Oro e Smeraldo
di LexBegins

16/10/14, ore 15:15

Ok Lex, sei molto più diretta di quanto mi aspettassi!
Prima di esaminare i contenuti credo che debba parlarti dello stile e cosa più importante, dei tempi verbali. Non so se te ne sei accorta ma sei passata dall'imperfetto al presente, poi al passato prossimo. Insomma hai creato distorsioni temporali @_@. Ogni tanto mi perdevo durante la lettura. Ti trovo i verbi che mi hanno messo in "crisi" XD
Hai cominciato la storia con un imperfetto ovvero "Stein spiegava" poi sei passata al presente ovvero "è cosi simmetrica". Ho capito che volevi spiegare il fatto che Kid la ama tutt'ora, ma ti consiglierei di passare tutto al passato. Infine "Sono rimasto appoggiato". Qui dovresti usare un trapassato remoto ovvero: "rimasi appoggiato" o meglio ancora un passato remoto "mi appoggiai".
Detto questo passiamo ai complimenti *W*// Brava! Sei migliorata tantissimo dal tuo ultimo scritto ed il capitolo è più lungo e preciso. Le descrizioni sono articolate decisamente meglio ed un'espressione in particolare mi ha ricordato una cosa che volevo far dire io a Kid nella mia fic, ma non te la dico U^U perché voglio vedere se la riconoscerai quando sarà il momento.
Ti ripeto mi è piaciuta decisamente di più di quella precedente, ma una minuscola avvertenza in questa parte "Le sue labbra erano morbide e dolci, con insistenza cercavano di entrare nelle mie" Non sono le labbra che cercano di entrare in un bacio passionale XD La scena che avevo intravisto nella mia testa era divertentissima XD Mi immaginavo Maka che allungava le labbra e Kid che apriva la bocca quasi a volersele mangiare XD Ora spero che non prenderai a male questo mio giudizio, sono solo constatazioni, e tutto per dirti che sei stata davvero brava ^_^ e che sicuramente farai passi da gigante in pochissimo tempo
Ci sentiamo Lex!
P.s perché non mi hai avvisato di questo tuo nuovo aggiornamento ç_ç?
Babbù mi dileguo :3
-Teony

16/10/14, ore 14:42

*urla come una fangirl*
Oh mio diooooo! È stra bellaaaaaaaa
☆*:.。. o(≧▽≦)o .。.:*☆
Neanch'io riuscirei a scrivere così *^*
Mi è piaciuta un sacco (oltre perchè è una KiMa), ma anche perchè è scritta molto bene :)
Sono davvero felice per questa storiaaaaaaa
♪───O(≧∇≦)O────♪
Ok, dopo aver parlato e parlato... Ci vediamo un un'altra storia :D
P.S. ti avevo detto che sarei stata la prima ;)

Francy_Kid