Through the eyes of a demon
di Seby1993

10/03/17, ore 00:48

Bellissima storia, ci ho messo meno di un giorno per leggere tutti e tre gli "spezzoni" e a parte qualche errore di grammatica č davvero bella, spero che tu posso tornare ad aggiornare presto con tutti i capitoli che mancano

06/04/15, ore 21:20

Ciao Seby,
che dire, questo capitolo mi ha intrigato moltissimo e sono ansiosa di leggerne il seguito quindi spero che lo pubblicherai quanto prima possibile.
Tanti baci _Kurama_ ☺☺☺

14/12/14, ore 21:01

Bellissimo cap finemente hai pubblicato aspetterō con molta ansia il prossimo cap

14/12/14, ore 13:52

Aleee sebi sei finalmente tornata e con un capitolone XDDD , ora lo squadrone jinchuuruki + akatsuki si e finalemente ricomposto e per tobi saranno dolori Xd , alla prossima ciiaaoo .

04/12/14, ore 02:12

Per favore continua la storia mi piace molto e vorrei leggere il seguito a presto .

03/11/14, ore 19:00

È la prima recensione che scrivo e che dire.. ho letto le altre tue storie senza un attimo di pausa,quindi muoviti a continuarla sennó duvento peggio di Kushina.
A presto(spero)
tua Mercury:)

31/10/14, ore 02:04

Ciao seby mi sono letto tutta la storia ho incominciato alle 21:00 e ho finito ora e beh dire che e FANTASTILIOSA (FANTASTICA+ MERAVIGLIOSA) e dir poco XD UN naruto che ora e lui stesso il demone volpe a nove code lo hanno gia fatto in altre due storie ma in ogni caso sono molto curioso di leggere la tua versione XD .

AL PROSSIMO CAPITOLO SABY CCIIAAAOOOOO .

24/10/14, ore 19:27

Bel cap anche questo molto bello aspetto con ansia il prossimo cap

24/10/14, ore 17:23

No! Non te la lascio la recensione! >.> Hmph!

No dai scherzo, te la lascio volentieri anche se io nelle recensioni non faccio altro che fare un riassunto di ciò che mi è piaciuto.
Comunque che dire questa ff mi prende molto, è molto particolare ed non rimango mai deluso dai capitoli.
Sono super impaziente di leggere il seguito!
Grandi delusioni attendono Naruto, almeno se le mie supposizioni sono esatte. Ovvero Gaara sarà diventato Kazekage?
Bho attendiamo :D
Alla prossima
Byee
        SB

Ps:Se non lascio ad ogni cap una recensione non ti preoccupare, finché non scrivo vai alla grande ;)
Credo che almeno ogni 2 cap ne scrivo una :) o più

17/10/14, ore 21:44

Stupendo cap come sempre davvero bello aspetto con ansia il prossimo

16/10/14, ore 15:44

Ciao :D

È la prima volta che ti scrivo una recensione, ho appena finito di leggere i primi due capitoli della trilogia, e non vedo l'ora di leggere il seguito! Una delle storie più originali a parer mio. Hai gestito tutto benissimo, l'unica cosa è che ogni tanto usi male la punteggiatura. Ad esempio in alcune esclamazioni ci sono punti interrogativi e viceversa. Per il resto vediamo che combina il nuovo resuscitato :D
Alla prossima
Byee
          SB
Ps: Naru x Ten, credo sia la prima che sento... Come ti é venuta in mente questa coppia? Sono curioso di saperlo :D

16/10/14, ore 01:06

Una buona apertura ino vedo l'ora di leggere il prossimo cap una cosa Naruto ha ancora le sue abilitā innate vero? Al prossimo cap che aspetto con ansia