Signs of Destiny
di Reika2910

12/01/15, ore 15:21

Ma che bella sorpresa ho trovato poco fa entrando nel sito! BENTORNATA, Reika!!! E Buon anno. Prima di tutto mi unisco agli auguri per il compleanno di Innominetuo; abbiamo una cosa in comune: entrambe festeggiamo il compleanno di vigilia (lei di Capodanno, io di Natale. 2 Capricorno!), e sono d'accordo con lei pure sul fatto che milanesi e romani possono essere amici, cosi' come milanesi e napoletani e romani (cito le citta' di Milano, Roma e Napoli per fare riferimento al Nord al Centro e al Sud, ma sono coinvolte tutte le citta' italiane), l'importante e' dimostrarsi persone civili. Pero' concordo anche con Genz per cio' che riguarda il casco di Hello Kitty per il povero Paul. Nooo!!! In questo capitolo Lara e' stata un po' messa da parte per lasciare spazio al celebre fratellino e... alla sua amica Francesca. Qualcosa mi dice che si formera' una nuova coppia, ammetto che un po' mi dispiace perche' non ho mai fatto mistero che tifavo per la Paul/Ginevra, ma pazienza. Pero' una cosa te la chiedo: se avrai intenzione di reinserire Ginevra (che io adoro) nella storia, non me la accoppiare con Giovanni, ti prego. Quell'uomo e' una PIATTOLA, altro che misogino. Bando alle ciancie, e' stata una bella trovata quella di privilegiare Paul e Francesca (e soprattutto di descrivere quest'ultima come una normale ragazza italiana, seppure molto carina, senza esagerare nell'attribuirle pregi come sta tornando a succedere nel mondo delle fanfiction. Ma del resto lo avevi gia' fatto con Lara.) invece dei protagonisti Benji e Lara, perche' in questo modo la trama e' piu'... "varia", non annoia e non fa risultare la protagonista antipatica, ma ce la fa apprezzare ancora di piu'. Il finale e' stato una sorpresa inaspettata: il portiere che ha raggiunto la stagista a Roma. Se non e' amore questo... A quanto pare ha imparato dagli errori del passato, e Karl, Hermann e compagnia bella (lasciamelo dire) sono fuori dalle palle per una volta. Ciao, carissima.

12/01/15, ore 14:26

Ciao carissima, non sai che sorpresa è stata vedere che fai aggiornato. Immagino che ti sia ripresa, mi fa molto piacere...mi sei mancata!
Non potevi che tornare con uno dei tuoi migliori capitoli! Bellissimo!
Hai fatto bene a non scrivere nulla sulla storia dei due fratelli, è giusto che nonna e nipote abbiano del tempo da dedicarsi e Paul di visitare la città (io sono di Latina, ma Roma è la mia città, la amo!) e poi un poco di leggerezza ci vuole.
Mi piace la nuova coppia, in fondo Paul si merita una brava ragazza.
Bellissima la scena con la gintografia di Benji, si è raffigurata nitida nella mia mente...sexy!
Ovviamente la mia parte preferita è quella in cui Lara tornando a casa si ritrova Benji. Che sorpresa! Immaginavo che prima o poi lo avrebbe fatto, ma non credevo così presto. Mi sono proprio emozionata.
Hehehe, Benji non riesce proprio a starle lontano...è proprio cotto! Romanticissimo!
Sono felice che tu sia tornata.
Baci e a presto.
p.s. Paul con il casco di hello kitty! Dai faglielo mettere! Una scena impagabile 😂
(Recensione modificata il 12/01/2015 - 02:28 pm)

12/01/15, ore 14:01

Finalmente sei tornata.. Quindi stai meglio sono contenta i lunedì non erano gli stessi senza la tua bellissima storia! .. Capitolo bellissimo e pieno di nuovi intrighi ... Paul e Francesca .. Nuovo amore?? E finalmente il ritorno di benji avrà capito che Lara é l unica per lui?? Bacii ❤

