Garo Second Season - Chapter of the Double Golden Wolf
di Botan

17/08/11, ore 16:07

Finalmenteeeeeeeeeeeee questo nuovo capitolo credo che il modo con cui hai descritto la scena d'amore tra Kaoru e Kouga così dolce e molto pacata sia davvero ammirevole e credo che si potrebbe avere successo nella serie originale per il resto mi hai fatto sognare parola dopo parola sei molto brava complimenti credo che ogni fan della serie di garo avrebbe sognato questi episodi... beh come ho scritto nell'altra recensione considero la tua storia come la degna erede della prima serie continua così sono davvero curiosa di vedere cosà accadrà ciao ciao e continua così vai forte :D

15/08/11, ore 22:23

wow!!!vero vero vero, il capitolo in assoluto più atteso! hai trattato l'argomento nel modo più magico e dolce possibile, e secondo me nella serie ci starebbe decisamente, ma proprio come l'hai scritto tu, niente di esplicito, solo luci e ombre. perfetto, assolutamente perfetto! mmm, ma si preannunciano guai eh? aspetto il nuovo capitolo con ansia, bacioni bacioni

15/08/11, ore 21:43

ciao cara Botan.
questo cap è stato un regalo!

stupendo, emozionante, e luminoso!

secondo me è più che fattibile un episodio del genere, infatti non hai neanche accennato che cosa hanno fatto, con sharm ed eleganza hai lasciato alla nostra immaginazione le parole d'amore che si sono detti i nostri eroi.
non hai affatto contaminato quest'amore puro, e lo hai reso sacro, innocente, magico.

le anticipazioni mi preoccupano, ma sono sicura che loro se la caveranno alla grande come sempre.

certo, io ti seguirò sempre, perchè fin'ora sei il mio unico autore preferito e la tua storia è tra le preferite!

ogni giorno controllo i tuoi aggiornamenti, perciò non preoccuparti, non ti abbandonerò.

ti ringrazio per la risposta quindi.

inoltre ... se ti va sempre, sarei onorata di ricevere una tua recensione.

Garo è la mia luce, ma in realtà io dispondo di un diamante sfaccettato, pieno di capolavori luccicanti che creano la sua vera essenza e la sua luce completa.

sono storie, manga, anime, drama, serie tv, ... avvenimenti della vita, ideali ... e la mia storia parla di tutto ciò.

ho creato la mia luce personale e mi piacerebbe che recensissi.

io sono una tua fan d'altronde.

bene, ottimo lavoro come sempre.

baci

Iloveworld

03/07/11, ore 20:15

Bella bella bella tutta la storia...... sono una novizia in realtà sono entrata per caso in qst sito  ricercando storie di doctor who l'ennesimo telefilm  che mi ha rapito il cuore poi ho visto garo la serie tv che 2 anni fa non accolsi molto bene beh perchè... mi aspettavo una puntata di Inuyasha ma poi fin dalla prima puntata mi sn innamorata della storia e ho sperato non finisse mai , quando poi ho visto che il  cavaliere dalla sfavillante armatura dorata  "liquidava" in quel modo la dolce Kaoru  sn rimasta un pò delusa e così ho aspettato in vano una seconda serie... nella tua storia rivedo il degno erede del garo originale , non manca di nulla c'è avventura...suspance...romanticismo...passione tutto al punto giusto forse i 2 piccioncini si imbarazzano un pò troppo... ma anche questo va bene considerando come sono stati ritratti i loro personaggi nella serie tv che altro dirti........continua così.... aspetto con impazienza il prossimo capitolo.........non vedo l'oraaa   ciao ciao XD

17/06/11, ore 15:03

Innanzi tutto ti ringrazio di nuovo per gli auguri e questo splendido regalo, che ti assicuro ho apprezzato molto! (Tanto che sono in modalità super-gongolosa) e mi scuso per il terribile ed imperdonabile ritardo.

Ah, quindi gli Orrori disturbano il segnale (digitale o analogico?)

