Garo Second Season - Chapter of the Double Golden Wolf
di Botan

08/06/12, ore 19:11

Ehilà! Ecchime qui di corsa in tutta fretta per cercare di recuperare il tempo perduto...
Questo capitolo segna una svolta non solo tra il comportamento dei vari Cavalieri Mistici e le loro Casate in merito alla questione "Doppio Garo in versione Cattiva" ma anche tra il rapporto che c'è tra Kouga e Kaoru (mi riferisco alla fine del capitolo)... la questione del voler unire le due parti del letto mi ha ricordato i film in stile anni 60/70 quando le coppie dormivano nella stessa stanza ma con i letti separati, che ridere! La parte del capitolo dove Kaoru espone le sue perplessità al buon fidato Gonza è molto toccante, per fortuna che c'è lui che "intercede" con Kouga, altrimenti la situazione sarebbe potuta degenerere per una sciocchezza.
Oggi mi sento un pochino come Silva, che cosa è costretta a soppprtare, poverina! E Zarba che non dice nulla (strano!) ma si mette a ridere... inimmaginabile!

Non ho ancora visto la seconda serie "ufficiale" ma sono sicura che non sarà mai al livello della tua emozionante storia.

07/06/12, ore 11:39

Yeaaah! Finalmente ce l'ho fatta a leggere questo fantastico capitolo.
Che emozione! Uso due termini americani (che indicano praticamente la stessa cosa) per indicare quello che sto facendo ora, grazie a te: giggling e chuckling... e penso proprio che non smetterò tanto facilmente!
I tempi che hai usato sono perfetti, sei riuscita a passare dal capitolo precedente a questo senza andare in rating rosso (non che ci sia qualcosa di male, anzi) ma personalmente questi due piccioncini li preferisco così come li descrivi tu, diciamo... senza esagerare (potrei scrivere casti e puri MA! no, ora non posso più, ih ih!); ma con l'imbarazzo e l'ironia che solo loro riescono ad avere.
Povero Zarba, lanciato senza ritegno a terra, posso capire il momento ma... per fortuna si è "disattivato" in tempo... ma ancor di più "povero" orologio a cucù! Gemellina, grazie a Kaoru hai avuto la tua vendetta contro quel malefico oggetto!
Rei è sempre il solito sfacciato, se non ci fosse lui toccherebbe sempre a Zarba far il "buon guastafeste", ho come l'impressione che si divertino molto a farlo e come dar loro torto, Kouga e Kaoru sono adorabili anche per la loro ingenuità.

22/02/12, ore 00:45

Una bella conclusione, non ho saputo quello che chiedevo l'altra volta, ma va benissimo anche così.
Sono entrambi due ragazzi interessanti e accattivanti, niente male l'idea di concedere loro un piccolo spazio.
Poi non è che abbia riso molto, ho più sorriso in verità.
Arrivederci Botan, spero di non venir trattenuta troppo, per non impedirmi di leggere ancora altre storie.
Fanne ancora di bellissime.

17/02/12, ore 16:58

Quest'ultimo capitolo è stato super fantastico!!!!! L'ho letto tutto d'un fiato e sono stata attaccata allo schermo fino alla fine! :Q_____________________________________________________________________________________
Ti dirò che non mi sarei mai aspettata che intervenisse proprio Spenta Mainyu (giurò però che non ci ho capito molto.... Lo ammetto ^//////^ )ma almeno Kaor si è salvata. E' RESUSCITATA!!!!! Non sai quanto ero felice! Singh! Temevo che non ci fosse più nulla da fare e invece... Eureka! Come sono felice! ^^
Complimenti è stato davvero stupendo. Mi ha anche commosso il fatto che quei due si sacrificherebbero l'una per l'altro, ma non vorrei mai che incominciassero un circolo vizioso visto che potrebbero morire migliaia di volte dietro l'altra solo per vedere la propria o proprio amata o amato in vita... Quei due sono incredibili... Prima litigano come cane e gatto e poi sono culo e camicia ed è quasi impossibile dividerli... Ma insomma nella vita bisogna decidersi altrimenti non si va da nessuna parte e che caspio... Ah, e meno male che si amano alrimenti tutti questi casini mi avrebbero fatto girare la testa xD
La tua storia è stata davvero stra-stupenda! Magnifica! Un capolavoro che mi ha lasciato a bocca aperta... Sono dispiaciuta che la storia, però, sia terminata... Insomma io vorrei che non finisse mai... Mi sono innamorata alla follia di questo telefilm e mi dispiace veerlo giungere al termine anche se è stato bello sognare con te ^^
Ti faccio ancora i miei complimenti per la storia fantastica!!!! :D
Bacioni