12/01/15, ore 11:08

Ciao Reika!!!
BENTORNATAAAAAAAA!!!
come stai?
beh, se scrivi evidentemente stai meglio... XD XD
Bene, bene... ed eccoci qua con questo capitolo tutto italiano.
Mi sembra evidente che tra Paul e Francesca "gatta ci cova": molto bella la scena del pattinaggio. Sono davvero curiosa di sapere cosa hai in serbo per questi due neo-piccioncini. XD
E poi eccolo: Benji che arriva da Lara! Non ci resiste lontano da lei il nostro portierone, vero? ;)
Bene. sono contenta.
E immagino già la notte "de fuego" tra i due che ci attende nel prossimo capitolo.
Un bacione, tesoro!
E sono davvero contenta tu ti sia ripresa.
Ai

12/01/15, ore 11:00

Ma tu mi fai una sorpresa così?
Attendevo il tuo aggiornamento, ma questo è un capitolo col botto!!!
Innanzitutto ho molto gradito la descrizione delle vie di Roma (è la tua città?), che io amo molto, pur non andandoci tanto spesso quanto vorrei (io sono di Milano: ma chi l'ha detto che tra Milanesi e Romani non ci possa essere amore?), che fa da sfondo al signorile corteggiamento di Paul a Francesca... quest'ultima poi è una pattinatrice di figura, sento già che la adorerò! (ti sei ispirata alla nostra meravigliosa Carolina Kostner, vero? Francesca mi sembra una ragazza dolcissima, proprio come lei)
Quindi anno nuovo e nuova coppia, che bello, la mia vena romantica ti ringrazia!!
E poi.... Genzo!
Tutto preannuncia il suo arrivo: per le vie di Roma si percepisce, quasi tattilmente, la sua presenza, il suo arrivo... a partire dal manifesto dell'Adidas!
Lara arriva a casa la sera e si ritrova stretta stretta nell'abbraccio più caldo e meraviglioso... 12 giorni fa non ho compiuto 42 anni, ma solo 16...
Grazie
Lou

24/12/14, ore 02:34

Ciao Cara ... Uff sempre in ritardo sono...
Purtroppo oltre alle imminenti feste di natale e all'influenza ci si è aggiunta anche la congiuntivite quindi come te devo star ferma buona buona senza PC né altro ...
Una sofferenza assurda eh? Ti capisco ti capisco!
Mi spiace che hai qualche problema spero che sia una sciocchezza e che lo risolvi presto a quanto ho capito riguarda anche gli occhi ... Riguardati e tutto si aggiusta :)
Questo capitolo è un po' un arrivederci a tante cose, ma segna anche l'inizio di tante altre cose ad esempio l'incontro con la nonna che sicuramente emoziona tutti e con Francesca l'amica di Lara.
Non so perché ma credo che Fra sia legata in qualche modo al bel fratellino di Lara hihihihh
Sotto sotto sento che la sua fiamma sia proprio lei ... CI PIACE!!!
Certo che la sociologa ha proprio la fissa per Lenders é?
Peccato che Viv non sia tanto d'accordo!!!
Come darle torto è un gran bel fusto XD
Speriamo solo che Lara non dia troppo retta alla razionalità e si lasci andare.
Bella la parentesi del giardino e la frase detta da lui riguardo al fatto di essere un portiere soprattutto per proteggere i fiori!
Brava cara spero guarirai presto e buone feste!
(Recensione modificata il 24/12/2014 - 02:38 am)
(Recensione modificata il 24/12/2014 - 02:39 am)

