Garo Second Season - Chapter of the Double Golden Wolf
di Botan

24/06/10, ore 22:14

Carissima Botan volevo solo ringraziarti per queste fanfics stupende!!!anke io sono un'appassionata di Koga e di molti anime che ti piacciono,posso contattarti??tu sei Ligure??io sono Piemontese!,siamo vicine di casa!!!con msn?facebook o altro?? e complimenti anke per i tuoi disegni!!! da una tua grandissima fan!

21/06/10, ore 21:19

Ciao B-can...
Mi sono accorta che non ti avevo lasciato nessun commento alle tue spiegazioni riguardanti la tua GSS, sono davvero una ragazza imperdonabile! Comunque è tutto chiaro e limpido!

Baci baci!

19/06/10, ore 18:38

Boungiorno, melgio sera (fai tu)... Botan!
Scusami di nuovo per il ritardo!
E così i nostri protagonisti hanno concluso la "visita" nel Kantai e stanno facendo ritorno a casa... mi è piacito molto che Kaoru abbia pronunciato quella parola, anche se la sua casa, secondo me è dove è Kouga.
La fedeltà di Alfa nei confronti del vecchio Yamashita è una cosa ammirevole, è troppo semplice darsela a gambe quando le cose cominciano a diventare difficili, noi lo sappiamo bene, vero?
La piccola Rin con la sua dolcezza è davvero molto tenera quando dice a Kouga che non è riuscita a proteggere Kaoru, ma secondo il mio parere non è del tutto vero, infondo la situzione avrebbe potuto avere dei risvolti meno felici; e poi Rin insiste nel voler sapere se i due nostri piccioncini vogliono un maschietto o una femminuccia... chissà quando avremo la risposta a questo quesito...
Koga che evita di risopndere alle ultime domande che gli vengono rivlte da Kaoru, l'hanno fatta insospettire... non credo che taderà a scoprire la verità.
Non mi sarei mai immaginata che Kouga rivelasse a Kaoru che lei parla nel sonno (mi era balenata in mente che potesse capitare questa situazione); la domanda è: le rivelerà mai quello che ha detto?

Per quanto rigurda Red Requiem... Amemiya dovrebbe prenderti a lavorare con sè e trasformare la fua GSS in realtà, staremo a vedere quello che ha combinato nel film, anche se non penso che il suo lavoro sarà bello quanto lo è la tua storia!
Se tu aggiornassi ogni due o tre giorni (è davvero una cosa fattibile?) non avresti tempo di leggere i miei papiri... ti consiglio di aggoranre quando vuoi, ora come ora il tempo che passa tra la pubblicazione di un capitolo e quello successivo per me va bene.

Aggiunta alla lista per il viaggio in Japan!
Ora ti saluto con un abbraccione piovoso! Bye bye

17/06/10, ore 09:52

fantastica rin!e jabi è molto dolce, pur essendo forte e "dura".carinissimo ovviamente lo scambio di battute con annessa presa in giro tra kaoru e kouga!
glassata? meraviglioso, non aspetto altro!
per quanto riguarda il finale della storia: in termini legali non ci dovrebbero essere problemi, in quanto la tua è una fanfiction, comunque al massimo puoi informarti su come si appone la "data certa" ad un file (ci dovrebbero essere dei software), sennò li stampi e fai mettere la "data certa" alle poste. in questo modo è garantito che tu, al momento dell'uscita del film, avevi già scritto la tua storia (e da un pezzo!).
se invece io ho scritto un papiro mal interpretando la tua domanda: se intendevi un'accusa di plagio da parte dei lettori, beh, non c'è da che preoccuparsi direi!
bacio

09/06/10, ore 13:36

Bellissimo!posso dire"GRANDE RIN!!".Questa storia sta diventando sempre piu' piena di sunspense!Sopratutto nel momento della questione del figlio di Koga e Kaoru!E se fosse una femmina il primo figlio?!cosa succederebbe?!
Continua cosi!non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! : D

04/06/10, ore 14:46

Botan! Aggiorni La GSS senza dirmi nulla? Crudele!!!
A parte gli scherzi... scusa per il ritardo, tra pc e connessione ballerina non sono riuscita a leggere il decimo capitolo fino ad oggi. Visto che solo "bello" non si può scrivere nella recensione, ti scrivo che il nuovo capitolo non è solamente bello, ma anche molto, molto divertente (Kouga in versione ironica è a dir poco fantastico! Non è che per caso la tua nuova ff ti ha influenzato nella stesura del capitolo?) e anche per quanto rigurda il lato romantico della storia non ho nulla da dirti se non che tutto quanto procede bene.
Una domanda: l'Orrore con le sembianze di una volpe a nove code, per caso assomoglia a Naruto? (Se ho scritto una cavolata perdonami!)
Finalmente i nostri eroi sono giunti nel Makai, le cose si fanno interessanti; con le frecciatine di Jabi e la piccola Rin ci sarà da divertirsi parecchio, già sorrido al pensieiro di quello che poterbbe succedere in futuro... Mi è piacito molto anche il paragone dei nostri due piccioncini con le due lucertole, non so da dove ti è nata quest'idea ma... wow, è davvero simpatica!

