Ho capito che è in astinenza da un mese ma è peggio di Flash lol D'altronde è stata Violetta a richiamare il leone, non poteva succedere altrimenti ù.ù E poi diamo il via alle danze! AMORI MIEI, FATE COME VOLETE, FATE FINTA CHE IO NON CI SIA. Ma come sono passionali i miei Leonetta, dovrebbero essere sempre così *O* AMATEVI DA BRAVI BAMBINI. Che poi adoro che si punzecchiano anche nel frattempo. Smettetela di litigare, tanto siete due fighi, e fine xD COMUNQUE HO AMATO TROPPO QUELLA SCENA.
Per quanto riguarda il risveglio sono due cuccioli *^* Che poi Leon si sveglia prima sicuramente per vederla dormire, amori miei *^* ODDIO, MA VANNO A VIVERE INSIEME? Sicuramente a German prenderà un infarto, anche se ad essere sincerto non me ne frega niente, a me basta vedere i miei Leonetta felici e contenti *^* E così potranno amarsi tutti i giorni, e potranno essere liberi di manifestarsi il loro amore *O*
Mi è piaciuta tantissimo la OS, stai solo un po' più attenta a qualche errorino che ti è sfuggito, per il resto va benissimo *^* L'ho messa tra la ricordate, alla prossima! :3 Con affetto,
syontai :3

15/10/14, ore 15:54

OH MIO DIO! Dimmi tu come faccio a commentare questa os, come? Sto sclerando come una folle e non riesco a riprendermi! awwwwww :3 il mio sogno proprio è! Loro due che per una volta non perdono tempo con degli stupidi litigi e che si concentrano solo sull'amore che provano l'uno per l'altra awwwww e poi diciamocelo, anche se si ostinano a mostrarcelo come un amore puro e tutto il resto, è inevitabile immaginarsi un lato più malizioso, soprattutto quando vanno in tour e a Barcellona erano una coppia più che consolidata, perciò ci sta eccome! :3 mica devono sempre provare e poi si sa che Vilu ha una camera tutta sua e awwwwwww mamma miaaaa!! Non riesco a smettere di sclerare, è tutto troppo perfetto *______* ma guarda Vilu com'è maliziosa e fa bene, la voglio sempre così, tanti completini per Leon! :3 e anche tu Leon, bravo niente band e solo Vilu!! Ma poi la sorpresa della casa! Oddio, andranno a vivere insieme! muoioooo defrtyu7i8o9lkjhgfdfgthyuio9 ma chissene frega di Germy, se ne farà una ragione! Ok, forse gli verrà un infarto e tenterà di uccidere Leon, ma tanto quello che voleva evitare è già accaduto in tour! hahahhaahaa ma ti pare caro Germy che lontano dai tuoi occhietti vigili non ne avrebbero approfittato? awwwww quante cose non sai e menomale! Se io sclero tu moriresti mi sa awwwwwww quanta perfezione c'è in questa os, quanta! Ti giuro, ne avevo proprio bisogno visto come stanno andando le cose nella serie, tutto male proprio per loro due :(
Ti ringrazio per la dedica e per aver condiviso con noi questa magnifica os ricca di scleri e non essere modesta, è davvero bellissima sia per il contenuto e sia per come è scritta awwwwwww sto ancora sclerando! tantissimi complimenti di vero cuore e anche se è stata la prima che hai scritto con questo rating, ti assicuro che è venuta benissimo! :3 me la rileggerò altre dieci volte, come minimo! *_______*
Ancora tanti complimenti e perdona i miei scleri, ma questa os è troppo awwwwwww :3
A presto, baci
Trilly <3

15/10/14, ore 15:49

Buon pomeriggio, ChibiRoby! :)
Ok... ok... ok, io devo recensire ma dimmi tu come posso fare se sono ancora in una fase di scleri indescrivibile? aslsldoofoogog Dai, devo riuscirci... non so se ci riesco, però, ti avverto subito! xD :3 Aw! :3 *Sviene in un mare di scleri.*
Prima di tutto grazie infinite per la dedica, sul serio sono commossa, aw! :') Grazie, grazie, grazie, sul serio! *___* E grazie per questo splendore di OS che ci hai regalato... W il tour, allora! :3 Sono così dolciosi quei due, caspiterina! Appassionati e dolciosi, tanti ma tantissimi scleri per loro, aw, aw, aw! *___*Il tatuaggio con la "V" dal lato e all'altezza del cuore di Leon... che amore, sto sclerando! dlffogogoo "L'iniziale del nome della regina del suo cuore..." Le aveva detto... *___* Aw, ok, risvengo! *Sviene*. Sono troppo belli e sto sclerando un sacco! :3
E poi il risveglio... sono troppo teneri, lui che la guarda dormire e poi la sorpresa della casa... aw, troppo meravigliosi, troppo! *___* Io scommetto che a Germy potrebbe prendere un colpo alla notizia della convivenza Leonettosa! xD Ma se ne faccia una ragione, oh! u.u Sono grandi e vaccinati e poi vogliamo tanti bimbi Leonettosi! :3
Tanti complimenti, davvero una dolcissima OS, attendo altri tuoi lavori! :)
Alla prossima,
DulceVoz. :)

15/10/14, ore 15:21

Ciao Robi. Sul serio, questa OS é qualcosa di meraviglioso. L'hai scritta benissimo sul serio. Giuro che ho sclerato dalla prima parola all'ultima. Lui con un tatuaggio con la 'V' sul cuore. Lei cosí, trasgressiva e passionale rispetto alla Violetta che conosciamo e poi la scena finale, andranno a vivere inseme? Aww. Non puoi lasciarmi così peró :(. Ci sentiamo su twitter, e scusa se non è il massimo ma purtroppo devo scappare,
Un bacio.
Simo:3

15/10/14, ore 15:21

Hola!!
La storia è molto bella e dolce, secondo me è perfetta!
Ma poi quanto sono dolci *__*
Ma solo una cosa, dovresti mettere nelle note che i personaggi sono OCC, Violetta non è per niente IC mentre Leon si, il solito romanticone ^_^.
La parte hot è stata stupenda ed è stata scritta e descritta anche perfettamente, io mi sono commossa...insomma tutti noi volevamo una parte così per i nostri Leonetta e tu hai avverato il nostro sogno. GRAZIE.
P.S. Ho scritto una nuova storia, il titolo è un po' lungo ma la storia è tratta dal film di Peter Pan, l'inizio del titolo è "Seguenda Estrella..." se ti va passala a leggere e dimmi che ne pensi.
P.P.S Come hai fatto a fare l'immagine? Io anche la vorrei fare ma non ci riesco. Me lo spieghi per favore? Grazie.