Code Geass Parody
di Monia85

01/07/11, ore 18:39

Ha ha ha!!!! Sono morta dal ridere quando Shirley ha augurato tutte quelle disgrazie a Lelouch!! La parte migliore in assoluto però e quella dei cannoncini del risiko infilati in bocca a Clovis!!!!

01/11/10, ore 20:16

Io...
Ti adoro. XDDD
Seriamente, trovo meravigliosa questa parodia: le introduzioni in corsivo con un tono epico alternate alla demenzialità totale delle battute in stile copione, poco volgari e molto allusive, cosa piuttosto rara in una parodia. Adorabile Lelouch montato di testa e palesemente gay, veramente adorabile - e considera che amo alla follia Lelouch XD
Lloyd... è Lloyd.
È unico. XDD
E Shirley; oddio, Shirley! È stato un colpo di genio assoluto, davvero! Una perla!
Solo le emoticon forse non mi vanno a genio,ma ci stanno bene.
In conclusione, è divina.
So che non aggiorni dal 2008, ma ci spero comunque.
Anche perchè adesso arriva il Mao Arc...
E io vado matta per il Mao Arc XD
Fede

06/03/10, ore 17:52

OMG! appena smetto di ridere inserisco una recensione sensata, per ora accontentati di sapere che è spassosissimaaaa!!!!!!!!111!!!1 x°D

03/01/10, ore 15:42

questa parodia è assolutamente stupenda!!!ti prego la devi continuare!!io DEVO sapere se lulu riuscirà a diventare una principessa pucciosa più pucciosa delle mermaid melody!!XDXD

12/12/09, ore 13:30

Santissimo cielo...
Ho visto finora i primi 12 Episodi di Code Geass su Rai 4, e posso dire solo una cosa:
FA SCAGARE DAL RIDERE!!!
Figurati che sono quasi morto quando Lelouch si contorceva dal dolore mentre Shirley insultava Zero, non sapendo che esso fosse davanti a lei!
E poi Lelouch Omosessuale e Principessina Pucciosa?!?
Troppo figo!
Messo subito tra le preferite e ti dico questo: CONTINUA, CHE VOGLIO LEGGERE ALTRI CAPITOLI FIGHI E DIVERTENTI COME QUESTO *_*
E al prossimo capitolo, ciao!

11/12/09, ore 19:12

Bene, ho appena finito di vedere una buona parte dell'anime e giunta qui sono capitata a leggere questa fanfiction, che è veramente divertente! XD Ci sono dei colpi di genio che mi hanno fatto rotolare via dal ridere!!! X°°D Oddio, povero Suzaku-chan, e povero neuroni di Lelouch-principessa-sirena-zero-chan! XD Spero che quel bacio non l'abbia troppo sconvolto! V__V ...il tovagliolo, i piani per il futuro sul tovagliolo! XD *rotola* Spero che la continuerai presto, non vedo l'ora di rallegrarmi ancora leggendola! *__*

28/10/09, ore 21:26

Oddio, ho pianto dal ridere. xDDD sul serio...
La parte di Suzaku e Lloyd è la migliore. Insieme del primo incontro tra C.C. e Lelouch...

01/10/09, ore 16:54

Bella, molto divertente...soprattutto quando Shirley augura tutte le disgrazie possibili! Complimenti!

27/04/09, ore 20:17

LOL!! XD Voglio proprio leggere il seguito XDDDD

22/03/09, ore 16:07

Ok, non ho mai visto questo anime, ma questa parodia mi ha fatto venir voglia di cominciare XD È molto divertente... E anche io volgio il completino da Idol :sese: XD

22/02/09, ore 20:44

ancora adesso sto rotolando come una scema dalle risate XD davvero spassosa XD

10/01/09, ore 22:45

ahahahah stupenda! ASSOLUTAMENTE STUPDENDA!!!! questa pariodia mi ha fatto morire dal ridere! è S-T-U-P-E-N-D-A!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ti prego continuala XDXD sei bravissima/o!

03/01/09, ore 05:41

Omg, sto davvero morendo dalle risate xDDDDD Ti prego continuala, hai un umorismo sublime xD E' troppo divertente xDDD

19/11/08, ore 00:25

Ahahahah XD!!! Leggendo questa fic dire che ero piegata in due dalle risate è poco! Davvero straordinaria... sepcialmente la parte dei neuroni con il mantellod da zero XD!!!

09/11/08, ore 00:39

Non so chi sia messo peggio, se Suzaku, che lotta strenuamente per salvare la propria verginità anale, o C.C., che tira testate a raffica...