Garo Second Season - Chapter of the Double Golden Wolf
di Botan

30/11/11, ore 15:33

scusa se non ho recensito gli ultimi capitoli, non ho avuto molto tempo! la storia si fa sempre più superlativa, è davvero un sogno!!! sono contenta che aggiorni così spesso, ma non ti esaurire eh! riposati pure un poco! bacione

29/11/11, ore 18:14

brava brava brava brava!!! l'ho letto senza staccare gli occhi dallo schermo!!! me lo sono praticamente mangiato!!!

continua così e non dimenticare che ti aspetto da me! XD

<3<3<3

23/11/11, ore 17:01

Waoo,bellissima! : D
un capitolo con dei fantasmi era d'obbligo per una seri e cosi.
Riferendomi al tuo commento nello scorso capitolo ti direi:Ma io direi a Keita di fare anche la 20 stagione! : D con tutti glli orrori che si potrebbero fare!Mi piace un casino seguire le avventure del nostro Garo.

22/11/11, ore 17:51

Anche mio fratello è un uragano a letto: arrotola sempre coprimaterassi e coperte.
Le case maledette sono il massimo nelle questioni dell'horror spirituale, come Shining, Rose Red e The Others, a mio avviso.
In parte sono sollevata di sapere che forse non sono fantasmi cattivi ma orrori.
Insomma sono anime di persone morte, un pò di rispetto quindi.
Paragonarli a quei mostri è abominevole.
Felice di sapere che l'amicizia tra Kaoru e Ikuo è a posto, e constatare come ha maturato quest'ultimo nei cofronti dei due innamorati.
Le battute sulla villa e la cucina di Kaoru erano uno spasso.
Quando Kouga fa il duro perchè si preoccupa non posso fare a meno di sorridere, ma allo stesso tempo mi stizzisce; so cosa prova la sua fidanzata.
Però ha ragione: una promessa è una promessa.
Il suo piano era perfetto, ma si è scordata d'aggiungere il fattore "molta attenzione".
D'altro canto se vuole fare tutto di nascosto..io mi farei aiutare da Rei.
Poi come si dice - occhio non vede cuore non duole.
Qundi..buona fortuna ragazzi.
Alla prossima, D

21/11/11, ore 21:30

che bel chappy!!!
davvero ti adoro, soprattutto in questo periodo che stai aggiornando con più frequenza!

cosa succederà nel prossimo cap?

spero tanto che troverai un po' tempo libero!

bacottoni!!!

17/11/11, ore 15:50

ed eccomi ancora qui.

due parole: che dolce!!!!!

è stato un cap davvero interessante cara.

come sempre riesci ad animare i personaggi con la stessa intensità e perfezione di sempre!!!

ps: non riesco a trovare un sito decente che parli della seconda (terza per me) serie. me ne consigli uno?

ricorda che ti aspetto da me !!!

baci, la tua fan.

15/11/11, ore 23:59

Quando ho letto l'anticipazione di questo capitolo, non pensavo si trattasse di quel tipo di regressione. Però non mi è dispiaciuto rimmaginarmi Kouga bambino e nemmeno vedere Kaoru prendere l'iniziativa in sua difesa. Anche lei come una bambina appare fragile, ma nei momenti critici sa dimostrare di essere coraggiosa quanto il suo ragazzo anche senza poteri del Makai.
Di sicuro se ne avesse almeno uno.. lo aiuterebbe più spesso di quanto Kouga non salvi lei, ma è questo il bello di Kaoru: gli da forza semplicemente così com'è.
I tuoi spezzoni ironici ambivalenti a quelli drammatici sono assolutamrnte IC, come quelli della serie, ottimo ma è la tua immaginazione la carta vincente.
Mi è piaciuta la rievocazione del primo ep. e primo incontro tra i ragazzi al Museo, e anche di come nonostante le sue condizioni Kouga abbia difeso Kaoru da quel tipaccio, molto divertente.
Anche Zarba, Rei e Silva, come sempre; assolutamente accattivanti.
L'alchimia tra i protagonisti intanto procede sempre meglio.