Comunque dai KAT-TUN vieni anche tu, scommetto che noi tre insieme saremmo un bel trio!

Spero di sentirti presto, un abbraccio affettuoso,
la tua prima sostenitrice.

04/06/10, ore 00:32

ah!beccato subito il nuovo capitolo!(facile, ogni santa volta che mi connetto per prima cosa vado a controllare eventuali aggiornamenti di una CERTA storia...)!ok, con questo capitolo manca poco ci rimango secca, è troppo emozionante e dolce...veramente, ho un sorriso da ebete stampato in faccia (con mia madre che mi guarda allibita ma ha rinunciato a fare domande)...aspetto il prossimo capitolo (e di smettere di sospirare come un'idiota)!baci tesoro

25/05/10, ore 17:04

waooo!!!In questo periodo sono stata molto impegnata che a malapena accendevo il computer alla sera..e oggi mi trovo DUE capitoli!!! : D Anch'io avrei voluto vedere la scena del bacio in tv! : ( Devo dire che abbiamo gli stessi gusti!Io amo la pioggia,mentre altri pensano al temporale io penso al rumore delle goccie che cadono e mi rilasso..se c'e di mezzo anche un bacio allora.. : D E poi, TANTI AUGURIIII!!!!!E W KAORU E KOGA INSIENE!!

24/05/10, ore 18:23

auguri botaaan! questo è in assoluto il capitolo che più mi è piaciuto! manca poco piango pure io! non ho davvero parole per esprimere l'emozione che hanno provocato in me queste scene! io ti adoro,lo sai?? un bacio grande tesoro

24/05/10, ore 17:30

Tantissimisimi (ma tanti tanti, tanti, tanti) auguri di buon compleano gemellina Botan!!!
Party, party!!

Non potevi fare regalo più bello a chi segue la GSS!
Non mi aspettavo di trovare l'aggioranamento così presto (ho risposto alla tua ultima mail solo qualche giorno fa), invece, come sempre del resto, sei riuscita a sorprendermi, rendermi felice e risolvere il mistero legato al giorno del tuo compleanno.

"Love is in the air!" ... questo è stato il mio pensiero non appena finito di leggere il nono capitolo. Hai scelto proprio un bel titolo "Diluvio"... magari piovesse ancora! (Endless Rain certamente è di aiuto come tu ben sai!)
Stavolta hai lasciato in sospeso una cosina che non mi è sfuggita... ma forse il titolo del prossimo capitolo è la soluzione al mistero di cosa può mai aver attirato l'attenzione del bel Kouga quando, insieme a Gonza, era bloccato nel traffico... o forse no (?!).
Kaoru se l'è proprio vista brutta: prima con la katana e poi il quasi-incidente con il mezzo pesante... oddiio... m'è preso un colpo... e non sto scherzando! Fortunatamente il Cavaliere dorato le ha salvato la vita. Che sollievo!!!
Evviva, finalmente i due piccioncini sono riusciti a baciarsi in santa pace senza che nessuno li potesse interrompere... ah, il disegno è davvero bello e ben fatto, sono davvero carini i due amati soggetti (anzi, quattro, contando anche la pioggia, senza dimenticare il mitico Zarba, più taciturno del solito).
Con questo capitolo tutti i personaggi hanno imparato qualcosa, stanno diventando grandi, ormai! Sono molto fiera di loro.

Mi unisco anche io ad Elentari per andare dai KAT-TUN (me li sono immagionati con due fan al loro cospetto con il cero votivo e devo dire che l'idea non mi dispiace affatto!!!!!).

Attendo con ansia il prossimo episodio, e se dici che mi piacerà, mi fido senza esitazione alcuna; non mancherei di leggere e commentare per nessun motivo al mondo!!!

