An unexpected masquerade
di BabyNess

16/10/14, ore 13:28

Ma ciao Ragazzuole mie belle!! Allora tempo fa un uccellino (Ily xD) mi disse che c'era questo "progetto" in ballo e sinceramente no vedevo l'ora di leggerlo e finalmente ora posso!! *_________* che dire Mi Piace tanto, ho trovato sia Kurt che Blaine divertentissimi, come ho adorato Tina xD
A quanto pare le cose si "riscaldano" fin da subito tra i nostri due mascherati....me gusta molto sta cosa, non tanto il fatto che sono stati interrotti xD
Chissà se e quando si rincontreranno.... e magari potranno riprendere il discorso..... xD
Spero di poter leggere al più presto il seguito ;) Un abbraccio gigantesco ad entrambe!! :*

15/10/14, ore 21:19

IO NON HO PAROLE.. Cioè amo il vostro modo di scrivere singolarmente, ma unite... UNITE SIETE UNA BOMBA!!!!
Ho riso, ho sospirato, ho sentito il cuore battere quando Kurt stava per togliere la maschera a Blaine e mi è crollato il mondo addosso quando Blaine è andato via!! Siete pazze!!!
Ma non vedo l'ora di sapere come va avanti!! IO HO BISOGNO DI SAPERE!!! Perciò forza ragazze mettetevi all'opera perché è davvero interessante!
Con questo vi faccio i miei complimenti! Continuate così!!!
Baci!