22/12/14, ore 16:17

Non mi vergogno di dire che mi è scesa la lacrima nell'immaginare la scena di Adelaide che abbraccia suo nipote, per la prima volta, dopo più di vent'anni. Quanto dolore deve aver interiorizzato e per quanto tempo, povera donna: costretta a reprimere il suo affetto anche per il ragazzo e tutto questo per la folle decisione di sua figlia. I nonni sono genitori per due volte, per cui immagino cosa possa aver passato la cara vecchietta.
Bellissimo il quadretto dei due gemelli che parlottano fitto fitto fino a notte inoltrata per poi addormentarsi vicini: l'ultima volta che l'avranno fatto sarà stato da piccini, nel lettino, prima di essere crudelmente separati. Sono contenta per Lara: avere Paul vicino le farà bene e la aiuterà a superare il dispiacere per il distacco da Genzo. Questo perchè Lara, sebbene faccia tanto la cinica e la razionale, non può non provare dolore dalla separazione, dato che non credo si tratti solo di affinità sessuale: sono assolutamente convinta che Lara e Genzo, ormai, si appartengano, anima e corpo. Me li son figurati, sai, stretti stretti e vicini alle rose...
Mi dispiace per il tuo problema di salute, cara Reika: spero davvero che non sia nulla di grave. Prenditi tutto il tempo che ti serve per guarire perfettamente e per tornare ad incantarci con questa bellissima storia.
Un bacione e Buon Natale
Lou

22/12/14, ore 15:38

Ciao Reika, mi spiace per il tuo problema. Spero che tu possa guarire presto e che possa tornare a deliziarci convla tua storia; per le mancate recensioni o risposte a queste, stai serena: capiremo e ti aspetteremo. La tua salute viene prima di tutto. Senza nulla togliere a Lara, posso dire che Ginevra e' fantastica? Mi fa troppo ridere con le sue affermazioni. "Se Mark Lenders non era impegnato, me lo sarei messa in valigia e me lo sarei portato in Italia"; questa frase e fortissima, per non parlare dell'allusione all'orgasmo. L'idea di lei e Paul insieme non mi dispiacerebbe: sarebbe una coppia particolare (lei esuberante e schietta, lui piu' pacato e riflessivo), e poi il fatto che lei sia una donna piu' matura non guasta (di quanto, poi? Avra' 30 anni?!?), e da come ce l'hai descritta sembra essere anche una bella donna. Quindi... Ma ovviamente la storia e' tua e tu sola hai il diritto di decidere il destino dei tuoi personaggi. L'addio davanti al roseto e' stato sofferto per entrambi (anche per l'orgoglioso portiere), ma capisco Lara che non vuole essere sua ospite (anche se di riguardo) a lungo in Germania (teniamola lontana dal Kaiser e da Stecchino, per carita', vista la compagnia di "ragazze per bene" di cui amano circondarsi. E poi e' risaputo che al biondo Imperatore piacciono tutte le ragazze del collega giapponese). Vorra' dire che quando sara' libero sara' lui a prendere un aereo diretto a Roma; chissa' che la vicenda di Vivien non gli sia servita, inoltre ora e' piu' maturo, meno borioso rispetto al passato e vuole condividere molte cose di se' con Lara. E siamo arrivati al faccia a faccia con nonna Adelaide. Finalmente sapremo la verita'. Ma rimango dell'idea che la madre di Paul e Lara si e' persa troppe cose belle del figlio: le vittorie ai Tornei per ragazzi con le prime squadre, le vittorie con la Nazionale, e tanto altro. E a lei non sara' concesso di recuperare il tempo perduto, come invece e' successo all'ex marito con Lara. Ciao Reika. Auguri di una pronta guarigione e Buon Natale.

22/12/14, ore 15:35

Spero che non sia niente di grave! Comunque capitolo fantastico come sempre!
Augurissimi di Buon Natale!!!

22/12/14, ore 15:35

Ciao carissima, mi spiace tanto per il tuo problema di salute. Immagino che sia una tortura per te. Ti auguro di rimetterti presto.
Che dire di questo capitolo. Gioioso, triste, emozionante.
Le battutine della sociologa sono proprio tremende (nel senso che è un tipetto pestifero).
Mi sono intenerita vedere Benji come un adolescente innamorato che chiede a Lara di restare. La voce rotta dall'emozione...impagabile!!!
Pevero! Per la prima volta fa lo sforzo di esternare (sempre a modo suo) i prorpri sentimenti e come risposta ha un rifiuto. Eppure anche lui sembra rendersi conto di quanto sia quasi impossibile tra loro una storia al di là dei giorni passati insieme.
Quel bacio di addio era così romantico, pieno di sentimento e tristezza. Splendido!
Altrettanto bella e sentimentale la scena in cui nonna e nipote si incotrano. Meravigliosa. L'emozione della nonna in lacrime è andata dritta dritta nel mio cuore. Poco ci mancava che piangessi anche io. Una scena incredibile nella sua semplicità! Non me l'aspettavo così bella, ma tu stupisci sempre.
Ti auguro di passare un buon Natale e un felice anno nuovo 🎉🎊
(Recensione modificata il 22/12/2014 - 03:37 pm)

