楽園~Rakuen
di Akiho87

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
29/03/15, ore 16:20

Beh è la prima recensione che ti lascio ma è per dirti che scrivi davvero bene! Ahah vedere Naruto in forma di angelo mi fa strano, ma quando è umano sembra già più nirmale eheh. Sta cedendo alla tentazione.. è difficile resistere a Sasuke! Spero non ci saranno problemi.. anche se sospetto che saranno anche troppi. Ci sono tuttigli ingredienti per una storia originale ed avvincente complimenti!! Posso permettermi di darti un consiglio? Ecco di solito, per trovare le yaoi che voglio leggere, inserisco anche la coppia nella ricerca avanzata, non solo il tipo! Infatti non ho mai trovato la tua storia, se non che un giorno ho sbagliato e mi sono dimenticata di inserire la coppia Naruto/Sasuke. Forse potresti inserirla nei parametri, non garantisco ma la tua storia sarebbe visualizzata da più gente. È davvero un peccato la poca affluenza di recensioni, è una storia che vale la pena leggere. Falla conoscere a tuttiii! Chiedo scusa per l'invadenza ahahah. Bacioni e al prossimo capitoloooo ♥

23/03/15, ore 22:25

Buona sera carissima! Grazie mille, per le curiosità sugli angeli, non le conoscevo e sono certa che avrei fatto molta cofusione con tutti questi nomi<3 Passiamo al capitolo: Gaara, si è manifestato per quello che è, e già lo amo, è così dolce e protettitovo con naruto, il quale però avrà sempre il primo posto nel mio cuoricino, Davvero, gli importa solo ed escusivamente di Sasuke, non pensa ad altro ( aspetto  che dire che è IC e canon è poco). Mi f auna tenrezza assurda la sua ingenuità, talmente tanto che mi stupisco che quelle ali non siano tonrante un po' bianche. La sua genrosità il suo amore incodizionato dovrebbe almeno un po' compesare le sue colpe, o sbaglio?  Sasuke.. muoio dalla voglia di sapere cosa ne pensa  su Naruto e gaara, secondo me sotto è geloso marcio LoL Lo so che è cosìXD
In generale è un capitolo di trasizione, che da informazioni interessanti, ma sospetto che i capitolo sucessivi saranno quelli di svolta.
Contiuna così, stai costrunendo un ottima storia, dove ogni cosa non è lasciata al caso,  avvicente e piena d'amore sasunaru!
Kiss

23/03/15, ore 14:25

waw! sta cosa degli angeli è complicata. ma almeno leggendo la nota posso affermare di aver capito qualcosa in piu, grazie♥♥♥♥♥ all'inizio leggendo il capitolo mi ero un po confusa ma ora va meglio. ok passiamo avanto bello gaara è un angelo allora ci avevo azzeccato! sta storia si fa sempre più intripposa mannaggia a te!!!!! ok ti saluto tanti baci Mary

17/03/15, ore 22:32

Bellissima questa FF!!! Devo dire che è molto originale, Naruto un angelo e Sasuke uno studente. Devo dire che all'inizio non avevo capito molto della trama però continuando mi è sembrata molto interessante.. e infatti ho fatto bene a continuare a leggere u.u . Mi ha proprio preso la storia di Naruto che sta perdendo la sua purezza per colpa di Sasuke.. Non vedo l'ora di continuare a leggere i progressi di quei due xD al prossimo capitolo! Un bacio Juvia_94

16/03/15, ore 18:44

Un bellisismo regalo, questo capitolo!  Tutto è così emozionate e avvicente, che lascia senza parole, soltanto una morza nel petto. La prima parte, è descritta alla perfenzione, sia le azioni sia le emozioni che queste esprimono.  Come ti ho giò detto su fecebook, ti sei superata! non so altro dire, a parte che mi è piacuta tantissimo*-* Tutte le emozioni che naruto e sasuke  nascondo nel profondo e non so perchè ho la netta senzazione che questi setimenti vegano da molto lontano.  Naruto è adrabile perchè si preccupa così geniunuamente per sasuke,  e vuole solo il meglio per lui, ma il meglio per sasuke,  è quello che lui pensa?
Anche il finale è molto intrgrante, Gaara si sta rilevando un personaggio interessante, immaginavo offe anche lui un angelo inconginto. Farà la spia su qualcosa?
Complimenti, oer il capitolo, e ancora condoglianze pe rtuo nonno,  sappi che ti sono vicina!
kiss

16/03/15, ore 15:24

Complimenti e bellissimo ti prende è vorresti solo continuate a leggerlo non hai idea di come mi sono sentita quando sono arrivata al capitolo 9.08 mi e preso il panico quando ho capito che non era finito quando ci sarà il prossimo capitolo? Cercherò di non impazzire ma per favore fai presto perché è una storia che ti rapisce complimenti gai veramente talento

