The Truth Behind His Frozen Hearth
di Shannara_810

mirtilla
22/05/05, ore 16:17

Bellissimo!!! *__* Come al solito! E poi troppo divertente... "Cosa ci troverete mai nei furetti platinati..." XD ahaha!!! Ho letto anche i capitoli modificati e ho vissuto di nuovo tutte le emozioni che avevo provato leggendoli per la prima volta! Sei davvero bravissimissima!!! ^^ Non ho ancora letto invece le tue one-shot, che già solo dai commenti mi sembrano bellissime! Appena ho un po' di tempo le leggo e poi naturalmente le recensisco!!! Mi raccomando, aggiorna il più presto possibile, che qui le cose si incasinano sempre di più e noi abbiamo bisogno di chiarimenti!!! ^^ BACIONI

buffy88
22/05/05, ore 15:42

cm promesso eccomi qui a recensire la tua meravigliosa fic.nn l'ho fatto prima perchè ero sotto il controllo della padrona di molti ragazzi ovvero la PIGRIZIA per fortuna mi sn ribellata.inutile dirti che sei bravissima perciò ti dico continua kosì e nn farci aspettare tanto per il proximo capitolo.a proposito star wars vado a vederlo oggi

isabell
22/05/05, ore 12:27

mi piace questo capitolo anche l'amicizia fra draco e harry , non posso dire che la parte di ron non mi piace perche' non e uno dei miei personagggi preferiti . spero che aggiornerai presto

SUPER GAIA
18/05/05, ore 22:32

le cose si fanno veramente molto interessanti complimenti ed aspetto molto volentieri il prox chap!!! 1 bacio gaia

miss black
02/05/05, ore 15:49

mi dimentikavo.. volevo kiedere:ma harry e draco sn gemelli? mi sn 1 po persa..

KIARA
02/05/05, ore 10:57

bello bello bello non vedo l'ora di leggere il seguito. ciao ciao

miss black
01/05/05, ore 22:32

bello,bello,bello,bello!!! stupendo,a dir poco!! complimenti..

kamomilla
01/05/05, ore 17:44

Capitolo stupendo! La dolcezza che Hermione regala a Draco e viceversa è davvero unica! Ciao

mirtilla
01/05/05, ore 16:13

mamma troppo bello questo capitolo!!! *__* Sono troppo carini Draco e Hermione, soprattutto per un'adoratrice del miele come me!!! Ti prego, aggiorna il più presto possibile perchè non credo di farcela ad aspettare molto... e poi se nel prossimo capitolo riusciremo anche a capirci qualcosa sulla storia dei due "fratelli-guarrieri" ^_-

Donnasole
01/05/05, ore 11:01

cari loro, certo che draco è davvero in na brutta situazione e potter è o non è tornato? mah staremo a vedere

isabell
16/04/05, ore 23:38

la storia e molto bella ,sono molto curiosa di sapere come andra a finire .Quando scriverai i prossimi copitoli? ancora complimenti per la storia

kiara
14/04/05, ore 09:31

ti prego aggiorna non ne posso più di aspettare. ciao ciao

evelin
13/04/05, ore 17:56

ciao! la tua storia è davvero carina, ma quando aggiorni? fallo presto ok? scusa se te lo dico ma non mi sembra una storia nc17.... aggiorna presto ciao caio...

10/04/05, ore 19:03

grande shannara!!!!la tua fict è fantastica...quando aggiorni?

kamomilla
03/04/05, ore 09:38

Bellissimo capitolo, naturalmente come tutti gli altri! Ora molte cose sono più chiare, ma rimane lo stesso lo sfondo di mistero! Aspetto il prossimo chap, bacioni!