21/12/14, ore 11:45

Eccomi!
Scusa il ritardo mostruoso...
Farò ammenda!
Per prima cosa: Benji che cucina è un ossimoro!! Cioè... parliamone.
Ammirevole il tentativo, ma è meglio che si dedichi ad altro. E che lasci cucinare la cuoca di casa Wakabayashi. Che è meglio.
Tipo far l'amore con Lara, che gli viene decisamente meglio. XD
Molto bella anche la parte iniziale, quando Lara racconta al portierone della sua parentela con Paul... e quel "Grazie a te di aver ascoltato" finale è stato davvero la ciliegina sulla torta!
Brava Reika, si vede che ami i tuoi personaggi.
Li caratterizzi molto bene, in modo credibile e senza forzature.
Complimenti, continua così!
Un bacio
Ai
(Recensione modificata il 21/12/2014 - 11:46 am)

16/12/14, ore 19:35

Quello che mi piace di questa fanfic è che tratta argomenti facilmente riconducibili a storie tipiche delle soap opera in maniera concreta, realista e immediata, senza tirarla troppo per le lunghe. Gli intrecci e i segreti si risolvono quasi a tempo di record, e i personaggi sono credibili nei comportamenti e nelle reazioni.
Sono curiosa dei capitoli che vedranno Lara e Paul insieme in Italia a questo punto.

16/12/14, ore 15:42

Eccomi qua Ormai il mio ritardo é sempre puntuale. Anche io credo ha fatto bene a raccontare a Benji tutta la verità ... Come si dice: la corda se la tiri troppo si spezza. Poi avrà altri modi per vedere la sincerità del portiere anche se non credo che guarderà altrove .... O almeno così spero visto quanto è preso da Lara. Bella la parentesi tra Lei, Paul e Benji a pranzo XD. Certo pensare che sia solo qualcosa di fisico diciamo un passatempo è si brutto da pensare ma forse è anche un qualcosa che riesce a tenerla con i piedi ben saldi ... Anche se credo che dietro questa sua freddezza la nostra Lara nasconda un passato misterioso ... Qualche evento l'avrà segnata ... Eh si ha proprio ragione Price sembra proprio lui! Baci alla prox.

15/12/14, ore 15:31

Cavolo, Lara la invidio davvero tanto!
Ma andiamo con ordine. Ha fatto bene a rivelare tutto a Benji. Parla di "lussuria", ma se vuoi solo sfogare il desiderio fisico non parli di cose così intime, personali. La sua razionalità non le permette di vedere ciò che è la realtà. È troppo concentrata sul l'impossibilità di quel rapporto per rendersi conto che dietro c'è molto di più. Ovviamente é solo il mio pensiero, magari sbaglio 😬
Cattivo Paul. Voler far soffrire così un amico 😈, anche se ridimensionare l'ego di Price non è una cattiva idea.
Infine parliamo della cena.
Cena...si certo, come no! Un'altra impresa sessuale dei due amanti. Ah, la penisola, che grande invenzione! La pasta sarà diventata un malloppone disgustoso, ma ne è valsa la pena. Chi non vorrebbe stare a diguno e saziarsi di uno dei migliori rapporti sessuali della prorpia vita? Fa bene al fisico e innalza lo spirito.
Adoro la tua storia. Lara mi piace molto perché è esattamente il mio opposto. Mi piace vivere la sua esperienza e immaginarmi con un carattere come il suo.
Bravissima!
A presto

