Scorpius Malfoy e le 5 vendette
di pensa_e_potrai

08/12/14, ore 17:31

Giuro che ho pensato di ucciderti quando hai fatto morire Hermione, ma dato che stai rimediando sei perdonata;)...non vedo l'ora di sapere come va avanti ti prego aggiorna presto. Baci Cornelia

08/11/14, ore 13:57

Ciao, inizio con il dirti povero scorpius ! Lui è ignaro di tutto mi fa un po pena. Speriamo che nei prossimi capitoli vada meglio. A presto Cornelia

17/10/14, ore 19:58

Ciao, una sola cosa ....bellissima! Ti prego di continuare e sappi che non vedo l'ora di leggere un altro capitolo avevo letto già la tua prima storia e mi era piaciuta ma questa è un capolavoro, complimenti ! A presto Cornelia

17/10/14, ore 19:44

Stupenda, ma ancora non riesco a capire di chi sia figlia la mia Rosie (a parte di Ron)! Hai sbagliato un paio di tempi verbali, ma il resto va benone. Continua così, mi raccomando e aggiorna il più presto possibile!

17/10/14, ore 19:25

Hai aggiornato e non me ne sono accorta?! Sarà meglio una bella visita dall'oculista, già sono mezza ciecata di mio... E' stupenda, scrivi davvero molto bene, come al solito. E' interessante già solo ora, poi io adoro le Scorose... una domandina... se Scorpius è figlio di Hermione e Draco... Rosie di chi sarebbe figlia? In teoria è figlia di Ron e Hermione, ma visto che non è così... non farmela figlia di Lavanda! Ti supplico, non figlia sua! *s'inginocchia e implora* scusa, ma a me Lavanda non garba proprio...

16/10/14, ore 19:03

Ehiiiiiiiii! Finalmente ecco il seguito! Sono troppo curiosa! In tutta sincerità, speravo che il seguito consistesse nel racconto della, non so, gravidanza di Hermione o che comunque avesse a che fare con la loro vita da sposati...
Ma pazienza! Va bene anche così! Il capitolo è effettivamente molto corto, ma non fa niente! Come primo capitolo non è niente male! Dunque, che altro dire? Aggiorna presto!
Un bacione
DramioneGleek

15/10/14, ore 21:13

Stupendo stupenderrimo!!! Mi piace soprattutto il nome di Emma (della serie: indovina come mi chiamo) e Scorpius mi sta già simpatico. Mi raccomando, aggiorna!!!