Amando Alexander
di crystais

24/01/16, ore 17:11

In generale questa breve fan fic mi è piaciuta.
hai descritto davvero bene il tormento e i pensieri di efestione, a mio parere, e il dolore con cui tenta di non far capire a Alessandro cosa realmente pensa.
Lo vede lontano, con sua moglie, sempre più distante da lui che è già quasi isolato dagli altri a causa della sua vicinanza con l'imperatore, e si sente la sua sofferenza; molto ben studiata anche l'ultima frase, che mette un punto pur portando all'estremo punto questo dolore.
Solamente, mi ha lasciata perplessa qualche verbo; come ad esempio"Una parte di lui era felice che ora Alexander aveva preso moglie." che è sbagliato perchè dovrebbe essere ERA FELICE...CHE ORA AVESSE. oppure "Ponendo il suo braccio intorno a lei sorridendole, pur sapendo che Alexander stava guardando." in questa frase manca il verbo principale, io avrei messo piuttosto PONENDO LE SORRISE, oppure POSE IL BRACCIO SORRIDENDOLE, insomma qualcosa così.
Ti consiglio di rileggere anche perchè manca qualche parola qua e là, come quando dici "bella ragazza che lo stava guardando tutta la notte", manca DA, DA TUTTA LA NOTTE.
Detto questo, ripeto, la storia mi è piaciuta. Profonda e realistica, se metti a posto la grammatica sarà perfetta!
alla prossima :)
roxanne