Probabilmente Kouga e Gonza non si sarebbero mai aspettati di ritrovare Kaoru nella villa di Souka, che devo dire hai descritto in modo superbo come tu la immagini che sia e a me sembra proprio di averla di fronte: le mura, il giardino con il lago e il sentiero in pietra per non parlare deglia aceri rossi che adoro... sembra tutto così reale, e come hai scritto tu sembra un dipinto.

La tristezza e il disagio di Kaoru sono palpabili, sicuramente Kouga ha mentito per il bene della ragazza ma spesso (leggi: sempre) le bugie, anche se dette a fin di bene non danno gli esiti sperati. Nonostante lei sia abbattuta dal comportamento di Kouga, Kaoru sa bene che non può più fare a meno della presenza di lui nella sua vita.

Ecco Sanae, un altro componente della famiglia Saejima, che a quanto pare d'aspetto non è come la figlia, ma è un personaggio diretto e gentile, adorabile, come solo una madre può essere.Mi è piaciuto il modo in cui ha indirizzato Kaoru verso il lago con la scusa di aver perso l'orecchino e di non aver una vista molto acuta... non appena ha visto (lo so, lo so... è un controsenso!) la figura di Gonza avvicinarsi alla villa.
Per fortuna che c'è zia Sanae a tentar di rimettere in riga quel testardo e cocciuto di un Cavaliere dorato! (chissà se ci capiterà mai di veder le smorfie che ha fatto Kouga durante il discorsetto... sicuramente saranno esilaranti, nonostante il momento non sia certo uno dei più divertenti).
Grazie ai ricordi della zia siamo venuti a conoscenza di alcuni avvenimenti antecedenti al primo appuntamento tra Taiga e Rin, sicuramente saranno stati imbarazzati ma saranno anche stati molto carini! Sbaglio o Souka ha origliato durante il discorso? Non può esser altrimenti, sennò vuol dire che ha un tempismo perfetto ( potere soprannautale?) per sapere quando e cosa serve a Kouga per "agghindarsi" come Taiga ha fatto molti anni prima.

Vada pei vestiti di Taiga, passino pure i tre bottoni della camicia sbottonati (gulp!!!) ma no, il profumo no, non credo proprio che sia ancora buono dopo gli anni trascorsi (dando per scontato che si tratti della stessa boccetta) ... lo dico per esperienza personale, mi è capitato di "annusare" quello che una volta era un profumo (non mio, fortunatamente), ma il tempo l'aveva reso una cosa terribile, si sentiva l'odore di vecchio... Orrore!

Kouga finalmente ha chiesto scusa a Kaoru, solo per questo si merita un premio! Più percisamente le ha chiesto scusa e poi l'ha ribadito... forse il profumo gli ha dato alla testa?

Vai Kaoru! Qui non aggiungo altro altrimenti rischierei di non firire più il discorso, comunque sappi che mi sono immedesimata in Kaoru... peccato che non ci siano Kouga nella realtà... ahhhh!

Il momento dopo lo sfogo di lei è tenero e romantico, degno di un romanzo o film d'amore, mancano solo i fuochi d'artificio o l'interruzione di un anello chiacchierone che stranamente non ha "parlato" molto stavolta!

15/06/11, ore 00:11

ciao Botan, avevo provato a contattarti ma proabilmente qualcosa è andato storto.
anche per me Garo è una luce nell'oscurità.
sono innamorata del mondo anime e manga, e se penso che ancora ci sono tante storie nuove da scoprire e amare ...
comunque, sono una tua fan.
scrivi benissimo.
che dire della storia e dell'ultimo capitolo?
bhe, i personaggi sono "fedeli" al film, cioè, i loro caratteri quello che avrebbero detto o fatto ... insomma perfetti.
la storia ... romantica, avvincente, piena di colpi di scena ...
l'ultimo capitolo ... bhe Coga finalmente ha scoperto qual è la cosa più importante, e cioè avere Kaoru al suo fianco.         Kaoru ha accettato di fidarsi ancora di lui, il suo unico amore, la sua famiglia, il suo cavaliere.
ho trovato strepitose Soka e sua madre. davvero indispensabili.
ora ti saluto. continua così e aggiorna presto. non sto nella pelle. chissà cosa dirà Kouga a Kaoru.
:) spero che diventeremo "amiche" unite dalla luce accecante di un cavaliere dell'est.
scusami se sono impacciata. T-T baci  :)

