+Vampire's Tatoo+
di Kriss89

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
21/09/11, ore 17:11

ehiiii... ho letto la storia e mi pacerebbe sapere come va a finire... non è che... per caso... posterete ancora??? mi ha intrigato molto...
kiarettinalove

05/06/10, ore 05:45

La scena splatterissima dei manichini assassini nel centro commerciale addobbato per Natale, con le lucine e le canzoncine, è assolutamente GE-NIA-LE!!! Penso che il prossimo Natale avrò un moivo in più per rigirarmi nel letto tutta la notte in preda agli incubi!!! LOL :)

12/03/10, ore 09:48

Bene bene, guarda chi è tornato ad aggiornare. Davvero, non ho idea del perchè oggia bbia voluto spulciare la sezione originali, ma direi che ho fatto bene. Allora, ovviamente sai già quale personaggio e mistica divinità dello zodiaco è la mia preferita: la piccola, dolce e vulnerabile Aries! Immagino che sia piuttosto difficile per lei controllare la rabbia, ma che la dissimuli con un simpatico sorriso prima di incenerire stupide vittime e palme! Buaahahahahha! Bene vedremo se e quando aggiornerai ancora. Bravo, paSSo.

11/03/10, ore 15:48

Alex sta diventando sempre più simpatico ^_^ E Levi è troppo forte invece xD Ho riso tanto in questo capito e mi è anche piaciuto molto! ^_^ I segni zodiacali come demoni mi mancavano francamente xDxD Hai una fantasia davvero infinita! xD Complimentoni ^^ Alla prossima e scusami tanto se non ho recensito i 2 capitoli prima ^^" Kiss kiss Shari92 ;*

06/08/09, ore 18:25

Quel maniaco di Levi!!!! Non si strizzano i capezzoli: fa male! I suoi dubbi sono più che legittimi, d'altronde tutti vorrebbero essere immortali ma poi? Secondo me è solo questione di percezione. Se uno fosse nato sapendo che avrebbe vissuto millenni se la sarebbe presa comoda, con ritmi adeguati al suo essere. Invece partendo con una percezione umana del tempo, la vita prolungata appare da un lato affascinante, ma dall'altra noiosa. Bel quesito.

22/07/09, ore 18:19

La tua storia mi piace un sacco. Bravo, complimenti ^^. Però leggendo quest'ultimo capitolo mi sembra che ci sia un controsenso con il reste dela storia. Ma i vampiri non sono quasi tutti maschi? Però nel capitolo sembra che creare nuovi vampiri sia molto semplice, che siano maschi o femmine. Quello che volgio dire è che se c'era una Maria perchè non ce ne potrebbero essere molte altre?

Ma che bel capitolo! Ormai sono cotta e stracotta di questa storia! è bellissimma *_* Ma devo ancora precisamente capire il collegamento tra angeli e vampiri e inferno... Comunque... hai un'immaginazione davvero fervida, se bravissimo ^^ Finchè questa storia non sarà finita controllerò ogni giorno se hai aggiornato xD Davvero complimenti! Kiss kiss Shari92 ;* PS: Io pensavo all'apocalisse... ma portata dal diavolo in persona xD

Mmh....tu secondo me....lo sai no?chi ha propensione per lo Yaoi!XD ma vabbè fa nulla. Alla fine quel che scrivi è divertente. Però pure te acreare ste situazioni ambigue, secondo me tu...sotto sotto....hehehehe. voglio vedere la casa devastata di nuovo,. e poi dov'è la mamma delle padelle di ghisa?hahaha

27/02/09, ore 15:50

Uff...w me! Ora voglio il seguito! E mi aspetto i giusti riconoscimenti e le giuste onorificenze per essermi prestata a morire in questa fic! Wèèèè continua, voglio almeno una scena yuri ti pregotipregotiprego!

26/02/09, ore 14:21

Bene,bene,finalmente Clara è schiattata definitivamente!ooooooooooooooooh che bello! mi dispiace per Chiarucciapuccia che nn ha più una parte di se stessa nella storia, ma vabbè...morto un papa se ne fa un altro!Per quanto riguarda la fedeltà (obbligata)...solo noi riceviamo gli spoiler,quindi andare a leggere è il minimo che si può fare no? hehehee.Bye, bye,al prossimo capitolo!

26/02/09, ore 14:09

Non sta arrivando chi credo io vero?!?!?!?!?!? O_O Comunque sia... bellissimo capitolo come al solito... adoro questa storia e i suoi personaggi ^^ Il problema è che gli angeli di questi capitoli erano troppi e non riuscivo a ricordarmeli ^^" Mi sarebbe piaciuta la traduzione delle frasi in latino però ^^ Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ^^ Kiss kiss Shari92 ;* PS: grazie per avermi definito "fan per eccellenza" ne sono molto lusingata -^^-

11/02/09, ore 16:40

Chiarucciapuccia,che ritorno intendi?? No eh quella zotica no! noto con piacere che anche i vampiri guardano le mie adorate casalinghe...bene bene e mi raccomando voi fan della fic e non capite male sapete cosa intendo...guardate tutti le desperate!comunque tornando seri...evvai nn è l'ultimo chapter!!chissà come continua,speriamo di nn dover aspettare i secoli hahaha. Alla prossima!

07/02/09, ore 21:05

E' bellissima questa fanfic! Wow che belli i nuovi arravati... Che succederà ora fra Levi e Jace? Spero qualcosa anche perché é troppo carino Levi. Un besos a presto.

05/02/09, ore 18:23

Bello davvero!! Sono felicissima che non è l'ultimo capitolo ^^ Anche se i manichini e le scene macabre mi hanno fatto un strano effetto xD Non vedo l'ora di capire chi cavolo sono quegl' angeli e di che cavolo di polizia fanno parte xD Ancora complimentoni vivissimi ^^ Kiss kiss Shari92 ;*

04/02/09, ore 22:19

Ara ara...vedo che finalmente hai aggiornato. Bravo il mio piccolo ubriacone.Bene, vedo che devi ancora scrivere, ma va bene così. Chissà chi c'è dietro questo ritorno dei manichini? (me lo sà ma non dice nulla...mebntre gongola felice). Brasvo, bravo.Continua così, bravo. AGGIORNA PRESTO.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]