Garo Second Season - Chapter of the Double Golden Wolf
di Botan

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
26/06/13, ore 00:49

Cara Botan,
sono io che ringrazio te per aver regalato ben 31 momenti in cui il cuore e la mente divengono leggeri, e tutto ciò che è inutile o fastidioso viene messo da parte.
Mi son divertita assai a leggere la tua season, come ti scrissi precedentemente sei riuscita a catturare appieno lo stile e la maniera di fare dello stesso Kouga e di chi lo circonda.
Spero vivamente di leggere nuove storie, come spero vivamente di poter parlare con te un giorno, così da condividere questa passione.
Grazie !

17/08/12, ore 19:56

Hello!
Non mi aspettavo di certo di leggere questo tuo scritto, è stata una piacevole sorpresa.

Che Gaiden divertente ed ironico che hai scritto!
Lettura scorrevole, la situazione descritta fa provare pena per la piccol Rin (Poveretta alle prese con quei due testoni orgogliosi! Come la capisco!
Jabi è fantastica! La adoro, tutta sprezzante e sicura di sè, fin quando non rivela la verità a Tsubasa; lo sappiamo benissmo che aveva una "cotta" per Kouga e il fatto che si sia fatta da parte è ammirevole, non è una cosa tanto semplice da fare), mi sarei aspettata qualcosa in più da parte di Tsubasa, ma probabilmente il fatto che non punzecchi oltre Jabi, è dovuto al suo carattere.

Quoto :- Sai cucinare?
Tsubasa fu piuttosto sbrigativo a darle quella risposta. – Solo il tè.

Chi è che non sa nemmeno preparare una tazza di tè? Ci vuole tanto a non saper fare nemmeno ciò.
Per fortuna questo non è il caso di Tsubasa.

Domani è un altro giorno.
Adatto per litigare.
E per far di nuovo pace.
Per il momento tregua.

17/08/12, ore 18:23

Cià-o!
Quante emozioni che ci sono in questo ultimo capitolo della GSS!
Ancora non ci credo di esser arrivata alla fine ed aver avuto l'onore di poter leggere questa meraviglia!

E' bello a cominciare dal titolo, e il fatto che Kaoru sia viva è un sollievo!
Ho temuto il peggio quando tutti sono scomparsi uno dopo l'altro.

Ahriman non può dire che Kouga gli appartiene, eh no! Deve prima passare sui nostri cadaveri, giusto Sorella Botan? *Combat mode:on!*

La piccola Rin mi è piaciuta un sacco, il suo impegno nel voler riuscire ad eseguire un incantesimo mai provato prima è ammirabile! Se ce l'avessi di fronte la abbraccerei.
Splendida la descrizione minuziosa del combattimento, con le tue parole sei riuscita a tenermi letteralmente incollata alla lettura!
Dopo la sconfitta del cattivissimo Ahriman, c'è stato per me un gran senso di pace e tranquilltà, interrotto solo dall'ironia di Danda nei confronti di Silva, ma la sua battutina ci stava a pennelllo.
L'immagine di Kouga e Kaoru in sella a Goten è l'immagine della perfezione.

Pure un salto temporale di tre anni, mnon potevo chiedere di meglio!
Chissà cosa sarà successo nel frattempo? Probabilmete se tu decidessi di raccontare le avvenure dei nostri eroi potresti sempre farlo in una nuova raccolta di ff.

It's a girl! Vorrei proprio vedere Kouga e Kaoru alle prese con la piccola, a proposito! Non sappiamo il suo nome!
Zarba è mitico, come sempre, con il suo essere ironico, strano che nessuno gli abbia risposto male...

Non ti ringrazierò mai abbastanza per quello che hai fatto tu per me scrivendo questa storia, cercherò di mettere tutto il mio impegno nell'andare avanti come dicono i tuoi insegnamenti.
Le tue parole alla fine del capitolo sono arrivate dritte al mio cuore, non credo che le dimenticherò e sinceramente, non ho la minima intenzione di farlo!
Mi hai fatto provare tantissime emozioni diverse, ora sto sorridendo e sono felice ed è tutto merito tuo! Ti adoro con tutto il cuore!
Io non mollerò MAI Garo, è troppo importante per me e significa molto elo stesso vale anche per te!
Sono in debito con la magnifica serie creata da Amemiya-san, ma non m'importa, visto che grazie a Garo ho avuto la fortuna di "conoscere" la tua splendida persona!