Sorry se ho recensito con 2 giorni di ritardo, ero occupata di continuo, me ne sono accorta questo pomeriggio, avevo pure recensito ma il tempo di connessione era scaduto, ma come vedi ho rimediato, quindi tutto bene.
Anch'io ce la metterò tutta come autrice, quanto te e tutti gli autori che stimo, lo prometto.
A presto Botan, D.

Chissà se c'è una spia tra i guardiani, mi è venuto il dubbio nella frase "non cosa, ma chi". Ovviamente..lo scopriremo solo leggendo.

P.S.
NON VEDO L'ORA DI COMMENTARE LA SERIE CON TE.

08/11/11, ore 00:00

Che bello, non so proprio da dove cominciare.
Mi piace tutto di quello che hai scritto: l'adunata e i suoi Guardiani con inaspettati flashbacki e novizi Makai irrecueti, il chiarimento grazie a Gonza, la riconciliazione di Kouga e Kaoru segnata da un nuovo passo avanti.
E il tuo senso del verosimile ic mi pare sempre più accurato.
Nell'ortografia ho notato solo una o al posto di una i, quindi tutto bene.
Inoltre ho letto meglio le tue impressioni di fine capitolo; sono contenta di poterti leggere per ancora 4 mesi, e che questa nuova serie esca più o meno nel periodo del mio compleanno. Se riuscirò a seguirla bene potremmo commentarla insieme(anche se devo ancora arrangiarmi con la prima per ep. che non ho trovato), che ne dici?
Poi se riuscirai nel tuo Third Garo, in bocca al lupo e scrivi sempre ciò che ti senti.
Solo così si ha la garanzia di una buona storia.
Arrivederci, e grazie per l'aggiornamento così repentino e soddisfacente.
Saluti D

07/11/11, ore 15:59

che bello che bello!!!!

sono la primaaaaaaaaa!!!! finalmente "traslocano" e sono sicura che si troveranno benissimo entrambi!!!

vero Botan? beh spero di si!!!!

visto che come dici sono davvero una fan di Garo mi metto subito a caccia di novità!!! ma comunque rimango fedelmente affezionata alla tua fic, e prenderò la nuova serie come una terza (*me è veramente ingorda*).

allora io aspetto con massima ansia le tue rec, perchè visto che sono una tua fan ... fremo ogni volta che penso che tu mi abbia letto.

bacini, e che la luce di zanna d'oro sia con te XD

03/11/11, ore 13:56

Non mi aspettavo questo genere di incomprensioni, spero che quando succederà con la persona giusta per me non avvengano.
Per la serie 2 vera e propria non ti preoccupare, non lo sapevo e non ho intenzione di vederla prima che termini la tua.
Francamente per quanto ben fatta potrebbe essere non credo che abbia la stessa forza di coinvolgimento che scrivi tu.
Rei mi sorprende sempre assieme a Zarba, con quella che io chiamo "saggezza inopportuna", ma si vede che sono veri amici.
Qualche errore confondendo le a con le o l'hai fatto, ma niente di che, per la prossima sarai più attenta.
Non vedo l'ora di sentire Gonza in fatto di interventi per risolvere questa..intima situazione, e quale sarà l'esito dell'adunata. Non ne posso più con questi misteri!
Alla prossima Botan.
D

31/10/11, ore 19:18

ma salve! che bel cap, l'ho adorato !!!

allora c'è una nuova serie ? non vedo l'ora!
mi tieni aggiornata per favore, te ne sarei grata per il resto della mia vita.

aspetto con ansia il prossimo cap, e quando hai tempo, ricordati di passare da me.

ogni essere umano nasce avvolto nell'oscurità, ma impara presto a riconoscere e a dividere luce e tenebre, e a seguire lo spiraglio luminoso che lo porterà alla verità.

finisco con questa frase che ho pensato un giorno, mentre ero sola nella mia stanza a pensare.

ho pensato immediatamente a GARO.

tvb baci!