12/02/12, ore 23:05

Anche tu ci hai emozionato e appassionato tanto, e sono felice che tu abbia coltivato questo bellissimo sogno. Sono davvero fiera di averti seguito e spero di continuare, non so se siano tanti gli autori con una vena tanto autentica come la tua e soprattutto con valori tanto profondi e maturi, questa serie mi ha aiutato anche a conoscerti un pò: spero che anche le mie un giorno ci riescano. ho ancora molto da imparare ma non demordo.
Ora passiamo al chap: ne ero sicura che un rimedio c'era ma non credevo che quella soluzione fosse proprio il gemello di Ahariman, tutto mi aspettavo fuorchè uno spirito benigno nel Makai.
Però..infondo è naturale che una parte malvagia abbia una contro-patre benefica, Senta e Kouga sono stati fenomenali, e sono contenta che anche gli altri ragazzi lo abbiano dimostrato, specialmente la piccola Rin mi ha colpito, ma tutti sono stati uno meglio dell'altro in fondo.
Nel momento in cui Kouga è stato colpito e si è trovato in quel mondo sospeso mi ha reso felice il fatto che abbia avvertiti più da vicini i suoi genitori, la forza che gli hanno trasmesso era un desiderio che speravo arrivasse da tempo.
Complimenti per il finale, non vedo l'ora di sapere come si chiama la bambina, chissà se un giorno sarà come si chiedeva Rin una sacerdotessa o una pittrice.
Kaoru sa solo, assieme a Senta, fare del bene come pochi.
Grazie Botan, sei incredibile spero di sentirti presto.
Leggerò il gaiden, fallo bene mi raccomando.

10/02/12, ore 22:55

Cara Botan,
siamo arrivati al penultimo episodio e cosa posso dire..
Nooooo...! : (
Che triste che è stata la parte in cui moriva Kaoru, ( spero che l'ultimo capitolo venga un miracolo) però devo dire che l'hai scritta molto bene da  immaginarmi la scena nella mia testolina.Anche se è triste spero anch'io di vedere una puntata di Garo come questo capitolo (mi piacerrebbe vedere Kouga soffrire e magari versare qualche lacrima per Kaoru! )Però c'e una cosa che mi aspettavo ma che poi non è successa..pensavo che nel labirinto anche a Kaoru fosse tratta in inganno come Rei,Jabi e Tsubasa..
Beh! aprofitto del penultimo capitolo per farti i colmplimenti di come hai scritto questa "saga" mantenendo i caratteri dei personaggi senza alterarli troppo e per la fissa che mi hai messo di andare ogni giorno a controllare se usciva qualche nuovo capitolo! : D e per avere conosciuto qualcun altro che è appassionato di Garo.
Spero di leggere in futuro altre saghe su questo stupendo drama ,sui nostri personaggi e le loro avventure!
Baci! : D

05/02/12, ore 18:59

Che capitolo avvincente e toccante..stai diventando sempre più brava.
Hai fatto un ottimo lavoro nella descrizione dell'attacco del gruppo, l'addentrarsi nel labirinto e affrontare i propri demoni e l'eventualità che stiano nascendo nuove amicizie.
Quando ho letto le ultime righe avevo un tuffo al cuore e un groppo alla gola insieme, ma poi ho letto il titolo del prossimo episodio e le speranze mi sono tornate, mi auguro davvero che Kaoru si salvi.
Aspetto con un pò di rammarico il tuo ultimo chap. è stato bello segurti Botan, e in parte conoscerti, sarebbe bello incontrarti, avremmo un sacco ci cose di cui parlare.
Inoltre se le altre tue storie sono belle quanto questa allora l'epilogo non sarà così doloroso.
A presto.