Un abbraccione affettuoso.

*Adesso piango*

16/08/12, ore 18:42

Uh uh! E con questo fanno tre capitoli in un solo giorno! Fuochi d'artificio!
Wow, capitolo bello lungo, emozionante, pieno di sfide prontamente superate dai vari personaggi in modo egergio.
Non so cosa scrivere per farti capire quanto io abbia apprezzato questo capitolo, mi sono immendesimata a tal punto che ora che mi sto guardo intorno penso proprio che voglio tornare nel mondo magico che tu hai creato con le tue parole e descrizione degli eventi.
E' tornata Souka, ed è anche grazie a lei che il rescue team è riuscito a salvare Kouga.
La bestia me la sono trovata davanti agli occhi, ma questa è un'altra storia.

C'è un fatto che mi ha colipta, ed è che tu, con le tue poarole, inciti i lettori ad andare avanti senza arrendersi mai, almeno mi è parso di cogliere questo insegnamento.

Povera Kaoru, non sembra che stavolta sia spacciata, ma la parola chiave è sembra, perché non penso proprio che tu abbia intezione di farla rimanere a lungo nell'aldilà, altrimenti diventerebbe una storia da etichettare come tragedia, *va a rivedere i vari avvertimenti associati alla storia perché è vecchia e non se li ricoda tutti* e... no, tragedia non c'è! *tira sospiro di sollievo!*

Un abbraccio e a presto.

I.
(Recensione modificata il 17/08/2012 - 04:51 pm)

16/08/12, ore 16:32

Uh uh! Riesco a recensire due capitoli in un giorno... questo è un miracolo!
All'inizio ho pensato Ikuo brutto *bip* *bip* *bip* (mi auto-censuro che è meglio!) cosa pensava di fare? Portar via Kaoru e separarla da Kouga e magari voleva vivere una vita felice ma piena di menzogne insieme a lei? E menomale che ha detto di amarla!
Poi mi son dovuta ricredere quando il padre di Ikuo ha sacrificato la sua vita per salvare quella del figlio che poi fa pure lui una brutta fine per mano di Ahriman che mi ha ricoradto taaanto lo Y.E.D. si SPN

Ora che i nostri amati piccioncini sono stati separati sono tanto tanto triste; è stato straziante leggere la parte della separazione. Ho un doppio nodo in gola. E no, non sto scherzando.

Ah, bella la fan-art è molto espressiva, mi piace! Vorrei sapere come fai ad aver così tanti talenti diversi e riuscire a far tutto!

Zarba rules! L'ho adorato come non mai. Soprattutto il fatto che ha ripreso le sue sembianze originali.

E così la squadra è al completo pronta per andare a salvare il vero ed unico Cavaliere dorato.

16/08/12, ore 11:58

Finalmente riesco a recensire! Che capitolo!

Conosco bene gli sguardi che vengono rivolti a Kaoru quando lei e Kouga si trovano sulla zattera, e non c'è quasi niente di peggio. So cosa significa essere osservati. Sempre. E come ci si sente. Sensazione terribile.

Quel cattivone Ahriman è onnipresente e ha pure un contratto con Denemon, la situaziomne si fa sempre più ingarbugliata.

Mi é piaciuto tanto Kouga quando, rivolto a Jin dice: "Al diavolo il regolamento!" (leeggi: stupore all'ennesima potenza!)

Kaoru si è fatta furba: ha levato l'anello cosicchè Zarba non riesca a rintracciarla facilmente. Sono sicura che i nostri Cavalieri preferiti riusciranno a trovarla!

Ci sono un paio di errori in questo capitolo, ma credo che si trattano di errori non volontari, dato che finora non hai mai sbagliato; ma tranquilla, che capita a tutti!

Ire.

17/07/12, ore 21:12

Buonasera a te, o Somma Botan!

