Garo Second Season - Chapter of the Double Golden Wolf
di Botan

08/04/10, ore 09:28

*raccoglie quattro o cinque sassi* Mmm...Soooooooouka, esci un minutino? xD No, dai, poverina, diamole una chance xD Eccomi qui di nuovo a recensire...scusa se ho mancato l'altro capitolo, ma ero sommersa dai libri!
Prima di tutto, la tua idea di inserire gli spoiler a fine capitolo mi è sembrata a dir poco magnifica, più che altro perchè ogni volta che leggo GSS spero sempre che l'aggiornamento non finisca mai, e quando irrevocabilmente la barra per far scorrere la pagina di blocca penso: "Noooo! E adesso! Non posso vivere senza sapere come va avanti!"...quindi sono molto molto contenta della tua trovata <3 *_*
Per quanto riguarda il capitolo...boh, io questa Souka la vedo proprio male. E anche Ikuo. Anzi, li vedrei bene assieme xD *così ci liberiamo degli scocciatori e Kaoru e Kouga rimangono in love-love mode on* <3
Non vedo l'ora di leggere il seguito di questa magnifica ff!
Baciiii *_* Chiara

02/04/10, ore 19:42

As you have given so much importance to Yuka, I guess this will not be the last time she meets Rei. Could he, at last, open his heart to another woman? I hope so! For the same reason, I asume Rei is going to play a great role, too. As in the Special, we have three Makai Knights ready for action. So, you are planning a big fight, aren't you? I would like to be able to write action scenes like you!

02/04/10, ore 19:37

So, now we have more than two Golden Knights: we have two West Knights too. Kouga has accepted it without any problem but, well, I feel confused. Let me say I have enjoyed the romantic lessons by Jin's Madou jewel, in spite our fovorite couple will need a lot of time before being ready to hear him, I am afraid. As always, I love your writing. Please, keep like this, so we could go on enjoying your fics so much.

29/03/10, ore 02:14

Bellissima!!Ogni volta che leggo le tue ff mi chiudo in camera(in silenzio e lontano da rumori)e con la musica giusta inizio a leggere...
E poi inizio a pensare a come sarebbe stato vederlo in tv o come telefilm..
Anch'io spero che torni Yuka anche perche'non vogliamo trovare una ragazza al povero Rei?!

09/03/10, ore 13:20

Che dolce il nostro rei!è un personaggio bellissimo, e tu lo ritrai sempre alla perfezione!sei tu da ammirare!bacio

09/03/10, ore 12:46

Ciao, stavolta ho solo un giorno di ritardo nel commentare il tuo ultimo aggiornamento di questa splendida storia... (lo so di essere ripetitiva ma non posso farci niente), io trovo le tue parole meravigliose ed è un piacere leggerle e assaporare fino in fondo le emozioni che trasmettono, soprattutto in una giornata fredda come questa!
Sarebbe bello "rivedere" Rei e Yuka insieme, mi sono piaciuti davvero molto.
Non so se Yuka diventrà un personaggio fisso della storia o se sarà la guest di altri capitoli in futuro o se addirittura non ci sarà più, questo sta a te deciderlo, comunque il suo personaggio non lo dimenticherò.

Hai scritto che ami scrivere, appunto, ed io amo leggere quello che scrivi con tanto amore, e volevo fari sapere che mi piacciono anche i tuoi "vaneggiamenti", mi aiutano a conoscerti meglio e poi non trovo che siano sciocchezze, mi sembra più che giusto che tu esprima i tuoi pensieri, che abbiano un senso o meno; se a qualcuno non piaciono... non puoi farci niente, forse io e te siamo simili e magari è per questo che riesco a comprendere i vaneggiamenti... !

Sappi che anche a me dispiace sapere che non te la passi bene nemmeno tu, però sapere che riesci a trovare il tempo per aggiornare la storia mi dà una grande forza per andare avanti, anche perchè se non lo facessi no potrei venire a conoscenza dello svolgersi della ff.
Se anche tu vuoi parlare con qualcuno, non esitare a contattarmi, sarò più che felice di ascoltarti anche se siamo distanti. Un abbraccio coccoloso.

