Amicizia negata
di Regina Acqua

12/11/14, ore 22:22

GAAAAAAH! !!!!!!
POVERO, POVERO PICCOLO LOVIIII!!!!!
1 ora dopo...
*piange*
Lovi: LA VUOI FINIREEE????

11/11/14, ore 20:23

Allora...ti dico la verità non so proprio da dove cominciare...
la ff secondo me è stupenda, mi ha fatto piangere e soprattutto mi ha tenuto col fiato sospeso fino alla fine. Poi io amo le storie tristi, quindi non faccio testo...che dire? Continua così e scrivine altre su questi due personaggi che adoro! A presto :)
                                                                            Daphne2000

11/11/14, ore 06:50

Nuoo, povero Lovi.
Mi hai fatto bagnare gli occhi sappilo, ed é molto difficile!
Ma... sei sadica... e mi piace (detto col tono della tipa di dragon trainer).

Ok, devo ammettere che mi hai davvero sorpresa e commossa, tenero Lovi che cercava di confortare il fratellino, ma se non ti senti di fare una cosa non farla. Per il mio bene!

Tantissimi complimenti per questa fic e alla prossima. CIAO!

11/11/14, ore 01:21

... E' triste, ma davvero carina.
Complimenti per il colpo di scena, ero convinta che fosse Feliciano a morire, e invece ... Anche se, probabilmente, alla fine moriranno entrambi :(
Mi piace, però, il fatto che tu abbia lasciato un dubbio, non abbia scritto esattamente il futuro di Feliciano, lasciando la speranza, seppur flebile, della sua guarigione.
Mi è anche piaciuta molto l'aggiunta di Antonio alla fine della fanfiction, e anche come, seppur brevemente, tu abbia descritto il rapporto tra i due fratellini e nonno Roma (in quel punto non ho potuto fare a meno di sorridere).
Molto bella.
Triste,sì, ma quel triste che ti lascia sereno, senza troppe angosce e pensieri. Merito del modo dolce in cui hai descritto la situazione, pur nella sua tragicità.
Ancora complimenti! :3

~Ary.

16/10/14, ore 13:53

oddii che bella l adoro xD sn troppo pucciosi sopratutto lovino è troppo carino con suo fratello la fine è un po trista ma è innovativa brava e aguri per il secondo capitolo se lo farai ovviamente quindi bie bie (perche dire bye bye è troppo main street :D )