Close as Strangers
di whereverwewillgo

24/10/14, ore 15:34

Ciao :)
Come ti ho detto sono passata a leggere qualcosa di tuo e davvero, sei bravissima! La OS mi piace moltissimo ed anche il modo in cui l'hai strutturata, davvero hai talento. Continua così!:) Poi io amo Close as strangers, é una canzone stupenda e piena di significato, è bellissima e tu hai saputo scrivere una storia che è più che adatta, bravissima!
Yeli_
(Recensione modificata il 24/10/2014 - 03:36 pm)

15/10/14, ore 23:36

IO STO MALE.
Si sono Pal.
Allora da dove inizio?! È stupenda, davvero, davvero tanto tanto bella. Amo Calum, e tu mi hai fatto dannatamente prendere un colpo al cuore con questa dannata OS. È scritta davvero bene, certo puoi sicuramente migliorare approfondendo le descrizioni e rendendole più dettagliate, ma è scritta bene; uno stile essenziale e chiaro, scorrevole e di gradevole lettura. Ti dico una cosa, quindi sclera.. Non ho mai letto FF o OS sui 5sos perché nessuno mi ha mai consigliato qualcosa.. E sono stra felice di aver iniziato a leggere qualcosa su di loro con te perché ne è davvero valsa la pena. Quindi grazie per questo piccolo momento di gioia e FOTTUTAMERAVIGLIA. Leggerò altre cose scritte da te, ne sono sicura, love ya babe xx
Pal