16/03/15, ore 07:43

la mie condoglianze......... mi dispiace tantissimo x te. x quanto riguarda il capitolo e bellissimo come sempre♥ le cose si complicano sempre di più. mi sa che gaara ha a che fare con gli angeli pure lui! nn so ho questa sensazione, sai inizio a preoccuparmi x il finale. nn è che ci rifili un altro finale strappalacrime???? ci fa come vuoi mi accontento di qualsiasi cosa basta che continui questa bellissima e intripposissima ff. SMAK!!!!♥♥♥♥♥ Mary

12/03/15, ore 02:35

Solo una parola:meravigliosa *-* Vagavo alla ricerca di una bella sasunaru da leggere,poi ho visto il tuo nome,e ricordandomi della mia amata Naruto no Namida ho pensato che non mi avresti delusa,e infatti hai trovato una trama originalissima. Naruto è semplicemente così carino nel ruolo di angelo,che si adatta perfettamente a lui*-* mi dispiace tanto per lui,non so come finirà,non deve essere facile mantenere pensieri sempre castissimi avendo vicino Sasuke :D La scena finale mi ha lasciata davvero a bocca aperta,un vero colpo di scena che non mi sarei mai aspettata,e ora non ho proprio idea di come si evolverà la vicenda. Non ho trovato nessun errore,e mi piace moltissimo il tuo stile che,come ho già notato nelle altre tue storie,riesce sempre a trasmettere una serenità e una dolcezza infinite anche nel descrivere emozioni molto profonde. Aspetterò con ansia l'aggiornamento,baci ^-^

04/03/15, ore 21:24

Ciao ^_^
Mi è piaciuto molto il pezzo in cui Sasuke parla con la sua coscienza ^^ Naruto scopre che l'ha fatto eccitare e Sasuke quando si renderà conto che le colpe non sono sempre degli altri e che le sue risposte andrebbero riviste? :3
La contaminazione si sta espandendo e Naruto non può chiedere consiglio a Metatron perché lo farebbe allontanare... ma è anche vero che non sa come fare per aiutare Sasuke... e alla fine, un bacio *-*
Davvero un bel capitolo, alla prossima
Zehel

04/03/15, ore 20:10

Ooooooookey, ci ho messo un casino di tempo per leggere il capitolo, per quante emozioni questo capitolo mi ha sucistata ho dovto fare una pausa... l'unico aggettivo che mi viene in mente, è emozionate. Il colpo di scena è davvero ben fatto, non me lo sarei mai aspettato ma ancora più importante è descritto benissimo, le sensazioni di morbidezza, ho percepito proprio la sensazione di sospezione del tempo, Naruto e sasuke sembrano quasi bloccati incatenati uno allo sguardo dell'altro e da un live bacio, è tutto così  romantico? hai saputo creare una bella immagine*_*
Sono felice di sapere che sasuke si sta più o meno poendo le domande che mi sono posta io, peccato che la risposta che da sia sbagliata, ma me lo aspettavo. E devo rigrazioarlo della bella panoramica che fa su Naruto, che è davvero ghiotta;Q______
Palrando di Naruto, trovo adrabile tutta la dedizione che mette nel voler rendere la vita milgiore  a Sasuke, senza rendersi conto che la vera milgiore cura sia soltanto lui *_*
Gran bel capitolo,complimenti!
Kiss

04/03/15, ore 15:54

waw!!!!! finale super intripposo.... x quanto riguarda il tuo periodo di pausa ti capisco xcio nn ti preoccupare studia e cerca di prendere un buon voto ok? io attendero pazientemente il sguito. ieri ho fatto 6 anni di matrimonio e si..... grazie x il regalo♥ bacione Mary

04/03/15, ore 15:16

Ciao,
Grazie mille per il capitolo..anche se sono curiosissima di leggere il prossimo puoi fare anche con calma,anche io se devo studiare interrompo tutto quindi di capisco...
Il teme mi sta facendo innervosire se ti piace naruto dillo senza troppe storie dannazione!
Riguardo a sakura spero che muoia sotto un tram!
Scusa per il commento poco carino riguardo a sakura ma la odio con tutto il mio cuore insieme a hinata!
Basta ho avuto la conferma sono pazza....😅
Ma naruto si è reso conto che il teme lo stava guardandocon desiderio come si fa a essere così dobe!
Va be ho finito ti risparmio la recensione da 250 parole che sono pesanti preferisco un commento veloce e efficace
Ottimo lavoro
Baci da uzumakinaruto

