Garo Second Season - Chapter of the Double Golden Wolf
di Botan

18/12/22, ore 14:39

Come introduzione solletica molto la mia curiosità a cominciare dalle divinità menzionate,nonchè i poteri a disposizione i nemici,sull Zoroastrimo
che è molto interessante. All'inizio non mi sembrava interessante vedere
questa serie,avevo visto pochi spezzoni pubblicitari sulla vecchia mtv,poi ho
visto il primo episodio e non perso neppure un solo episodio.Ho sentito dire
che hanno fatto un seguito dove c'è il figlio o figlia di quei due ma sarà vero che c'è? Allora la bella pittrice avrà una concorrente che le darà molto
fastidio.

24/08/11, ore 19:28

Waooo!!finalmente il momento più atteso è arrivato! : D
Anch'io ti faccio i complimenti ,per aver reso il momento dolce,perfetto per le parti e delle emozioni che hai saputo trasmettere scrivendo questo pezzo.
Appena ho visto che avevi postato l'ultimo capitolo,immaginando cosa sarebbe successo,mi sono isolata in camera mia e mi sono messa a leggere.
Dopo aver letto l'anticipazione mi son detta: chissa cosa succederà e che cosa dirà Rei..Gia mi immagino qualche sua battutina  X D

24/06/10, ore 22:24

Grandissima Botan!! Le tue Fanfic sono stupende!!
Scusa se nn mi sono presentata, io sono Lucrezia e adoro Garo (più precisamente Rei). Garo è ormai una parte di me da 3 anni, e queste fanfic mi risollevano il morale ogni volta ke le leggo e le rileggo!!!!
Spero continuerai presto, siamo tutti in attesa!!
saluti Lucrezia :)

24/06/10, ore 22:14

Carissima Botan volevo solo ringraziarti per queste fanfics stupende!!!anke io sono un'appassionata di Koga e di molti anime che ti piacciono,posso contattarti??tu sei Ligure??io sono Piemontese!,siamo vicine di casa!!!con msn?facebook o altro?? e complimenti anke per i tuoi disegni!!! da una tua grandissima fan!

21/06/10, ore 21:19

Ciao B-can...
Mi sono accorta che non ti avevo lasciato nessun commento alle tue spiegazioni riguardanti la tua GSS, sono davvero una ragazza imperdonabile! Comunque è tutto chiaro e limpido!

Baci baci!

19/10/08, ore 21:35

Hey, Botan! I have read you fanfiction on Garo. I don't know Italian, but I know two other Latin languages (my own and another one), so I can get the general sense of your fanfics. I love Garo. I write a blog devoted to it, so, I love your fanfics. But my unability to write in Italian has stopped my comments. Now, with such ambitious project (Second Season) I can't shut anymore. Anyway, if you can't read in English, or you don't see well anyone writting in other language than Italian, I'll leave and I'll do the same thing till now: only reading your Garo fanfics. Thank you.