15/02/10, ore 21:23

Ciao, ben tornata!

Prima di tutto mi scuso (di nuovo!!!) per il tremendo ritardo con il quale ti scrivo... comunque... anche questo nuovo capitolo non manca certo di tutte le belle emozioni, dall'umorismo al romanticismo passando per suspance alla tremeda timidezza dei "nostri" (magari fossero davvero nostri!) protagonisti che caratterizzano le tue storie su Garo (e non solo) e mi tirano su il morale (non smetterò mai di ringraziarti!) e poi... un'ultima cosa: i tuoi non sono vaneggiamenti, almeno non per me. Un abbraccio affettuoso.

28/01/10, ore 17:48

Bellissima!!guardavo sempre se il numero dei capitoli cambiasse..Nella descrizione mi e' venuto in mente Tsubasa(mi sembra che si chiami cosi..)quello del film di Garo..
Cmq non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! : )

27/01/10, ore 09:51

Oh, accipicchia! Non vedevo l'ora tu aggiornassi! Adoro questa storia <3 "Non vieni a letto" XD sono scoppiata a ridere quando ho letto questa frase! Tanto che mia madre ha pensato fossi completamente pazza ^^" Chissà se quei due timidoni prima o poi andranno oltre l'abbraccio, che so, entro i prossimi cinque o sei anni XD XD Comunque bravissima, continua presto!!!!
Baci, Chiara ^^

25/01/10, ore 18:45

ma vuoi scherzare?!io guardo tutti i giorni se hai aggiornato!io sono dipendente da questa storia!questo capitolo è fantastico!!il nuovo cavaliere è molto affascinante,il misterioso nemico sempre più odioso!bacio
(Recensione modificata il 25/01/2010 - 06:47 pm)

22/11/09, ore 11:25

I forgot to add I like a lot to see your artistic works. So, I'm looking forward to watch your paintings. Come on, Botan!

22/11/09, ore 11:11

Well, each Kouga in the world needs his Ikuo, doesn't he? I love how you paint Kouga's thoughts and feelings, with and without Kaoru. I love how you paint each scene, I never had patience enough to do it. And, of course, I love that sweet and loving embrace between our favorite couple. I always knew that Kouga had a sweet side. I wonder what new things about this are going to uncover the next Garo's film: Garo Red Requiem. The only explanation given doesn't help us (http://mitra-water.blogspot.com/2009/11/garo-red-requiem-picture.html). Are we going to be able to watch it?

24/10/09, ore 15:31

Con questo nuovo ed emozionante capitolo sei riuscita a farmi sorridere in un periodo per me orrendo. Ti devo i miei più sentiti ringraziamenti dal profondo del cuore. Le tue parole sono poesia.
Finalmente anche il nostro amato Cavaliere si stà lasciando andare ai suoi sentimenti e pare ancora più "da favola" leggi ... "Perfetto"
Per quanto riguarda la tua idea di "postare" i tuoi disegni sono più che d'accordo, sono molto curiosa e non vedo l'ora di poter ammirare i tuoi lavori.

Un bacione,
la tua più umile lettrice.

23/10/09, ore 13:38

che tenerooo!questo capitolo è davvero emozionantissimo!
non vedo l'ora di vedere i tuoi disegni, oltre che ovviamente di leggere i prossimi capitoli!
baci

21/10/09, ore 15:59

Bellissima!!Anche a me piace moltissimo disegnare e dopo aver letto questo capitolo mi sa che mi mettero' con foglio e matita!Bellissima anche la parte dove deve correre dietro all'orrore invece di dare un "cazzotto" a Ikuo.: )
Be' poi la serata sul pontile..la mi sono emozionata davvero !!immaginando davvero la scena..
Non vedo l'ora di vedere come va a finire?
Come dicono nei film..:Riuscira' il nostro Kouga a togliere la sua maschera?!Riusciranno i nostri due beniamini ad esprimere i loro sentimenti?!
questo al prossimo capitolo!
: )