04/02/12, ore 19:22

Fantastico capitolo xD
Di certo fra Tsubasa e Jabi ci dev'essere qualcosa sotto.. Insomma si comportano come dei piccioncini alle primme armi.. Litigano sempre e si guadano con quegli sguardi intensi xD Ahahahah si preoccupano anche l'una per l'altro e quindi perché coninuare a mentire a se stessi? Io trovo che starebbero anche bene... ^^
Ho trovato dolce come Kaoru si sia precipitata dal suo ragazzo e se non fosse stato per Zarba scommetto che si sarebbe buttata contro la barriera e sarebbe morta prima. Che coraggio! :D
L'ho trovato molto avvincente e sinceramente la morte di Kaoru mi ha fatto piangere. Anche io avrei fatto la stessa cosa per il ragazzo che amo... Anche io avrei dato la vita per chi voglio al mio fianco certo mi dispiace che per questo Kaoru abbia dovuto sacrificarsi. Posso solamente immaginare come si possa sentire il povero Kouga in questo momento. Ma essendo io un'ottimista non posso che sperare  in una fine migliore per entrambi. Non posso che sperare in un miracolo...
Per quanto riguarda la seconda serie grazie proverò sicuramente a cercarla xD E fai bene a non volerti far coinvolgere prima di finire la tua storia :D e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e mi dispiace che sia l'ultimo... Nuoooooo!!!!
Complimenti comunque ^^ Bacioni
Ciao Ciao

01/02/12, ore 14:44

Gulp! Ecchime qui, finalmente dopo innumerevoli peripezie sono pronta a commentare questo meraviglioso capitolo!

Il campo fiorito mi ha fatto pensare a quello che c'è nel film "La foresta dei pugnali volanti" ma lì non c'erano fiori rosa, solo gialli e bianchi, e nemmeno le Chimere Mistiche.
Sarà ma le scene di combatimento che descrivi a me sembra di vederle accadere davanti ai miei occhi, sembrano reali. Wow!

E così il signorino ha pure la residenza invernale... beh, tanto di cappello! Una domanda: chi paga il salario a Kouga ma soprattutto qunto guadagna? (Invidiaaa)

Sinceramente una partitina a Barchess la farei anch'io, e poi visto il proseguimnto della serata... chi non vorrebbe provare almeno una volta?

-Il ritorno dell'orologio a cucù e i suoi rintocchi spaventosamente orripilanti- potrebbe diventare un film, non pnsi anche tu?

Quando Kouga mormora "Cosa sto facendo...?" me lo sono immaginata con un enorme punto di domanda al posto del suo bel faccino ma una vocina nella mia testa è arrivata simile a quella di Zarba a chiedere se mai Kouga avesse bisogno di un disegnino esplicativo della situazione... (chiedo perdono per la mancanza di pudore, è solo che son qui a ridere tra me e me come una scema, a proposito... grazie infinite!)
Probabilmente il fatto che lui sia più "attivo" è merito anche del balsamo che ha dovuto ingerire per curare la ferita; o forese come hai scritto tu è l'insieme di tutto quello che è successo, la magia del posto e le forti emozioni che si provano a star insieme alla persona che si ama.

Mi piacerebbe davvero sapere cosa hai cabiato dall'idea originale che avevi di questo capitolo e non preoccuparti sei avevi dei dubbi che un episodio come questo ci possa essere in Garo, anche perchè ci pensano i fan con le loro fan fiction dove non arrivano gli sceneggiatori, quindi problema risolto!
Bello il segnale "orrologico", il profumo non ricordo di preciso ma erano quattro numeri, magari era l'anno d'inizio di produzione... non so.

26/01/12, ore 19:54

Wow, i tuoi colpi..anzi capitoli di scena non finiscono mai di stupirmi.
Veramente, ad esempio non immaginavo proprio che fosse Ikuo il finto Garo, e anche se ha dato del filo da torcere a Kaoru e Kouga mi despiace per lui e suo padre, ma da uno come Ahriman avrebbe dovuto aspettarselo.
Sarà il prosssimo capitolo L'ultimo, o ne manca ancora uno?
Spero che Kaoru, Rei e gli altri cavalieri mistici riescano a salvare Kouga, e che quel mostro menzognere paghi per tutto il male che ha fatto!
Grazie anche per avermi mostrato la forma originale di Zarba, forte, mi sono sempre chiesta come fosse. Magari adesso che torneranno nel Makai o presso il Ponte del Giudizio vedremo anche quelle di Silva e degli altri Madogu, sarebbe fichissimo.
Inoltre confesso che anche se sono preoccupata per Kouga mi fa piacere che molto probabilmente sarà Kaoru a salvarlo: lui le ha salvato la vita innumerevoli volte e sprattutto con la questione dei 100 giorni, adesso può essere lei ad aiutarlo, e questa mi sembra la situazione migliore.
A presto Botan.
Alla prossima D