14/06/11, ore 22:15

Bellissimo, però non ho scusanti per averti recensito subito Botan.
Già da una settimana lo avevo notato, ma non potevo leggerlo subito perchè i miei impegni non me lo averbbero fatto seguire e piacere come si deve; com'è giusto che meriti.
E' stata una grande idea quella di inserire nel nuovo chap. la casa di Souka, me la sono immaginata subito, spero sia splendida come l'hai pensata tu.
Poi la signora Sanae è stupenda, mi piace moltissimo, il tipo di persona che serviva alla storia : non ostante sia stata un cavaliere è socievole e simpatica come Rei, saggia come si conviene a un membro del Makai, poi è amante della famiglia ed ha una gioiosa ironia che contagia.
Quando sarò vecchia spero di diventare così.
Anche Souka mi è piaciuta per l'aiuto e i consigli che ha dato a Kaoru e Kouga; è maturata in fretta la ragazza, sembra che lei e il cugino siano sulla stessa lunghezza d'onda in questo, ma ovviamente noi ragazze siamo sempre avanti di qualche passo.
Sono felice che tutto si sia risolto presto, non reggo l'idea di quei due separati.
A presto Botan, fai sempre del tuo meglio. By D

09/06/11, ore 23:49

Cara botan! Perdona le mancate recensioni, ma come kouga mi sto rivoluzionando, e proprio non ho avuto la testa a posto. Che dire: nell'ordine: grande tensione, grande dispiacere, grande coccolosità (quest'ultimo capitolo mi ha fatto letteralmente sciogliere!!!) Aspetto con ansia il proseguimento (nel frattempo rileggo per la quarta o quinta volta queste stupendose scene!!!), non mancherò più! bacio

20/04/11, ore 14:00

Che dire..Stupendo!!
Com'era quel proverbio?"L'amore non c'è se non è litigarello."Questo capitolo mi ha ricordato molto l'episodio di GARO quando Kaoru scappa via da Koga..Non vedo l'ora di leggere come prosegue la storia,ma sopratutto come andrà avanti con i due piccioncini!
Continua cosi Botan!! : D

14/04/11, ore 15:24

Hola!
Sarò ripetitiva ma ogni episodio/capitolo è migliore del precednte.
Sarò sincera: non ho avuto bisogno di fazzoletti che evidentemente sarebbero potuti servire se ci fosse stata la lacrima traditrice dovuta alla lettura della parte finale del capitolo ma (eh, si, c'è un ma!) dalla parte iniziale fino alla scazzottata ci sono stati dei momenti in cui ho riso a crepapelle fino alle lacrime!
C'è stato un cambiamento (non radicale) che ho notato, ma per averne l'assoluta certezza devo aspettare il prossimo episodio e poi verificare.

Uh uh, quante dichiarazioni!
Suo Kouga e sua Kaoru? Interessante.
Ikuo non starà cercando di comprare l'amore della giovane pittrice con l'affisone del manifesto di lei, vero? Ikuo è un personaggio che definire strano è cosa da poco.
Ah, poi non c'entra niente con Ikuo il fatto che non appena prende per mano Kaoru Zarba non riesce più a percepire se la giovane è in pericolo o è stata una pura e semplice "fatalità"?
Kouga ed Ikuo se le son date di santa ragione comedue ragazzini... ih ih! Ma noi sappiamo bene chi avrebbe avuto la meglio se Kaoru non li avesse fermati.
Il one-sided love è una cosa lacerante e di solito non porta a nulla di buono.

Ecco il "gemello malvagio"... oh, ha parlato! Immagino la sua voce. Ma cos'è 'sto fatto che lui non ha un tempo limite per essere nelle vesti di Finto Garo? Interessante.