15/12/14, ore 15:14

Ehi, ma questi due hanno tutte le intenzioni di fare concorrenza a Mark e Vivien! Ciao, Reika, scusa se recensisco solo adesso pur avendo seguito la tua storia dal principio, ma erano talmente tante le fanfiction che seguivo e recensivo ultimamente che rischiavo di fare confusione fra le diverse storie. Condivido quello che ha scritto Innominetuo: Lara ha fatto bene a dire tutta la verita' a Benji, nonostante il suo dispettoso gemello si volesse divertire ancora nel vedere il suo ex capitano geloso, perche' a lungo andare il nostro amato portiere avrebbe fatto quello che fortunatamente aveva decizo di non fare nel capitolo precedente, e cioe' andare a letto con quella str...a. Se lo faceva, giuro che entravo nella storia e gli rovinavo tutti gli amati cappellini con la candeggina, e a lei, la signorina "Io sono io e voi non siete un c...o" versavo della vernice verde e marrone sulla preziosa chioma e su quella faccia come il didietro. Tanto era graziosa nei modi l'accompagnatrice di Paul, quanto f..a di l...o era quell'altra. Ma del resto che ci vogliamo aspettare da chi fa uno dei mestieri piu' inutili del mondo e si crede Gesu' Cristo sceso in terra? Non si e' capito, vero, che le modelle mi stanno sui cosiddetti? Ma torniamo alla storia. Lara mi piace: e' sincera, passionale, non e' aggressiva e soprattutto sta molto con i piedi per terra; sa che la sua vita e il suo lavoro sono a Roma e non si fa illusioni su un futuro insieme a Benji, anche se l'attrazione e' forte. Semplicemente vive alla giornata. Ma che coraggio a consumare la loro prima volta sopra la vasca degli squali! E per fortuna che i bestioni avevano gia' mangiato! Metti che in preda alla passione si rotolavano troppo e... tonf! In acqua? Gia' sentivo la musichetta del film di Spilberg. Meglio ancora: ci buttiamo la grande top model nella vasca, macon gli squali digiuni. Lei, la simpaticissima Inge di "Reality"... Ho molto apprezzato anche il modo in cui hai fatto evolvere la situazione fra loro: per lei e' stato un colpo di fulmine immediato, da quando lo ha visto in foto praticamente; lui invece l'ha notata dopo, la sera del ricevimento quando ha indossato il vestito rosso di Ginevra (mitica Ginevra dall'occhio lungo! Mark ormai e' impegnato, ma Paul e' libero. Facci un pensierino., perche' ancora infatuato di Vivien. E siccome, come hai detto giustamente tu Benji Price e' un personaggio complesso, non ce lo vedevo ad innamorarsi a prima vista di una ragazza, seppure bellissima, come ho letto in molte fanfiction dove lo ridicolizzano, appioppandogli la calciatrice, la nuova manager o la modella tedesca e russa (ma perche' lo devono fare cosi' superficiale, poi?), e la tua Lara non appartiene a nessuna delle tre categorie. Inoltre la ammiro per la generosita' che ha dimostrato accettando di instaurare un rapporto col padre, ma posso capire Paul che ce l'ha con lui per avergli nascosto l'esistenza di una sorella gemella, della quale per altro si stava infatuando. Mi dispiace, ma il signor Diamond e la sua ex moglie sono stati degli egoisti e degli irresponsabili decidendo di dividersi i figli come fossero beni materiali, oltre che dei pessimi genitori. Ma come fai a scegliere uno fra i tuoi gemelli e disinteressarsi completamente dell'altro? Soprattutto lei, prima di morire, non ha avuto nessun rimorso o desiderio di vedere almeno una volta suo figlio? E pure la nonna di Lara: capisco il voler rispettare le volonta' di sua figlia, ma Paul e' anche sangue del suo sangue, possibile che non abbia mai avuto il desiderio di conoscerlo? Che aspettava a raccontare tutto alla nipote? Di finire dentro una tomba? Alla prossima, Reika, e perxonami per la lunghissima recensione, ma ero in arretrato. P.S. Qualcuno tenga il SGGK lontano dai fornelli, per carita'! Il sugo con l'aceetoo?!? Se li mangiasse lui certi intrugli!