16/10/11, ore 18:39

molto bello anche questo capitolo
Kaoru era dolcissima e anche Kouga inoltre
hai ben colto l'imbarazzo giusto che intercorre
fra due amanti dopo la prima volta comunque
continua così quanto al resto spero che i timori di kaoru
restino solo timori spero di vedere il prossimo capitolo al più presto ciao ciao :)

25/08/11, ore 11:27

Ohhhhhhhhhhhh, rullino i tamburi... squillino le trombe... che le brasiliane scendano in pista per il trenino di rito... ohhhhhhhhhhh
Hanno... cioè loro due... insomma, Kouga s'è svegliato! Urka! Non so se gridare al miracolo e preoccuparmi per un'Apocalisse imminente. PANICO TOTALE!
Dovrei vergognarmi di me stessa per non aver più recensito ma la mia vita è stata davvero caotica ultimamente e mi sono vista costretta ad accantonare la mia passione per questo mitico telefilm. Tuttavia non vedo l'ora di mettere le mani su Red Requiem e sulla storia di Kiba XD C'è persino un'altro film in cantiere, speriamo con scene Kaoru/Kouga degne della tua opera d'arte. Da quello che ho letto, infatti, Kaoru non compare in Red Requiem (doppia solo un personaggio) e nella storia di Kiba è Kouga a non fare la sua trionfale apparizione in quel mitico pastrano bianco.
Poesia, questo capitolo è stato poesia pura! Ho adorato la delicatezza con cui hai trattato l'argomento, quel vedo e non vedo così tipico dei nostri due adorati innamorati. Dopotutto anche nella Bestia della Notte Bianca quel bacio tanto atteso c'è stato senza che noi potessimo vederlo. Cosa che mi ha fatto arrabbiare moltissimo, vero, ma col senno di poi la scena dello loro mani che si stringevano ha reso tanto di più. E' stata più d'effetto XD
Ohhhhh numero tre XD Certo che con quelle anticipazioni mi hai lasciato un'agitazione incredibile addosso... Rei, Rei che mi combini?!
Magari ciò che dirà sarà pure fatto in buona fede ma qui si sta parlando di Tontolino e Tontolina, una sola parola può scatenare il disastro!
O_O Non è che Kaoru penserà di aspettare un piccolo Saejima??? Oh, mammola! Sarebbe davvero... davvero... sconvolgente!
Nuuuu, siamo già al'episodio 21 e in dirittura di arrivo credo. Cosa che davvero non vorrei che accadesse mai: a Kouga non resta che sconfiggere il cattivone di turno e sbarazzarsi una volta per tutte di quella piattola che gira intorno alla sua bella... non so perchè ma sembra più facile la prima impresa che la seconda.
Riuscirà alla fine ad impalmare la sua morosa? Speriamo XD Certo che Kouga ce lo vedo bene a tirar fuori una certa proposta (due un paio di casi di combustione spontanea, auto-soffocamento e l'essersi accidentalmente infilzato con la sua katana), per una questione d'onore (che Kaoru fraintenderà senza esitare).
Che altro dire? Aspetto con ansia il prossimo capitolo!

24/08/11, ore 19:28

Waooo!!finalmente il momento più atteso è arrivato! : D
Anch'io ti faccio i complimenti ,per aver reso il momento dolce,perfetto per le parti e delle emozioni che hai saputo trasmettere scrivendo questo pezzo.
Appena ho visto che avevi postato l'ultimo capitolo,immaginando cosa sarebbe successo,mi sono isolata in camera mia e mi sono messa a leggere.
Dopo aver letto l'anticipazione mi son detta: chissa cosa succederà e che cosa dirà Rei..Gia mi immagino qualche sua battutina  X D

17/08/11, ore 22:20

Ciao :)
Lessi il primo capitolo di questa ff, ormai quasi tre anni fa e sono stata più che felice quando in questi ultimi giorni ho potuto riscoprirla. Ho adorato il tuo modo di descrivere i fatti e l'impegno che hai messo in questa storia. Si capisce leggendo che ci tieni veramente molto^^
I personaggi, così come le situazioni da te create, a parer mio sono piuttosto realistici e ci tengo a dire che se facessero una seconda serie di Garo spererai di vedere una trama il più possibile simile a quella di questa storia che è veramente avvincente.
Quest'ultimo capitolo è stato meraviglioso. La scena finale, dolcissima, mi è piaciuta moltissimo!
Non posso che farti i miei più sentiti complimenti!

By Cleo^.^