Mi è piaciuta molto Kaoru, l'ho trovata più forte e coraggiosa rispetto al solito, non è da tutti mollare un ceffone a Kouga senza aver timore di prenderle, anche se la rabbia può dare la scarica di adrenalina necessaria a far fare delle cose che nessuno immagina.

Kouga l'ha combinata davvero grossa omettendo il "piccolo" particolare di non dire nulla a Kaoru.
Attendo di sapere quello che farà il Cavaliere per riconquistare Kaoru nella speranza che lei nel frattempo non pensi di sfogarsi con Ikuo.

11/04/11, ore 09:47

Mi aspettavo una cosa del genere; era inevitabile.
Ormai il danno è fatto però, non possiamo far altro che aspettare e osservare gli sviluppi.
Non immaginavo però che il secondo Garo si sarebbe mostrato a entrambi, anche per me è stato una sorpresa e mi ha dato sui nervi: è proprio antipatico.
Per il resto mi è piaciuto l'inizio, la dichiarazione di Ikuo, la gelosia di Kouga e gl'interventi di Kaoru: anche se sembrano situazioni scontate sai renderle molto coinvolgenti, e ti faccio i complimenti per il lavoro di revisione che hai fatto per adattare bene questo capitolo, ti capisco, con la mia storia spesso faccio così anch'io.
Chissà come riusciranno a riappacificarsi i ragazzi, faranno tutto loro o l'ennesimo scontro farà la sua parte, e Ikuo ne aprofitterà?
Aspettiamo il numero 20-Verità.
A presto Botan by D.

31/03/11, ore 16:06

No per carità, anche se credo che riscirei a farli sette piani sono tanti!
L'Imapla (evvai!) o la giuda Dean o al massimo posso sopportare la vista di Sam alla guida... quindi per quanto io ami il personaggio di Gonza non lo farei mai entare nell'auto al posto di guidatore.

Una svista può capitare a chiunque, non preoccuparti di questo.

Per fortuna Asami sta bene (per il momento).
L'amicizia che lega Kaoru e Asami è un legame molto profondo e di certo è invidiabile.
Il personaggio di Shiro si è rivelato come me lo aspettavo, un pò rude ma ha le sue ragioni per aver tale comportamento; venire a conoscenza che Ikuo fosse suo figlio ma fa fatto rimanere con un'espressione di questo genere: "!!!", le sorprese quindi non sono finite.
Evidente è lo stupore di Kouga nello scoprire che L'Altentate-Garo (e qui arrivano i membri della squadra Fringe ad investigare) non è in realtà Shiro Yomoda (ho varie ipotesi su chi si possa nascondere dietro quella maschera)
Rei e la polizia non vanno molto d'accordo... no no!
Mi piace molto l'immagine finale dei due Cavalieri che camminano uno di fianco all'altro.

Il titolo del prossimo episodio lascia aperte varie ipotesi su quello che accadrà.

12/02/11, ore 00:26

Che colpo di scena, sono alquanto sorpresa e costernata anch'io, ma felice di rileggerti finalmente. Con la suspance ci sai prorio fare, due in uno: non so se esser sollevata o preoccupata all'idea che Shiro non sia il secondo Garo, però se realmente ha avuto a che fare con Taiga in una brutta situazione un sospetto ce l'ho, però non dico niente per smentire le mie ipotesi o rovinarmi la sorpresa; lo sapremo insieme.
Poi.. chi l'avrebbe detto che Ikuo fosse il figlio di Shiro, anche se un piccolo collegamento l'avevo pensato: non mi convinceva l'idea che l'avessi messo come semplice comparsa per movimentare le acque tra Kaoru e Kouga... una ragione in più doveva esserci.
Hai scritto che solo finchè non succede qualcosa di grave Kouga non impara; bhe da quanto ho visto oggi e da quello che hai anticipato mi sa che imaprerà.. e non nel migliore dei modi.
Spero solo che Kaoru capisca che non le abbia detto niente perchè mosso dalla preoccupazione, d'altronde com'è succecco in questo capitolo la paura di una perdita fa spesso percorrere vie sbagliate e tortuose.
Mi viene in mente che quando, da piccola, perdevo una cosa cara e la ritrovavo non la portavo più con me, o non la usavo più per timore di rovinarla.
Credevo di tenerla al sicuro, farle del bene, ma sviavo solo una responsabilità in meno; se da una parte sembravo sollevata dall'allaltra mi rammaricavo.. alla fine non la vedevo più come prima, involontariamente mi ero allontanata da lei, l'ho capito tardi. Immagino che per Kouga e Kaoru sia lo stesso ma col dolore più aumentato.
Aspetto il tuo prossimo lavoro con piacere, migliori di riga in riga e nel contesto, diventi sempre più brava.
A presto D.

