La dolcezza dell'attesa
di Hermione Jean Granger

10/08/15, ore 14:49

Il mio Ron che per una volta dice la cosa giusta! :')
adoro il modo in cui descrivi i piccoli momenti Romione che non sono presenti nei libri. È come se approfondissi il lavoro dell'autrice

04/02/15, ore 22:23

Bellissima. "Penso che io e te abbiamo la stessa idea da un bel po' di tempo": questa citazione riassume veramente tutta la loro storia... Complimenti!

15/12/14, ore 22:39

Oh, questa fic. I miei poveri, poveri feels.
Non so da dove cominciare.
Innanzitutto io adoro come riesci a creare questi piccoli Missing Moment così realistici... Sarebbe stato bello se la Rowling avesse descritto anche i momenti trascorsi da Ron e da Hermione, e non solo quelli di Harry, ma questi tuoi missing moment sono scritti talmente bene, coerenti con la trama, e i personaggi sono talmente IC, che potrei direttamente inserire queste storie nel libro a completare le parti che mancano ahahah
La Romione è adorabile e tu me la fai amare sempre di più.
Mi fa troppa tenerezza e tristezza Ron che sta finalmente per riuscire a dichiararsi, e invece... Beh, meno male che noi sappiamo come andrà a finire poi, no? E il suo "ti aspetterò" ne è la conferma, perchè lui la aspetterà davvero. Sì, sì, ribadisco ciò che ho detto: sono decisamente adorabili <3
E tu sei troppo brava a scrivere di loro, ormai non so più come dirtelo! Riesci a entrare nella loro testa in un modo impressionante, nessuna battuta o nessun gesto sembra mai forzato, o poco credibile.
Complimenti ancora e alla prossima <3

(Recensione modificata il 15/12/2014 - 10:41 pm)

17/10/14, ore 21:44

Ciao, sono nuova nel fandom, ci gironzolo solo da pochi mesi, e sn alla seconda lettura dei libri e amo, no venero ormai la coppia di Ron e Hermione, insieme sn davvero fantastici. Cmq ho letto volentieri la tua FF, è davvero bella e ben scritta, mi è quasi sembrato di vedere questi due, e spero, prima o poi di scriverci su anche io, nel mentre credo che leggerò qualcos'altro di tuo e soprattutto su questi due. Complimenti ancora KQ86

17/10/14, ore 17:21

Mi è piaciuta da morire!
E' un perfetto missing moment, potrebbe essere davvero accaduto! E mi piace pensarlo C:
Il modo in cui scrivi di Hermione e Ron è sempre stato bellissimo, ma stai migliorando sempre di più, quindi continua così.
Sei la mia scrittrice preferita su EFP, Herm, e per me non c'è nessuno che scriva della Romione bene come te!
Complimenti, davvero <3

17/10/14, ore 11:12

No, vabbeh... Romione a prima vista!

Cosa poter dire se non che questa storia è bellissima, nonché la scena mancante che si collega perfettamente al settimo libro e tutto quello che comporta?!

"Sto dicendo solo... Non ora."
E un libro dopo.
"Ora o mai più, giusto?"

Il collegamento è stato fulminante! Complimenti davvero perché questi due tontolotti, si dicono tutto ma non lo fanno. Non so se mi sono spiegata bene... Hanno chiaramente ammesso che si piacciono eppure non hanno usato le parole "Mi piaci. Vuoi stare con me finché non divento vecchio con i capelli bianchi?". Si sono dichiarati in un modo che, ritengo, sia perfettamente plausibile con questi due: non credo che si siano messi insieme in un attimo preciso, del tipo, 'da ora stiamo insieme'. Nell'ultimo libro loro erano già legati da qualcosa. E questa scena è l'anello di connessione tra il sesto e il settimo libro.

Ora, ho sfociato nella recensione papiro, ma te la meriti ;D

Complimenti, ancora!
Turningsun :D
(Recensione modificata il 17/10/2014 - 11:13 am)

16/10/14, ore 15:02

Awwww che belli*~* ammoriiiiiii la citazione e è usata in modo perfetto e la scena finale e dolcissima.
La mia OTP *^*
P.s.
Oggi volevo iniziare a scrivere per il tuo contest ma domani o il compito di ita quindi nada!miseriaccia!

16/10/14, ore 14:56

Bella! Stile semplice, ma coinvolgente e piena di emozioni!
Brava ;) HP_dream

16/10/14, ore 14:31

Mi e' piaciuta un sacco,scritta bene bellissima la trama,originale e non troppo smielata.La aggiungo alle seguite

A presto Federica :)