Il Pirata
di Laja

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
13/05/12, ore 23:23

Come già accennato dai precedenti recensori non vedo l'ora di vedere cosa accadrà nella cabina del capitano (che, a proposito, io adoro, ma ho una fissazione per i personaggi secondari!) XD
Ho scoperto giusto oggi la tua storia e me la sono divorata, decisamente era d'obbligo inserirla tra le preferite! =)
Sono ansiosissima di conoscere il seguito, spero aggiornerai al più presto =)
saluti e tanti complimenti ^ ^

18/12/11, ore 16:58

Ciao! ho scoperto la tua storia solo oggi: l'avevo messa tra le seguite e me n'ero dimenticata! ahahha! cmq sappi che mi è piaciuta molto, anche se all'inizio mi ha dato l'impressione di qualcosa di già letto. C'è appunto un libro in cui un uomo(non pirata) sposa una fanciulla che è a bordo di una nave pirata, e che ha in testa ancora un amore passato. Cmq spero aggiornerai quanto prima, e che non farai arenare questa storia in fondo al mare dell'oblio.

06/11/11, ore 21:24

Che dire, finalmente ho scoperto cosa è successo. Non ho critiche da farti solo chiederti di aggiornare presto la storia. Voglio sapere come va a finire e qual'è la soluzione della filastrocca.

04/11/11, ore 21:01

Che dire?sono veramente contenta di vedere che alla fine hai aggiornato, la storia non poteva essere abbandonata. La trama è avvincente, particolare e quindi assolutamente non scontata! Bello anche il nuovo capitolo, come reagirà William alla proposta di Julian?nuovi risvolti all'orizzonte per caso?fammi sapere..un bacio!

04/11/11, ore 19:37

Wowwwwwwwwwwwwwwwwwwww
il capitano si fa rispettare ed ha avuto un'idea parecchio sfiziosa :P
attenderò con ansia il prossimo capitolo, senza farti pressione o altro però, aggiornerai quando vorrai
baci, cussolettapink
ciau

09/10/11, ore 19:13

Ciao!posso farti un domanda?hai deciso di abbandonare la storia o prima o poi aggiornerai nuovamente?la curiosità è troppa :) fammi sapere!

01/10/11, ore 00:21

CIao , ho appena cominciato a leggere questo scritto e devo dire che è interessante ,anche se i capitoli sono brevi rendi bene l idea di quello che accade senza sembrare troppo senmplice :) COntinuerò sicuramente a leggere la storia ,CIao un bacio e complimenti .

21/03/11, ore 23:20

Ho assolutamente bisogno di un nuovo capitolo.
la tua storia prende dall'inizio fino alla fine..
mi sono innamorata di tutti i personaggi, dal capitano ai due fratelli rossi.
sei veramente fantastica
continua presto mi raccomando..

21/03/11, ore 21:54

ho iniziato a leggere questa F.F oggi,e per quanto mi sta piacendo mi sono letta ben 17 capitoli!!!
domani continuero a leggere,mi sta piacendo davvero tanto!!!

21/03/11, ore 13:12

Che carini William e Helena....ma...uffa! Speravo di capire un pò meglio la storia di Sylvia e William
Vabbè, credo mi toccherà aspettare i prossimi aggiornamenti
baci,cussolettapink
ciau

04/12/10, ore 23:42

Ciao! Hai aggiornato :) che bello...finalmente si sta entrando nei segreti di William! A presto!

09/11/10, ore 19:06

Mi piace sempre di più questa storia! Ancora complimenti, continua così! :D

08/11/10, ore 20:48

Ho letto i primi capitoli e comincia davvero a piacermi. Complimenti davvero! :D

03/11/10, ore 11:36

Wowowow!!!!!! Finalmente!!!!!! Sono stra entusiata per quel che é successo, era l'ora xD. Speriamo che william non se ne penta x l'altra.....ormai il matrimonio é pure valido eheh.

25/10/10, ore 15:12

Volevo farti i complimenti, questa storia è veramente bellissima e coinvolgente!
Non vedo l'ora di leggere il prox capitolo!
Bacio

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]