1. Bel titolo.
2. Bella dose di emozioni, prima sgomnento per il dialogo tra Kaouru e Asami e il fatto che la prima trova il cucciolo Nacchan, poi angst con successiva riappacificazione tra Kaoru e Kouga , a sguire il fattore sorpresa dell'Orrore che non è così "cattivo" ma è rimasto in buona parte umano (mi è piaciuta in particolar modo la parte col dialogo tra Kaoru e Daigo, molto toccante), poi shock! per la decisione che prende Daigo e compassione per il futuro di Mei e il nascituro e infine tenerzza grazie ai due piccioncini.
3. Kaoru che si offre di cucinare? Immagino la faccia schifata di Kouga al solo pensiero, ma chissà perché Zarba non ha proferito parola in merito... Forse perché altrimenti sarà costretto ad assaggiare i manicaretti della ragazza? Furbo lui|
4. Bello il flashback, con il dialogo tra Kouga bambino che vuole seguire le orme del padre e appunto, quest'ultimo.
5. Finalmente è tornato Ahriman, chissà cos'ha in serbo per il nostro Eroe? A quanto pare lo scopriremo presto, molto presto. Bene.
6. Capitolo bello "lunghetto" ma scorrevole e piacevole.

Non so spiegarti bene il motivo ne il perché, ma questo episodio è uno tra quelli che preferisco maggiormente, anche se onestamente è difficile per me stilare un'ipotetica classifica dato che adoro praticamente tutto quello che scrivi e questa serie e quindi... non faccio testo.

Ciao e a presto!

08/07/12, ore 11:27

Buongiorno!
Eccomi qui  pronta a commantare come già ti avevo già accennato ieri...
ma lo sai che è strano parlare della GSS quando è già stata terminata ed io devo ancora finire di leggerla? Non penso di avertelo mai detto (scritto) ma se qualcosa riguarda Garo non è mai una brutta cosa, anzi!

La prima parte del capitolo è lineare e divertente con Kaoru che "disobbedisce" a Kouga e si intrufola nella Villa Miura come falsa cameriera, scommentto che il Signorino deve aver avuto un faccino imbraociato ma tanto adorabile!

*Presta attenzione al camino* uguale *Indizio numero 1 per trovare l'Orrore di turno* No Kaoru? Spremi le meningi!

Che ci fanno una bambina e il suo gattino in una buia cantina? *Indizio numero 2? Forse...* e il fatto che un'altra ragazza sappia dov'è Kaoru e la distolga momentaneamente dalla conversazione con la piccola Atsuko? Strano... senza dimenticare la *sfera luminosa* e così son 3 gli indizi, Ok! Si, probabilmente c'è la prova che si tratti di fenomeni alla ............ (e qui tu rischi seriamente di farmi del male, lo so! Eh eh!)

Kaoru ha anche il tempo materiale di cambiarsi gli abiti? Che velocià!

Quoto: "A quel punto restava una sola cosa da fare: Kaoru afferrò il cellulare ed avvertì subito Kouga."
Oh cavoli... dopo aver letto questa frase mi sono quasi ribaltata dalla sedia a causa delle risate, che ridere!

Ikuo non dovrebbe essersi spaventato almeno un pochino sentendo la voce di Zarba? Non è che di anelli parlanti se ne vedono (o per meglio dire sentono) tutti i giorni, giusto? O perlomeno il fatto di aver incrociato sul suo cammino Kouga... deve sicuramente averlo terrorizzato!

Santo Zarba che ha trovato Kaoru in tempo!

Noooo! Non puoi aver messo nella storia il fantasma della nonna di Atsuko, ed ora come faccio a non citare "lo show che sai tu..."? Arghhhh!

L'ultima pare della storia è molto tenera (Kaoru)e descitta in modo eccezionale, molto dolce con un misto d'ironia da parte di Kouga...
Quoto: "...chiuse gli occhi e si addormentò. O perlomeno, provò a farlo." ... fintanto che uno dei due non comincia a russare!^__^ E lo so che ho rovinato il momento ma non potevo non scrivere l'ennesima stupidata!
La tua è una più degna conclusione al capitolo, se posso aggingerei che è uno tra i miei preferiti.

Baci

06/07/12, ore 17:20

Ciao! Sorpresa di vedermi qui?

Ecco un altro probabile spot pro Cavalieri Mistici: "Casa infestata da Topi?" "No fantasmi!" "Ci pensiamo noi!" -scema-mode:off. zzzzzz
Capitolo in due parti a quanto vedo, finalmente, dopo varie peripezie e letture spezzate, sono riuscita a leggere per intero questa prima parte, che fa un pò da intermezzo/spezza-toni su quello che sta per accadere, presumo già nel prossimo capitolo.

