Second star to the right and straight on 'till morning.
di harlequinn

Mi è piaciuto molto l accostamento tra la fiaba Disney e il dialogo tra i due, li hai mescolati bene!
E poi disneyland è un posto magico, quindi è perfettamente normale che Tommy abbia incontrato il suo "principe Filippo " (?) o " Peter Pan"(?)
Scrivi bene, se continuassi ne sarei felice
Marti_975

Buonsalve!
Ho appena finito di leggere The Maze Runner e, a causa del senso di completo smarrimento che segue la fine di una saga, non riuscivo a dormire. Così ho impostato "fluff" sulla ricerca e BAM! Ho notato subito questa storia. Ora, sarà la Disney!AU (Idea geniale), o il Newt vestito da Peter Pan (azzeccatissimo), ho trovato questa storia veramente molto dolce, leggere, quasi spensierata e dannatamente tenera, complimenti davvero!
Ah, quando ho letto che Tommy s'era risvegliato d'un tratto in un letto e non sapeva dove si trovasse ho pensato: "DANNAZIONE TOM, TI FAI RAPIRE, STORDIRE E NARCOTIZZARE ANCHE A DISNEYLAND?!?!" Ma questi sono piccoli scleri che dovrei evitare, già.
Comunque, ribadisco i miei complimenti e ti ringrazio per questa fiaba della buonanotte anticonvenzionale (?).
~Un assonnatissimo Encha :3

*si scuote di dosso lo sclero fluffoso che l'ha appena stordita.

Questa fanfiction è AMOROSA. No sul serio, è qualcosa di asdhsdfjkahdjkf.
L'idea è originalissima, lo stile così sweetie che potrei farci la panna montata, e i dialoghi mi fanno fangirlare come una pazza
Newt è perfetto ommioddo *O* . Da fan di Once Upon A Time (anche tu una oncer? :3 ) me lo immagino con quella tutina verde e quegli occhi dolciosissimi aaah.
E non chiedermi perchè ma per un istante ho creduto che questa fanfiction fosse una henry/pan ma TRALASCIANDO haahah.

Thomas Aurora, ah OKAY xD.
E niente, ti amo. Per una volta i miei newmas feels non sono caduti nell'abisso come succede in ogni caspio di fanfiction :/

Ti prego continuala *_________*

- Lumineer

Ommioddio, ma é cucciolosissima!! Maquaantosonoteneridolciosiquestiragazzi?**
Sto in fase di lettura del terzo libro, ma già li shippo all'infinitesimo questi due.
E purtroppo so già cosa succede... dannati spoiler.
Io cerco un'immagine newmas e mi raccontano tutto il libro, doh.
Comunque bella, davvero davvero bella**
Mi é piaciuta molto, ed é scritta anche molto bene! Complimenti!
Un bacione, LauraPalmerBastille.

Ciao! Sfortunatamente ci sono poche storie qui su Efp su maze runner, e quindi ho deciso di provare a leggerne il più possibile, iniziando proprio da questa! Innanzitutto, bella trama, anche se i protagonisti non sono nel libro, mi piacciono quelle fan fic dove i personaggi non sono nel loro libro o film. Hai fatto delle belle descrizioni durante tutto il racconto e mi hai invogliata a leggerlo. Ora una nota negativa, mi spiace: hai davvero fatto troppa confusione con i verbi. In una frase usi il presente, in quella dopo l'imperfetto e poi torni ancora al presente. È un errore che è abbastanza grave e lo si nota subito. Ti consiglio di cambiare la storia correggendo tutti i verbi, a te la scelta di che tempo usare.
Credo di averti detto tutto. Credimi, nonostante la piccola critica ho davvero adorato la tua storia e anche io shippo Thomas e Newt!
Alice
Ps anche io ho avuto un colpo al cuore per quel capitolo nel terzo libro :(