Ancora tantissimi auguri di cuore, Ire.
(Recensione modificata il 26/05/2010 - 12:17 pm)

10/05/10, ore 12:40

tesoro, questo capitolo è fantastico! certo che la cuginetta...guarda, meglio che non mi esprima!kaoru è sempre dolcissima, e qui pure kouga!!!
se i KAT-TUN ti fanno marciare bella leggera, allora accenderò loro una candela votiva! e me li andrò pure ad ascoltare, visto che non li ho mai sentiti.
baci

09/05/10, ore 22:56

Come ti ho scrito in risposta alla mail eccomi qui!
Bene bene, la nostra tanto bene amata cugina si fa detestare sempre di più: non conosce minimamente la bella pittirc e già tenta di ammazzarla... Fantastico! Come sempre il mix di emozioni e sentimenti presenti nel capitolo è ben sviluppato. Ma che i due protagonisti si diano una mossa no, eh? Scherzo, ogni cosa a suo tempo.
Per quanto riguarda le anticipazioni non c'è nessun problema di spoileraggio eccessivo, tranquilla!
Leggendo i tuoi pensieri alla fine del capitolo ho buttato l'occhio sul numero di capitoli da te scritti, non vedo l'ora di poterli leggere! (La mia curiosità non ha limiti.. ^___^)
La musica di certo aiuta, te lo assicuro (io vivo di musica)!

Ti mando un altro grande abbraccio coccoloso!

09/04/10, ore 12:59

Sempre piu' bellee!!ormai non so piu cosa dire!! : ) Anch'io sono d'accordo per le anticipazioni dei capitoli,anche se a me piaciono le sorprese,magari non svelando troppo..Per la musica ,io sono una grande fan di jpop quando leggo le tue fanfic ascolto sempre Ayumi Hamasaki.(non so se la conosci..)Per me ha una voce bellissima ,sia quando fa canzoni dolcissime che pop.Ascolto anch'io le OST di GARO e sono davvero bellix!Infine, l'arrivo di Souka rende la storia piu movimentata anche se quando mancava poco che Koga e Kaoru si baciassero l'avrei scaraventata dalla finestra!(come fanno negli anime : ) )Be'!avevo scritto che non sapevo cosa dire e invece.. Lascio il link di un video,per chi fosse interessato,della discografia di Ayumi.

08/04/10, ore 15:40

Dopo una snervante mattinata non molto piacevole, accendo il pc, vado su EFP e cosa trovo?
Il nuovo capitolo di GSS, ti adoro!
Riesci sempre a sorprendermi e regalarmi un sorriso.... ma questo già lo sai!
Come mi avevi anticipato anche qui non sono mancati i colpi di scena, e Souka... beh, è ancora presto per decifrare il suo personaggio ma sono convinta che le sorprese non mancheranno di certo! Sicuramente è una tipa intraprendente e sa il fatto suo.
Mi è piaciuta molto la scena di Kaouru (Ovviamente!) quando chiede a Kouga cosa ne pensa lui degli occhi della pittrice; certo che gli occhi azzurri hanno il loro fascino (... scrive una ragazza che ha la "fortuna" di avere gli occhi azzurri...) ma anche gli occhi marroni (o grigi, o verdi) non sono da meno, perchè anche loro possono assumere le svariate sfumature di colore ed essere altrettanto affascinanti.
Adorabile anche la malizia sia di Souka (ragazza realmente impeccabile?) e l'umorismo di Ikuo = ^____^ !!
Per quanto riguarda la "faccenda" Yuka anche se devo ammettere che il suo personaggio mi piace molto, non significa certo che debba finire "per forza" insieme a Rei... all'autore la decisione finale!
Per le anticipazioni io penso che potranno piacere (se ci sono... bene, altrimenti è lo stesso), basta che non rivelino troppo della trama del capitolo successivo, in questo caso trovo che le anticipazioni dell'ottavo capitolo vadano bene, ma ti saprò dire meglio la prossima volta dopo averletto il capitolo in questione.
Disegno ugale ennesimo capolaoro!
Dopo questo papiro di parole ti saluto con il solito ringraziamento più che dovuto anche questa volta (Ire si prosta ai piedi di Botan venerandola senza ritegno con gli occhi luccicanti) e ti abbraccio con tanto affetto. Al prossimo Episodio!

08/04/10, ore 11:16

ma io ti adoro!e adoro sentirti sia qui che sul forum!il tuo disegno è davvero fantastico e questo nuovo personaggio è molto intrigante, non vedo l'ora di conoscerlo meglio!per quanto riguarda l'anticipazione, secondo me è un'idea carina, tanto più che era presente anche nella "serie ufficiale".che la tua "serie ufficiosa" duri più di 20 capitoli non può che farmi piacere!sinceramente non mi lamenterei che fosse infinita:anche con i bisnipoti verrei a leggere i nuovi capitoli!
un bacio