Un amore lontano e ignoto....
di Elenim

14/08/05, ore 13:12

Questa poesia credo che sia parte di ogni adoloscenza, io, la mia migliore amica, altre amiche e altre persone vivono questa poesia, ma l'importante è non lasciarsi abbattere e continuare a vivere

RobertSmith
13/08/05, ore 20:19

Le tue poesie sono soltanto il frutto di un accostamento di frasi d'amore,(romantiche).In esse non ritrovo nessun elemento degno di nota che mi abbia spinto e calato nell'atmosfera delle composizioni.Sono banali troppo semplici poco incisive,si limitano soltanto a raccontare una "Storiella". Ci rivediamo

21/04/05, ore 14:19

…belle!! ^____^ Molto, molto belle!! ^^ Sullo stile: ero depressa e ho deciso, per la prima volta, di girovagare tra le poesie, e non ci sono rimasta male!! ^^ Brava…molto!! La mia preferita è la penultima, e un po’ anche l’ultima, forse perché le altre le vedo più come filastrocche…non ti offendi, vero?! ^^” la prima soprattutto è molto semplice, ma andando avanti, fino ad arrivare alla terza, migliorano molto!! ^^ …ti do un mio giudizio, ma io poesie non ne ho mai scritte (ma…qualcuna si, ma così, tanto per fare! ^^”), quindi non vorrei sembrarti scortese!! ^^ Però…beh…che dire?!? Brava!! ^^ …ok…sono caduta in basso…-__- Il fatto è che non sono abituata a recensire poesie, se non a scuola (ma non conta…-__-) e quindi…^^ Mah….però almeno ti ho detto cosa ne penso…è già un passo avanti!! ^^” Bacioni, Giuggia!!

Mirwen
02/04/05, ore 19:44

L'amore e il fiore la rima più antica la similitudine più ambita che fa lenire i cuori e penare gli scrittori.... (oddio sono in vena poetica... il significato sarebbe bellissima)

27/03/05, ore 13:06

mi sto commuovendo....

24/03/05, ore 16:19

Ha uno sfondo si amara tristezza... non so come spiegare... molto bella omplimenti! Cercane altre tra i fogli sparmi mi raccomando mi piacciono!

Mirwen
11/02/05, ore 17:52

Bellissima, forse perchè questi sentimenti li ho provati anch'io... bella^^ Ci sentiamo in chat...

04/02/05, ore 15:13

bellissima Elenim, grande!

02/02/05, ore 18:59

a me invece piacciono molto! continua così! devi ( o dovevi nn so) essere prorpio tanto innamorata! vero?

26/01/05, ore 19:57

Belle, sono molto profonde... anche se nell'ultima una rima alternata (so che è difficile) ci stava forse meglio... la rima baciata la fa rallegrare un pò troppo... credo.... comunque molto bella brava Elenim!

JunJun
23/01/05, ore 22:16

Davvero molto bella...soprattutto gli ultimi versi ^//^;; Brava!