Shikamaru 200
di JayBoy

16/10/08, ore 23:27

Ciao! Ho letto solo ora questa tua fic, ma ne è valsa la pena! E' bellissima, hai un senso dell'ironia favoloso, ci sono frasi che mi hanno fatto ridere per mezz'ora XD In più è scritta davvero bene, l'unica pecca è che non è conclusa ^____^ Quindi vedi di aggiornare il prima possibile! Non so cosa sceglierà Shikamaru, ma so che la fic mi piacerà lo stesso (qui lo dico e qui lo nego XD no, scherzo, scrivi talmente bene che sarà un finale coi fiocchi lo stesso). A presto.

15/10/08, ore 22:40

bene molto bene sono contento che hai aggiornato questa FF che avevo messo tra le preferite, sai temevo che non venisse più aggionarta comunque sono contento e non vedo l'ora di vedere che succede.

15/10/08, ore 19:40

evviva hai aggiornato! ogni tanto ci pensavo alla tua storia e mi dispiaceva tantissimo non vedere un tuo aggiornamento, anche perkè era una tra le mie ff preferite!!^^ ci hai fatto aspettare parecchio eh!XD cmq una bella introduzione x avviare la storia alla fine... cmq il tuo tocco non l'hai di certo perso, mi piace tanto il tuo stile, tra un pò di comicità e serietà la ff risulta piacevolissima da leggere, come sempre!! mi sbellico ogni qual volta leggo di gaara e shino O.O sono troppo comici insieme... bene ora siamo giunti alla resa dei conti e chissà ke succederà nell'ultimo chappy!! ti prego non farmi aspettare altri 9 mesi... please, x favore ^________^ bravissimo, un bacione da stefy^^

14/10/08, ore 18:11

Ciao! beh rileggere un tuo chappy dopo un attesissimo ritorno mi ha fatto proprio bene! devo dire che la tua storia mi è mancata molto, soprattutto dato il fatto che non la leggevo dalla tua ultima pubblicazione! ma fortuna che sei tornato con un bellissimo chappy, pieno di quel tocco di ilarità, serietà e romanticismo che a parer mio non guastano mai e che cmq vedo sempre anche dove non ci sono! saranno Shika e Tem o semplicemente il fatto che la storia mi piace, ma ti assicuro che è stato davvero bello rileggere un tuo chappy! nonostante tutto non preoccuparti per gli aggiornamenti io personalmente ho resistito trepida per 9 mesi e non mancherò al prossimo aggiornamento dovessi aspettare altri 9 mesi! no su dai scherzo, infondo la rileggerò da capo la storia, anche perchè leggere il chappy mi ha fatto tornare la voglia di leggerla e di rileggerla! non so se hai capito che mi piace molto la tua storia, ma io te lo ripeto! e lo ripeterò finchè avrò fiato! bravo bravo bravo! Un Bacione Grande Chiara! alla prossima...!!

14/10/08, ore 15:33

wow...finalmente!!!davvero, ormai non speravo più aggiornassi!!!sn davvero curiosa di vedere come finirà...aspetto cn ansia la conclusione di questa carinissima storia!:)