19/01/11, ore 22:09

Salve Botan! Non mi sono accorta prima del nuovo capitolo, scusami!
Sette piani di scale fatti tutti di corsa (faticaccia!), ma bravo il nostro Kouga, deve avere una riserva d'ossigeno enorme!
Immagino la faccia di Kouga dopo aver eliminato L'Orrore finito nell'ascensore e l'espressione dei volti delle persone presenti nella hall al passaggio del Cavaliere... mi vien da ridere!
Tre Orrori nel giro di una mattinata, mi chiedo se tu non stia facendo lavorare troppo il protagonista...
Una sola cosa non mi quadra riguardo il tentativo di fuga di Kaoru e Ikuo: durante la frenesia e agitazione del momento lui è riuscito a percepire le parole di lei, deve aver un super udito.
Kouga arrabbiato con Ikuo è spettacolare!
Asami posseduta dal "lato oscuro", che colpo di scena.
Ok, dillo che in realtà tu sai che Kouga vuole partecipare alla maratona e si sta allenando, altrimenti perchè farlo correre così tanto?

Sognare non è sciocco, affatto! Noi lo sappiamo bene, vero?
Esorcismo eseguito seguendo la guida dei fratelli Winchester... hi hi, mi aspettavo di vedere l'Impala!
Per fortuna Asami è salva!
Il ritorno di Rei ti è servito per non far compiere a Kougaqualche gesto "sconsiderato" nei confronti di Asami, giusto?

Un appunto piccolo piccolo: dorato si scrive senza l'apostrofo.

Ci sentiamo presto! Un abbraccione per te.

04/01/11, ore 18:59

C'è mancato poco, fortuna che l'esorcismo è andato a buon fine, se pure Rei si fosse stato posseduto non avrei retto la sua perdita. Poi con tutti gli orrori che tormentano i nostri ragazzi, un'amica come Asami è indispensabile per Kaoru, e fortuna che anche nelle situazioni critiche Rei ha sempre una buona soluzione a portata di mano. A quanto pare Kouga continua ad esitare nel confidarsi, spero che gli ultimi avvenimenti gli facciano capire che questo tipo di protezione non giova sia a lui che a Kaoru. Da quanto ho letto nell'anticipazione di "Incontoro" però ci saranno degli sviluppi interessanti: magari daranno modo a Kouga di riflettere su importanti questioni personali, e di trvare il coraggio di fare qualche passo avanti; oppure una soluzione che gli possa far risolvere più in fretta la questione del Secondo Garo, possibilmente prima che Kaour venga a sapere male tali fatti(una versione sbagliata della storia potrebbe portarla a non fidarsi più di Kouga).
Chissà cosa succederà adesso che Ikuo in parte sa il segreto di Kaoru?
Complimenti per il flashback, era bellissimo, l'ho immaginato pertettamente parola per parola.
Grazie anche per questo capitolo come regalo dell'ultimo dell'anno, scusa se non l'ho recensito subito, ero fuori per Capodanno e sono tornata solo oggi!
Spero che ti rimetta in sesto, auguri di Buon Anno ed Epifania.
P.S- anche da malata riesci a scrivere simili capitoli?! Sei formidabile.
Approposito, stò scrivendo una storia anch'io: che ne pensi?
Appena posso cercherò su devianart i disegni di questo episodio, ci sono anche degli altri?
Saluti e a presto D.