La guerra delle due rose
di L u c i n d a

08/11/17, ore 19:33

La tua storia mi sta incuriosendo davvero molto! :)
Non vedo l'ora di scoprire cosa è successo alla famiglia dei Gangioku!
Volevo chiederti se riprenderai ad aggiornare con regolarità, perché ho visto che l'ultima volta che hai pubblicato un capito precedente a resto è stato mesi fa.
Alla prossima,
Gaia

19/04/15, ore 20:02

To prego continua questa storia perché è a dir poco stupenda e non vedo l'ora di sapere come va a finire...

06/01/15, ore 20:44

Ciao L u c i n d a; Buon anno (anche se in ritardo).
Con grande piacere vedo che non hai smentito i miei pensieri su questa storia; ti faccio i complimenti perché utilizzi uno stile veramente impeccabile in grado di attirare il lettore al massimo.
Questa storia è una delle poche sul mio personaggio preferito del manga che adoro! Sono sincera, Nonostante Le innumerevoli ricerche da me fatte non sono stata In grado di scovare una fanfiction in grado di emozionarmi e tenermi sulle spine come questa storia da te scritta.
In particolar modo ho apprezzato il pezzo iniziale: Quando la ragazza si reca da Morgan ma ha paura di dargli le nuove informazioni perché questo significherebbe rimanere sola insieme a lui. In questa occasione troviamo un dibattito col giovane, che sostiene che la ragazza non sappia cosa lui ha provato anni Orsono perché nascosta tra le montagne.
Capitolo molto avvincente. Aimè adesso sono in forte ansia a causa dell'attesa che dovrò sopportare prima di leggere il quinto. Spero che tu sia Clemente con me, aggiornando al più presto possibile.
Ti auguro buona serata; un bacio da parte mia*-*

06/01/15, ore 20:35

Ciao! Ho letto i quattro capitoli tutti d'un fiato e adoro la tua storia... Non capisco perchè abbia così poche recensioni! Era da tanto che non entravo in Efp ed è stata una piacevole sorpresa trovare una storia così ben scritta. E poi, adoro Gaara, anche se Kishimoto gli ha fatto una pettinatura da idiota alla fine del manga... Cercherò di ricordarlo con i suoi capelli rossi spettinati...
Spero di vedere un altro capitolo il più presto possibile!
Lena

16/12/14, ore 21:44

Caspiterina! I misteri si infittiscono tantissimo e rendono tutto più interessante!
Il capitolo è bellissimo e devo dire che mi è piaciuto veramente da morire!
Emin si è resa conto della gravità della situazione e crede che dovrebbero pensare alla salvezza della gente piuttosto che alla loro vendetta!
Sono curiosa di scoprire la causa dell'esilio della famiglia dei due cugini e saperne di più di loro!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo

16/12/14, ore 20:42

Salve^w^.
Come non recensire questa meraviglia:):)... semplicemente fantastica, ho letteralmente mangiato ogni singola parola della tua storia con ansia, cercando di capire per quale ragione avvengono tutte queste catastrofi naturali nel villaggio del vento, ma procediamo con ordine.
Wouw, tu non puoi immaginare quanto mi sia piaciuta la storia; sono solo tre capitoli ma posso già dire che la amo troppo, di conseguenza finisce tra le mie preferite:D i miei più sinceri complimenti; sei magnificamente bravissima; lessico scorrevole, non hai fatto nemmeno un errore, e sono riuscita ad immedesimarsi nelle scene da te descritte.
Gaara viene avvisato che nel paese del vento ci sono state delle scosse sismiche, principalmente nei villaggi satelliti. Venendo a conoscenza di questi dati decide di partire ed avvisa la sorella temari della sua temporanea assenza, chiedendole di sostituirlo poiché lei è l'unica che può prendere le sue veci. Insieme alla ragazza c'è shikamaru Nara, venuto a Suna per sistemare insieme alla kunoichi della sabbia le programmazioni per gli esami che si svolgeranno la.
Shikamaru a causa dei terremoti è bloccato nella città, e non può muoversi. Il ragazzo di Konoha quando viene informato della partenza del kazekage decide di partire insieme a lui poiché questa sarà una buona scusa per rientrare nel suo paese senza pericolo.
Shikamaru grazie a Gaara supera le mastodontiche dune di sabbia, arrivano entrambi in un villaggio del paese del vento ed entrambi analizzano la situazione all'interno del villaggio. I due giovani ricercano l'architetto; dopo aver atteso così a lungo ecco che arriva il capo cantiere.
Emin una donna è l'architetto impegnata nella ricostruzione della cittadina. Il kazekage non rivela subito il suo ruolo, essendo la sua mansione recente non ha voglia di scombussolare gli operai e la piccola popolazione. Gaara chiede alla donna notizie del fratello, chiamandola per nome, quest'ultima è particolarmente stupita del fatto che un estraneo conosca il suo nome è chiede all'uomo spiegazioni, Gaara le dice che lui è appunto il fratello di Kankuro, nonché kazekage della sabbia.
La Ragazza rimane spiazzata dalla Novità, e solo dopo aver appreso questo particolare da a Gaara alcune misere informazioni sul fratello.
I cittadini vengono a sapere dell'arrivo del Kazekage e offrono a Gaara un accoglienza degna d'un re. Emin ritrova il suo collaboratore (il cugino ) e insieme a lui si allontana.
In questo capitolo si scoprono parecchie cose sul passato della ragazza, lei vuole vendicarsi della morte dei suoi genitori, che un tempo abitavano in un luogo pacifico ed isolato. La donna avverte molta nostalgia dei familiari, infatti le crolla il mondo addosso dopo la loro morte, e trova l'unico punto di riferimento nonché suo cugino Morgan.
Gaara incontra Kankuro, i due dopo aver chiarito osservano la città rovinata, e Gaara dice che è inrecuperabile. Kankuro quando sente l'affermazione del ragazzo si ostina a dichiarare il contrario poiché crede che il paese può essere facilmente ricostruito, e non accetta il commento del ragazzo perché lui sa che Gaara ha passato molte sofferenza e difficoltà sulla sua pelle infatti molta gente prima che divenisse kazekage non poneva fiducia nelle sue capacità.
Kankuro e Gaara raggiungono Emin che si trova nel suo studio dove c'è il cugino e shikamaru. Gaara nontando la presenza di un estraneo gli si avvicina ed inizia ad ascoltare i chiarimenti della donna che trova maggiore tranquillità quando il familiare si allontana.
Pensano che la causa principale dei terremoti sono dei vulcani. Gaara in conclusione decide di voler vedere la situazione chiara e dichiara di non avere problemi a spostarsi verso i luoghi dove avvengono questi spostamenti di faglia.
Mi piace un mondo♡.♥.
Considero Gaara IC; identico all'originale, si distaccava leggermente solo quando dava dello stupido a Kankuro, ma lievemente poiché ritornava sempre a mantenere il suo atteggiamento impassibile e severo in maniera costante. :).
Mi hai conquistata:). Emin mi piace e molto, e spero che si metta con il mio Gaara*---*.
Essendo Gaara e tutti gli altri* ma principalmente il kazekage* i miei pg preferiti posso assicurarti da parte mia una recensione ad ogni aggiornamento:).
Spero di leggere presto il prossimo capitolo:). Anzi Non Vedo L'ora.
Ti auguro buona serata un bacione cara.
Ps: scusa gli errori, sono dal cellulare.
(Recensione modificata il 16/12/2014 - 08:56 pm)

04/11/14, ore 15:35

Bellissimo ed interessante anche questo cappy!
Devo dire che il capitolo mi è piaciuto veramente moltissimo e i tuoi pg (soprattutto Emin) mi piacciono già moltissimo!
Leggendo l'ultima parte però mi sono sorti moltissimi dubbi!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo cappy e trovare la risposta a tutti questi misteri.

15/10/14, ore 22:44

Ciao! Ho letto questo primo cappy e devo dire che mi è piaciuto moltissimo e mi ha incuriosito davvero molto! La trama è davvero interessante e sono curiosa di sapere come va a finire!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo