Money for me, pleasure for you
di Nahash

16/01/19, ore 23:07

Ciao!!
Passo in sezione presa dalla voglia di leggere fanfic di Gangsta, dopo aver recuperato l'anime - che ho divorato e amato - e iniziato il manga. 😊

Worick è senza dubbio un piacione, un tipo a cui piace il corpo femminile e non fa nulla per nascondere questa sua passione, nemmeno nelle situazioni che richiederebbero la sua serietà.
È anche vero ciò che enfatizzi in questo racconto, ossia che Worick per sopravvivere e campare ha dovuto celare, nascondere, qualsiasi forma di amore vero per potersi dedicare appieno al suo lavoro di gigolò. Non ci sono sentimenti in ballo, ma come Worick stesso si ripete, soltanto soldi e piacere.
Mi piace molto questo pezzo di introspezione, ben espresso da uno stile diretto e curato. C'è giusto qualche refuso nel testo, ma nulla che intacchi la scorrevolezza della lettura.
Davvero bella, complimenti!

03/11/16, ore 19:21

Bel passaggio introspettivo! Mi fa piacere di non essere l'unica ad aver colto il titolo del libro che Worick legge e rilegge in Gangsta, ho usato lo stesso particolare nella mia fanfiction.
Con questo breve testo sei riuscita a racchiudere i sentimenti e l'animo di Worick in maniera eccelsa. Quasi tutti sembrano preferire Nicolas, e anche io sono colpevole di ciò, ma molti fanno lo sbaglio di etichettare Worick come superficiale o Casanova, quando in verità c'è molto di più dietro il suo personaggio se lo si analizza attentamente.

16/10/15, ore 14:05

Stavo ciondolando per la sezione alla ricerca di qualcosa su Gangsta, e ho trovato la tua. Devo dire che mi è piaciuta questa tua visione di Worick, un po' sentimentale, malinconico, sfiorato dalla solitudine.
Brava
Nem

19/10/14, ore 19:18

bella non conosco il manga ma mi ispira.
veramente bello eheh certo che è un figo *.*
oook basta..eheh vado ancora complimenti^^

17/10/14, ore 16:44

La prima recensione della prima ff su Gagsta del sito! Che cose importanti!! <3

La prima cosa che ho pensato quando ho finito di leggere è stato "ne voglio ancora, ne voglio di più!" e sono ancora fermamente convinta d ciò ù_ù
Il fatto che io ami il tuo stile di scrittura, aggiunto a quello che hai scritto di un fandom per cui sto folleggiando infinitamente e intorntando il tutto con la tua capacità di comprendere al volo i personaggi, non può che farmi adorare questa storia!
Personalmente penso che tu abbia rispettato l'IC di Warrick, magari la pensiamo diversamente su alcuni punti (ad es. io penso che lui non veda Alex romanticamente e quindi non ci sia un certo antagonismo con Nicolas, ma è una semplice affezione fraterna, tralasciando il fattore sessuale che insomma, stiamo parlando di Alex), ma ne sappiamo troppo poco sulla storia e sulle varie motivazioni personali e per questo sono supposizioni che dobbiamo constringerci a fare e che quindi non c'è nulla da dire. Ok, sto divagando XD, ritornando al punto di partenza vedo Warrick IC e ben caratterizzato, ma tu hai una vera dote naturale per inquadrare fatti e persone.
Non posso che spronarti a contintuare nella speranza di farti presto compagnia e popolare questo fandom che merita (*^*)/ Vive le Gagastà!
Un bacione XD a presto