Kouga che se le prende e non riesce a chiuder ochhio a causa una Kaoru addormentata ma agitata ce lo vedo, si si, e Zarba che commenta a modo suo è adorabile.

Ikuo... ecco è tornato e se n'è già andato, non prima di aver detto "ciao", ben gli stà! (Me tanto cattiva con Ikuo), Kaoru non ha tempo di pensare a certe cose, non quando ci sono i "fantasmi" di mezzo.
Fantasmi? oppure Orrori?, questo è il problema! Un pò come Fate? o Alieni? (mi riferisco alla S06xE09 di Supernatural) ---> e questa cosa mi ha fatto morir dal ridere!

Mi fa un pò strano pensare alla cameriera Kaoru in casa Miura, ma sono convinta che ne succederanno delle belle, o perlomeno delle comiche! Staremo a vedere.

Alla prossima puntata! O capitolo... che dir si voglia!
Ciaooo.

01/07/12, ore 09:26

Buon... giorno e buona Domenica mia cara Botan, ci sono, in mostruoso ritardo ma ci sono!
Il "Piccolo Signorino" che non arriva nemmeno ad aprire la porta di casa è... non so... QUASI (e quasi è la parola chiave!) come un deja vù, povero piccolo, scommetto che Kaoru dentro di sè abbia riso maleficamente alla vista del moccioso. -Uh, no probabilmente l'avrei fatto io, ops!-
Gonza appare sempre nel momento in cui c'è bisogno di lui, credo seriamente che abbia dei poteri sovrannaturali... chiama i Winchester!
Personalmente il nuero 8 mi piace, ma questo non significa che io stia dalla parte degli Orrori, no, no!
Quoto "echeggiò ad un tratto una vocina." oh, caspita, vuoi farmi morir dal ridere?
Kaoru che prende in mano la situazione mi piace parecchio.
La mia non vuole essere una critica ma Kaoru che si mette a dipingere alle due di notte mi sà un pò da stalker... pauraaa! :)
Cattivo Rei, cattivo ragazzo! Ridere così delle disgrazie altrui, non si fa!
Oradevo andare, alla prossima, sempre che non mi squaglio con tutto 'sto caldo... baci!

08/06/12, ore 19:11

Ehilà! Ecchime qui di corsa in tutta fretta per cercare di recuperare il tempo perduto...
Questo capitolo segna una svolta non solo tra il comportamento dei vari Cavalieri Mistici e le loro Casate in merito alla questione "Doppio Garo in versione Cattiva" ma anche tra il rapporto che c'è tra Kouga e Kaoru (mi riferisco alla fine del capitolo)... la questione del voler unire le due parti del letto mi ha ricordato i film in stile anni 60/70 quando le coppie dormivano nella stessa stanza ma con i letti separati, che ridere! La parte del capitolo dove Kaoru espone le sue perplessità al buon fidato Gonza è molto toccante, per fortuna che c'è lui che "intercede" con Kouga, altrimenti la situazione sarebbe potuta degenerere per una sciocchezza.
Oggi mi sento un pochino come Silva, che cosa è costretta a soppprtare, poverina! E Zarba che non dice nulla (strano!) ma si mette a ridere... inimmaginabile!

Non ho ancora visto la seconda serie "ufficiale" ma sono sicura che non sarà mai al livello della tua emozionante storia.

07/06/12, ore 11:39

Yeaaah! Finalmente ce l'ho fatta a leggere questo fantastico capitolo.
Che emozione! Uso due termini americani (che indicano praticamente la stessa cosa) per indicare quello che sto facendo ora, grazie a te: giggling e chuckling... e penso proprio che non smetterò tanto facilmente!
I tempi che hai usato sono perfetti, sei riuscita a passare dal capitolo precedente a questo senza andare in rating rosso (non che ci sia qualcosa di male, anzi) ma personalmente questi due piccioncini li preferisco così come li descrivi tu, diciamo... senza esagerare (potrei scrivere casti e puri MA! no, ora non posso più, ih ih!); ma con l'imbarazzo e l'ironia che solo loro riescono ad avere.
Povero Zarba, lanciato senza ritegno a terra, posso capire il momento ma... per fortuna si è "disattivato" in tempo... ma ancor di più "povero" orologio a cucù! Gemellina, grazie a Kaoru hai avuto la tua vendetta contro quel malefico oggetto!
Rei è sempre il solito sfacciato, se non ci fosse lui toccherebbe sempre a Zarba far il "buon guastafeste", ho come l'impressione che si divertino molto a farlo e come dar loro torto, Kouga e Kaoru sono adorabili anche per la loro ingenuità.