25/01/12, ore 21:06

Wow... Che dire anche questo capitolo è stato fantastico xD Proprio stamattina in classe discutevamo del principe azzurro (che non esisteva e se esisteva era gay... xP) ma comunque penso che Kouga al contrario possa essere considerato tale. Insomma ha rinunciato alla sua stessa vita per salvare la sua amata. Che gesto dolcissimo!!! Mi ha conquistata ancora di più, lo incontrassi io un tipo del genere... Vorrei tanto essere Kaoru...
Non potremmo fare cambio? xD E comunque è stato veramente fantastico leggere di Zarba!!! ^^ Lo vorrei anche io un anello del genere, una specie di mascotte. Troppo tenero! Un amore :) Lo potrei adottare? E poi io lo sapevo che Ikuo centrava qualcosa con tutti gli attacchi a Kaoru e a Kouga... Insomma lo ritrovo sempre ovunque e poi quando ha vissuto quell'esperienza con Kaoru della casa infestata, non mi sembrava così scioccato... Insomma non è stato così insistente con le domande, mentre io mi sarei data allo stalking (di Kouga, naturalmente Sbav) e mi sarei fatta dire ogni cosa... Invece lui si accontentava di qualche rispostina e di ignorare i fatti... Ma che cattivo è se non sa nemmeno recitare? xD
Davvero un bellissimo capitolo, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. ^^
Ah, volevo chiederti anche dov'è che tu guardi la seconda stagione? Che proprio io non so dove andare... Ormai in internet hanno chiuso tutto... xP
Rispondimi per favore
Bacioni

19/01/12, ore 16:08

Okay... Diciamo che sono capitata in questa sezione per caso... Ma ìnco lo sapevo che esistesse una sezione per il mitico Garo xD
Comuqnue dopo essermi rivista gli episodi ho letto anche la tua storia e ho stabilito il mio record personale... In due giorni sono riuscita a rimettermi in pari ^^
Comunque ti faccio i miei complimenti. Questa tua stora mi è subito piaciuta, fin dal primo capitolo. Ho sempre pensato che Kouga e Kaoru sono fatti l'una per l'altro... Anche se litgano spesso, sono come le due facce della stessa medaglia. io li adoro, letteralmente. E poi l'immancabile Zarba che il più delle volte parla senza pesare, incasinando ancora di più la situazione... Ah, questa storia mi appassiona sempre di più! E non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo anche perché voglio scoprire se veramente Kaoru aspeta un bel bambino... già me lo immagino: il visetto del padre e il caratterino della madre... Certo che già m'immagino il bel da fare del povero Gonza che dovrà gestire un bambino che potrebbe dimostrarsi assai più scatenato dei genitori xD
Comunque complimenti per il capitolo e per la storiain generale...
Sei veramente brava ^^
Bacioni e  (spero) a presto!

16/01/12, ore 18:30

Qesto capitolo mi ha sorpreso e toccato al contempo, non avrei mai immaginato una trama simile.
Comunque mi è piaciuto, molto toccante, e magari, anche grazie alle ultime anticipazioni sul finale, capiremo chi si cela dietro a questi complotti.
Perchè hanno tutta l'aria di sembrarlo, quest'ultimo in particolare..perchè fare di un umano un orrore?
Bello il ricordo di Kouga, mi piaccono i flashback, anche se brevi.
Vediamo i prossimi allora, e scusa se se la mia recensione fa schifo, cercherò di migliorare.

31/12/11, ore 18:47

*_* beh, sono rimasta attonita a guardare lo schermo per non so quanto tempo.

sei davvero strepitosa.

come se la caverà il nostro dolce e forte Kouga?

01/12/11, ore 19:42

Che bello, lo sapevo che ci sarbbero stati anche fantasmi veri, e che fantasmi, e la scena del camino, il buio, il fuoco.
Botan sei grande.
Fortuna che anche se Kouga e Kaoru non erano d'accordo per il piano entrambi hanno affrontato decisamente bene la situazione, e alla fine nessuno ha portato rancore per aver fatto di testa propria.
La cosa che mi piace di più dei ragazzi è che a ogni avventura aquisiscono un esperienza che li fa avvicinare sempre di più.
Certo che se il celluare di Kaoru non avesse perso il segnale Kouga sarebbe arrivato sicuramente prima che l'incendio divampasse, e una volta tanto ammettere che Kaoru aveva ragione. Ma immagino che con i cavalieri mistici del Makai non si debba discutere a prescindere, pazienza.
Alla prossima per "Eroi".
Dali ti saluta Botan.
Ciao