25/02/15, ore 23:16

In ritardo, ma eccomi qui:D nessun linciaggio da parte mia, tranquilla:D  per carità odio sorbirmi scene sasusaku ( naruhina pure): strana allergia e ogni scena mi fa un po' senso, e come ho già  detto un sasuke don giovanni non riesco ad immaginarmelo ( mi fa strano solo a pensarlo con una ragazza, ed è tutto dire) ma è poca cosa, infondo sasuke il momento al momento clu è arrivato guardano naruto, quindi sospetto che im merito non sia di Sakura, Ma più importante posso sopportare perchè tutto ciò ha sicramente uno scopo preciso; sono curiosa di sapere dove questo evento porterà; nella nostra coversazioni mi palravi di realisticità quindi la cosa si fa ancora più interessante. Non voglio fare congetture prima del tempo, tuttavia , farsi qualche interrogativo non guasta: Se è chiaro perchè  abbia accettato le avances di Sakura ( mi lunsiga perchè un po' ci avevo azzeccato) ovverosia provare a se stesso che tutto era a posto come era sempre stato, non è altrettanto chairo perchè abbia lasciato assistere Naruto, cosa pensa di ottenere? con chi se la sta veramente prendendo? con il biondo o con se stesso? non è che sta sfogato su Naruto le sue frutrazioni dovite azioni da lui compiute? Punisce naruto per non punire se stesso, infondo è lui che si è eccttitato per un uomo. Sasuke sta rifiutando una parte di sè quindi incopla una terza persona per le sue azioni e comportamenti. "é perchè naruto ha fatto qualcosa da che fa una ragazza" questa spiegazione del capitolo precendete è significativa. L'omessualità di sasuke è ancora latente, sebbene abbia avuto le prime avvisaglie è ben lontana dalla sua completa manfiestazione e sorpatutto dall'accettazione. *nonsapiùquellochedice*
Passiamo a Gaara: strane vibrazioni sneto nel l'aria, seccome mi fido cecamente dell'istinto di naruto-chan, penso che non sia affatto quello che sembra, e cioè un semplice  umano  studente; già il modo in cui si è dissolto nell'aria, e proprio inprossimità del terazzo, coincidenze?
a presto
kiss
Risa
(Recensione modificata il 25/02/2015 - 11:22 pm)

25/02/15, ore 18:31

E rieccomi a commentare anche questo capitolo!
inizio subito col dire che l'entrata in scena di Gaara mi piace tantissimoanzi la adoro, la amo troppo!
sia perchè mi è sempre piaciuto come personaggio sia perchè ha sempre quel fascino/mistero legato al suo carattere
e poi parliamoci chiaro, è bono
perciò ora sono ancora più incuriosita nel scoprire chi è, cosa fa', cosa vuole
ecco era questa l'azione che volevo ;D!  un po' di misteroqualche segreto svelatoanche se credo che sia ancora troppo presto ^^'
però sono fatta così, curiosapeggio di un moccioso che chiede ogni cinque secondi 'cose' 'perchè' ' a che serve' fino a farti esaurire
Eee devo dire che hai concluso in grande! c'hai lasciato con il dubbio (?) la surprais, tipo *O* <--- così
onestamente non mi è dispiaciuta come cosa, sarà perchè è abbastanza frequente che qualche autrice aggiunga una scena simile tra Sasuke e Sakura quando poi è una SasuNaru
e sono pienissimamente (?) daccordo con te! anche io non li ci vedrò mai come una coppiamamma mia per carità
hahaha ma quali pomodori e estreme torture, hai reso la faccensa ancora più interessante *non scordiamoci di Gaara che è al 'top'*
e poi come hai detto tu, non scordiamoci che il teme ha finito il suo servizio, se così lo vogliamo chiamare, guardando degli splendidi occhioni azzurri
bene, ora sono proprio curiosa di leggere cosa accadrà da qui in poi*^*
Ti invio tanti dolcetti
Un Kiss Kai

Ps. o diooo, ho sbagliato a commentare i capitoli ç__ç ma quanto sono deficente da 1 a 10? vabbè credo di aver aggiustato tutto, ora
Baci

25/02/15, ore 18:28

Ciao piccina!!
con la risposta alla recensione mi hai fatto super felicissima
quando hai annunciato che stavi per pubblicare un nuovo capitolo sono corsa subito a leggerlo *^*
anche se non ho potuto commentarlo subito perchè ero con il tab, è per me è molto snervante usare quel coso per scrivere recensioni
perciò ora eccomi qui! e nella sorpresa cosa vedo? un altro capitolo! bhè sappi che l'ho gia letto ma ci tenevo a lasciarti una recensione per entrambi i capitoli ^^
ti sei impegnata molto e credo che la soddisfazione di leggere o di vedere delle recensione alla storia  ci deve stare, o no?
Ahh non hai proprio idea di quanto tu mia abbia resa super felice *^*
vabbè mo basta. Allora sono doppiamente happy  *ultimamente credo di esserlo troppo* perchè in questo cappy c'è un po' d'azione  *anche se quella che intendevo io non era riferito a quello haha*
ma vabbè sono contenta comunque ^^
La scena tra i due 'angeli' mi è piaciuta molto, soprattutto quando Naruto non sa cosa è successo per avere un pezzo dell' ala nera, ahh che carino, dolce e innocente
e il prossimo incontro tra il biondo e Metratron non mi preoccupa affatto, anzi mi incuriosisce!
Vado a commentare l'altro capitoloun abbraccio
Kai

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]