22/02/12, ore 00:45

Una bella conclusione, non ho saputo quello che chiedevo l'altra volta, ma va benissimo anche così.
Sono entrambi due ragazzi interessanti e accattivanti, niente male l'idea di concedere loro un piccolo spazio.
Poi non è che abbia riso molto, ho più sorriso in verità.
Arrivederci Botan, spero di non venir trattenuta troppo, per non impedirmi di leggere ancora altre storie.
Fanne ancora di bellissime.
D

17/02/12, ore 16:58

Quest'ultimo capitolo è stato super fantastico!!!!! L'ho letto tutto d'un fiato e sono stata attaccata allo schermo fino alla fine! :Q_____________________________________________________________________________________
Ti dirò che non mi sarei mai aspettata che intervenisse proprio Spenta Mainyu (giurò però che non ci ho capito molto.... Lo ammetto ^//////^ )ma almeno Kaor si è salvata. E' RESUSCITATA!!!!! Non sai quanto ero felice! Singh! Temevo che non ci fosse più nulla da fare e invece... Eureka! Come sono felice! ^^
Complimenti è stato davvero stupendo. Mi ha anche commosso il fatto che quei due si sacrificherebbero l'una per l'altro, ma non vorrei mai che incominciassero un circolo vizioso visto che potrebbero morire migliaia di volte dietro l'altra solo per vedere la propria o proprio amata o amato in vita... Quei due sono incredibili... Prima litigano come cane e gatto e poi sono culo e camicia ed è quasi impossibile dividerli... Ma insomma nella vita bisogna decidersi altrimenti non si va da nessuna parte e che caspio... Ah, e meno male che si amano alrimenti tutti questi casini mi avrebbero fatto girare la testa xD
La tua storia è stata davvero stra-stupenda! Magnifica! Un capolavoro che mi ha lasciato a bocca aperta... Sono dispiaciuta che la storia, però, sia terminata... Insomma io vorrei che non finisse mai... Mi sono innamorata alla follia di questo telefilm e mi dispiace veerlo giungere al termine anche se è stato bello sognare con te ^^
Ti faccio ancora i miei complimenti per la storia fantastica!!!! :D
Bacioni
MissysP

12/02/12, ore 23:05

Anche tu ci hai emozionato e appassionato tanto, e sono felice che tu abbia coltivato questo bellissimo sogno. Sono davvero fiera di averti seguito e spero di continuare, non so se siano tanti gli autori con una vena tanto autentica come la tua e soprattutto con valori tanto profondi e maturi, questa serie mi ha aiutato anche a conoscerti un pò: spero che anche le mie un giorno ci riescano. ho ancora molto da imparare ma non demordo.
Ora passiamo al chap: ne ero sicura che un rimedio c'era ma non credevo che quella soluzione fosse proprio il gemello di Ahariman, tutto mi aspettavo fuorchè uno spirito benigno nel Makai.
Però..infondo è naturale che una parte malvagia abbia una contro-patre benefica, Senta e Kouga sono stati fenomenali, e sono contenta che anche gli altri ragazzi lo abbiano dimostrato, specialmente la piccola Rin mi ha colpito, ma tutti sono stati uno meglio dell'altro in fondo.
Nel momento in cui Kouga è stato colpito e si è trovato in quel mondo sospeso mi ha reso felice il fatto che abbia avvertiti più da vicini i suoi genitori, la forza che gli hanno trasmesso era un desiderio che speravo arrivasse da tempo.
Complimenti per il finale, non vedo l'ora di sapere come si chiama la bambina, chissà se un giorno sarà come si chiedeva Rin una sacerdotessa o una pittrice.
Kaoru sa solo, assieme a Senta, fare del bene come pochi.
Grazie Botan, sei incredibile spero di sentirti presto.
Leggerò il gaiden, fallo bene mi raccomando.
D

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]